
Scheda SpazioGames
Piattaforma: WIIU
Data Uscita: Disponibile (Giappone) - TBA 2015 EU
Genere: Survival horror
Lo scopo per i giocatori è quello di trovare altre persone e una volta raggiunto l'obiettivo, sarà possibile sbloccare quello successivo. Per trovare questi personaggi sarà necessario raccogliere il maggior numero di informazioni e conoscere così la loro storia nel modo più dettagliato possibile.
I giocatori potranno utilizzare anche una particolare abilità che permetterà loro di scovare indizi dai fantasmi.
Il gameplay di Project Zero Wii U verrà proiettato sullo schermo della TV mentre sul GamePad della console sarà possibile consultare la mappa.
Trailer d'annuncio:La protagonista, come già sapevamo, sarà Yuri Kozakuta, fanciulla che gode del potere di vedere e far comparire gli spiriti che non possono essere visti dagli altri esseri umani.
Inoltre, Yuri ha la possibilità di toccare gli altri individui per svelare i loro segreti e i loro ricordi. Incapperà nella montagna Hikayama per trovare Hisoka Kurosawa, padrona del café nel quale lavora, e che sembra essere sparita in circostanze misteriose, dopo essersi recata nell'area per ritrovare lo spirito di una ragazza.
Altro personaggio è quello di Ren Houjou, scrittore di poco successo e conoscente di Yuri. Si ritroverà nella montagna in cerca di materiali per la sua prossima opera. Troviamo poi Miu Hinasaki, in cerca di sua madre, scomparsa: proprio la sparizione della sua genitrice ha traumatizzato la sua vita, al punto che la ragazza ritiene di avere un'esistenza vuota. Alcune indiscrezioni le hanno riferito che sua madre è stata vista nelle montagne, e decide quindi di recarcisi per trovarla.
Infine, abbiamo Rui Kagamiya, assistente di Ren e che lo chiama "sensei". Tuttavia, la ragazza è quella più matura dei due, e si prende cura di lui.
Ultima modifica da un moderatore: