Project Zero: Maiden of black water | WiiU | EU 30 Ottobre 2015 |

• Autore discussione Autore discussione McCowan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iscritto dal
24 Set 2009
Reazioni
0
dada2f50-s.png

Scheda SpazioGames

Piattaforma: WIIU

Data Uscita: Disponibile (Giappone) - TBA 2015 EU

Genere: Survival horror

Lo scopo per i giocatori è quello di trovare altre persone e una volta raggiunto l'obiettivo, sarà possibile sbloccare quello successivo. Per trovare questi personaggi sarà necessario raccogliere il maggior numero di informazioni e conoscere così la loro storia nel modo più dettagliato possibile.
I giocatori potranno utilizzare anche una particolare abilità che permetterà loro di scovare indizi dai fantasmi.

Il gameplay di Project Zero Wii U verrà proiettato sullo schermo della TV mentre sul GamePad della console sarà possibile consultare la mappa.

La protagonista, come già sapevamo, sarà Yuri Kozakuta, fanciulla che gode del potere di vedere e far comparire gli spiriti che non possono essere visti dagli altri esseri umani.
Inoltre, Yuri ha la possibilità di toccare gli altri individui per svelare i loro segreti e i loro ricordi. Incapperà nella montagna Hikayama per trovare Hisoka Kurosawa, padrona del café nel quale lavora, e che sembra essere sparita in circostanze misteriose, dopo essersi recata nell'area per ritrovare lo spirito di una ragazza.

Altro personaggio è quello di Ren Houjou, scrittore di poco successo e conoscente di Yuri. Si ritroverà nella montagna in cerca di materiali per la sua prossima opera. Troviamo poi Miu Hinasaki, in cerca di sua madre, scomparsa: proprio la sparizione della sua genitrice ha traumatizzato la sua vita, al punto che la ragazza ritiene di avere un'esistenza vuota. Alcune indiscrezioni le hanno riferito che sua madre è stata vista nelle montagne, e decide quindi di recarcisi per trovarla.

Infine, abbiamo Rui Kagamiya, assistente di Ren e che lo chiama "sensei". Tuttavia, la ragazza è quella più matura dei due, e si prende cura di lui.
Trailer d'annuncio:

Ultima modifica da un moderatore:
Nuoooo, esclusiva WII U nun se po' sentì :cry:

I precedenti capitoli li giocai e mi spaventarono un botto, spero approdino su piattaforme ps360 :cry:

Nintendo and Tecmo Koei have announced today that they will be collaborating on the next iteration in the Fatal Frame series. This comes as no surprise, given their joint endeavors on previous Nintendo exclusive titles. Unfortunately for fans of the series, and those eagerly awaiting strong titles to play on the Wii U, it seems likely that this will not be coming stateside. It has been confirmed for Japan and other European areas. No release date or other news have been released, but I’m sure we’ll hear more about the Camera Obsucura, especially at the annual 2014 Tokyo Game Show.

Preso da un sito esterno se il mio inglese non mi inganna questo gioco non verrà rilasciato negli Stati Uniti. Parla però anche di altre aree Europee dove il gioco è stato confermato, la nostra fa parte di quelle? No perché se no mi tocca comprarmi il Wii U //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Purtroppo Nintendo ha comprato il brand già da un bel pezzo, quindi temo che non lo vedremo mai su altre piattaforme.

Odio per Nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Brava Nintendo:clap:

Satoru Shibata (PRESIDENTE di Nintendo of Europe) ha annunciato che l'ultimo episodio della serie Fatal Frame arriverà anche in occidente entro la fine dell'anno. La pubblicazione è stata confermata in Europa e Nord America, sebbene non ci siano altri dettagli in merito alla data di lancio.

Il gioco verrà pubblicato direttamente da Nintendo in Europa e si intitolerà Fatal Frame Oracle of the Sodden Raven, nome in realtà trapelato sul web lo scorso autunno e rivelatosi corretto.

Fonte S.C.

Ottimo,un secondo titolo horror per WiiU..

Ma sarà legato ai precedenti?Se si,mi sa di mossa molto poco sensata,visto che la WiiU non sta andando benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Satoru Shibata (PRESIDENTE di Nintendo of Europe) ha annunciato che l'ultimo episodio della serie Fatal Frame arriverà anche in occidente entro la fine dell'anno. La pubblicazione è stata confermata in Europa e Nord America, sebbene non ci siano altri dettagli in merito alla data di lancio.

Il gioco verrà pubblicato direttamente da Nintendo in Europa e si intitolerà Fatal Frame Oracle of the Sodden Raven, nome in realtà trapelato sul web lo scorso autunno e rivelatosi corretto.

Fonte S.C.
ecco appunto come immaginavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ottimo! ecco che arrivato il momento di comprare un WiiU ne aspettavo solo una scusa :rickds:

ecco appunto come immaginavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ottimo! ecco che arrivato il momento di comprare un WiiU ne aspettavo solo una scusa :rickds:
Dici bene, forse una scusa:rickds: Certamente wiiu ha molto da offrire per i fan della grande N, ma non credo che questo Fatal Frame sia sufficiente per giustificare l'acquisto di una console che non supporta i multipiattaforma:sisi:

Fonte S.C.
A sto punto mettessero pure il 4 in italiano dentro il 5!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dici bene, forse una scusa:rickds: Certamente wiiu ha molto da offrire per i fan della grande N, ma non credo che questo Fatal Frame sia sufficiente per giustificare l'acquisto di una console che non supporta i multipiattaforma:sisi:
si si, era per dire, che oltre a questo già ci sono dei titoli che meritano tantissimo, inutile stare a parlare della grande qualità dei video game targati N, in più mi ci metti un Fatal Frame ed a uno come me mi conquisti subito

A sto punto mettessero pure il 4 in italiano dentro il 5!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
e magariiiiii!!!

Credo che questa scommessa di nintendo sia un test per il nostro continente, proporre un gioco tendenzialmente di nicchia per vedere quanto vendono, una risposta positiva potrebbe certamente aprire le porte a recuperi di altri episodi della serie. Speriamo

Nintendo ha capito che al momento c'è un certo interesse x i survival da noi...tew e alien hanno preso anche i non appassionati...RE remastered ha fatto numeri impensabili...Fatal Frame è forte in jappoland e localizzarlo non gli costa un c****...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif secondo me hanno proprio fatto bene...:cat:

Nintendo ha capito che al momento c'è un certo interesse x i survival da noi...tew e alien hanno preso anche i non appassionati...RE remastered ha fatto numeri impensabili...Fatal Frame è forte in jappoland e localizzarlo non gli costa un c****...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif secondo me hanno proprio fatto bene...:cat:
ma poi voglio dire, la trilogia uscita su PS2, xbox riscosse un certo successo, per gli appassionati e non fu una saga bellissima ed acclamata, non vedo il motivo per tutta questa preoccupazione di Nientendo nel non aver portare in occidente alcuni capitoli della saga, come successe per il titolo uscito su Wii.

Il survival horror è stato sempre ben gradito qui da noi, non c'è molto da riflettere. portatelo

Uff. Quanto vorrei giocarlo. E' l'unica saga in esclusiva che bramo veramente.

Daje che a fine anno magari mi faccio un wii u con PZ 5 se mi fanno magari qualche bundle (impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png).

Ma per caso,il gamepad fungerà da macchina fotografica per fotografare i fantasmi?No perchè sarebbe fighissimo.

Ultima modifica:
Ma per caso,il gamepad fungerà da macchina fotografica per fotografare i fantasmi?No perchè sarebbe fighissimo.
Molto probabilmente si, avevano già fatto una cosa simile col 3DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Però cavolo con i soldi che ho non posso permettermi una console solo per un gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro