Cosa c'è di nuovo?

Prototype 2 | Disponibile | SG: 8.5 |

E

Eddie Crank

A me non ha mai stancato. Le missioni sono abbastanza dinamiche e diverse tra di loro.

 

iS cR ea MzZ

Zarrogante
LV
0
 
Iscritto dal
24 Mar 2009
Messaggi
1,461
Reazioni
0
MILLATO!!!

Veramente bello, finito per due volte. Conferme le mie impressioni precedenti, gran titolo... peccato che i Radical siano stati chiusi, un buon terzo capitolo l' avrei giocato volentieri, per in un futuro anche se un altro team prenderà il gioco sarà da d1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
M

megnu

Boss finale un tantino deludente?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
E

Eddie Crank

Boss finale un tantino deludente?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Forse il combattimento sarebbe dovuto durare di più. Mettiamola così.

 

TR€NO

LV
2
 
Iscritto dal
8 Gen 2004
Messaggi
78,291
Reazioni
433
Medaglie
10
quanto dura la storia principale? ho intenzione di iniziarlo a breve, ma voglio anche liberarmene in una decina di giorni :tragic:

 
E

Eddie Crank

quanto dura la storia principale? ho intenzione di iniziarlo a breve' date=' ma voglio anche liberarmene in una decina di giorni :tragic:[/quote']
In dieci giorni dovresti farcela..
 

Giando1010

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
11 Nov 2010
Messaggi
926
Reazioni
14
Medaglie
4
raga ho ottenuto diverse mutazioni, ma come si selezionano?

 

Calvinator2

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
21 Gen 2009
Messaggi
3,284
Reazioni
6
ma questo gioco quanto è bello? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 

Fox Mulder

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
11 Dic 2007
Messaggi
5,626
Reazioni
0
Up anti cut off

 

papia

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
20 Lug 2009
Messaggi
249
Reazioni
0
MILLATO!!!
Veramente bello, finito per due volte. Conferme le mie impressioni precedenti, gran titolo... peccato che i Radical siano stati chiusi, un buon terzo capitolo l' avrei giocato volentieri, per in un futuro anche se un altro team prenderà il gioco sarà da d1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
preso da poco. Ho già giocato al primo

Cosa mi consiglieresti dall'alto della tua "esperienza" di comprare/potenziare/fare per primo?

Grazie!

 
M

Marcus91

Io ci sto giocando ora,l'ho preso un mese fa.Devo dire che rispetto al primo è migliorato parecchio.

 
Y

YUSUKE86

Io ci sto giocando ora,l'ho preso un mese fa.Devo dire che rispetto al primo è migliorato parecchio.
E' migliorato in tutto, infatti questo l'ho finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

 

Calvinator2

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
21 Gen 2009
Messaggi
3,284
Reazioni
6
madonna ma si hanno del 3? quanto mi è piaciuto sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,943
Reazioni
487
Medaglie
7
Disponibile il Prototype pacchetto Biohazard per Xbox One

 


Activision ha lanciato il Prototype pacchetto Biohazard per Xbox One in forma digitale. Il bundle, comprendente entrambi i capitoli della serie, viene proposto al prezzo di 49,99 euro. Potete acquistare e scaricare il tutto, delle dimensioni di 18 GB, da Xbox Games Store.

 


Già da tempo si parlava di questa pubblicazione, per altro senza alcun annuncio ufficiale da parte di Activision in precedenza. Data la comparsa dei relativi trofei della versione Playstation 4 e obiettivi della versione Xbox One qualche settimana fa, immaginiamo che la disponibilità del titolo su Playstation Network sia ormai imminente.


 


Le due liste sono pressoché identiche alle loro controparti su xbox 360, per questo vi lasciamo i link alle liste obiettivi presenti in
sezione obiettivo

 


Prosegui per la lista di Prototype


Prosegui per la lista di Prototype 2

 
Ultima modifica da un moderatore:

Manuelino

Shadaloo
LV
0
 
Iscritto dal
6 Gen 2006
Messaggi
3,107
Reazioni
0
Prototype 2 | SG: 8.5 | Disponibile! |

50 euro è un furto

 

BadBoy

Legend of forum
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
10 Giu 2009
Messaggi
6,387
Reazioni
0
allora... i giochi mi sono piaciuti... ma.... 50 euro? per i giochi manco rimasterizzati? a sto punto si trovano per 360 retail a 10 euro l'uno...

 

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,281
Reazioni
347
Medaglie
6
secondo me ci sono alcuni giochi che vale la pena prendere la versione ONE e altri, come questo, che devono essere giocati e lasciati nella vecchia gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,346
Reazioni
4,799
Medaglie
14
Activision diffonde nuovi dettagli sul Prototype Biohazard Bundle

Oggi Activision Publishing ha reso disponibile il Prototype Biohazard Bundle, una collezione che contiene i giochi di azione-avventura in terza persona Prototype e Prototype 2. Il bundle sarà disponibile nella giornata odierna per Xbox One attraverso l’Xbox Games Store. Arriverà come download digitale per PlayStation 4 attraverso il PlayStation Store mercoledì 22 Luglio in Europa. I titoli sono classificati PEGI 18+ .


La saga di Prototype segue le vicende tra loro correlate di Alex Mercer e del Sergente James Heller, entrambi dotati di poteri mutaforme e di forza sovraumana a causa di un virus letale che ha devastato la città di New York. Prototype ed il suo sequel offrono ai giocatori infinite abilità di distruzione ed inganno, dando loro anche la possibilità di muoversi liberamente in un’ambientazione open-world dinamica dove potersi scatenare contro le forze misteriose che hanno causato l’epidemia.



Ciascun titolo che è inserito nel Prototype Biohazard Bundle include contenuto ed elementi che piaceranno ai fan di lungo corso della serie così come ai neofiti. Entrambi i titoli sono stati aggiornati per la nuova generazione di hardware con rese in full HD, un framerate migliorato e texture ed effetti ad alta risoluzione. Inoltre, Prototype 2 contiene tutti i DLC lanciati con la RADNET Edition del gioco così come la maggior parte del contenuto in-game offerto in precedenza attraverso i pre-order al retail.



Prototype e Prototype 2 saranno disponibili all’acquisto singolarmente su PlayStation 4 e Xbox One tramite il PlayStation Store e l’Xbox Games Store a partire dal 12 Agosto in Europa.


Fonte: Spaziogames

 

Fox Mulder

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
11 Dic 2007
Messaggi
5,626
Reazioni
0
Passo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

waltw

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
29 Mar 2013
Messaggi
2,685
Reazioni
1
il full hd in prototype cambia nulla, un bel remastered con fisica migliorata come han fatto con metro ci stava bene. vedere come il tizio corre sui palazzi era imbarazzante gia' quando era uscito il primo eoni fa

 
Top