Cosa c'è di nuovo?

Prototype 2 | Disponibile | SG: 8.5 |

B

bonny

io giocai il primo con molte aspettative, e ne rimasi molto deluso... gioco a mio parere inutile.. vedremo se con il 2 riusciranno a fare un gioco serio e non un gta con i mostri..

 

papia

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
20 Lug 2009
Messaggi
249
Reazioni
0
con tutti i suoi difetti, mi ha così divertito ed è stata una valvola di sfogo niente male!

 

Vlx

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
25 Mag 2009
Messaggi
683
Reazioni
0
Andate nel topic pc, solo loro sono felici

E pure io lo sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
 
C

Creedlol

Di base :- Grafica e ritocco gameplay

- Distruzione dei palazzi

- Distruzione del manto stradale

- Poteri inimmaginabili

- Sottomissioni più articolate

- Esercito ancora più incazzato

- Mappa grande come il primo ma NIENTE respawn di nidi e/o basi

- macchine che non siano solo taxi gialli

- Cutscene emotivamente più convincenti...a mio parere però i "nodi cerebrali" erano un gran ficata.

^____________________________^

-
quoto, voglio radere al suolo l'intera città, ovviamente devono aggiungere i poteri che farebbero invidia a tutti i supereroi della marvel messi insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif l'esercito non deve neanche presentarsi vista la potenza galattica di alex mercer... ok basta la smetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

maju

Human after all
LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2006
Messaggi
11,959
Reazioni
1
il primo è un gioco che mi ha sempre attyirato ma non sono mai riuscito a provare...

speriamo che il due migliori il primo nettamente così prendo direttamente quello.

 
M

matteotheghost

ho lasciato il gioco dopo la prima missione e con questo credo di aver detto tutto

 
M

matteotheghost

lo stile grafico di protoype :bah!:,la grafica può diventare godibile soltanto se si possiede un cavo hdmi:sisi:, perché con il cavetto standard :bah!:

 

PNT

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
3 Mag 2010
Messaggi
2,244
Reazioni
0
dai, il primo era fantastico, è stato il mio primo gioco per la 360...non vedo l'ora del 2! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 

Laracroft167

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
22 Dic 2007
Messaggi
1,651
Reazioni
0
dai, il primo era fantastico, è stato il mio primo gioco per la 360...non vedo l'ora del 2! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
in cosa? aveva una grafica mediocre, una trama banale, ma sopratutto pallosa, un gameplay che imho non si avvicina minimamente ad un free roaming del genere (vedi infamous o assassin's creed), cioè ci sarai affezionato, ma era un gioco normalissimo, pompato solo dai media che lo hanno reso un ***.

 
M

matteotheghost

in cosa? aveva una grafica mediocre, una trama banale, ma sopratutto pallosa, un gameplay che imho non si avvicina minimamente ad un free roaming del genere (vedi infamous o assassin's creed), cioè ci sarai affezionato, ma era un gioco normalissimo, pompato solo dai media che lo hanno reso un ***.
non posso che quotare

 
R

RomaForever

Invece a me non è dispiaciuto il primo....vediamo che combinano col 2

 

Flux

LV
0
 
Iscritto dal
12 Giu 2008
Messaggi
888
Reazioni
54
Medaglie
4
2012..spero per loro che mettano sotto qualcosa di sovrannaturale in tutti i sensi,se no non avranno scusanti per nulla.

 
S

scorpa91

A me il gioco è piacuto molto nonostante la grafica da ps2 la storia un po pallosa ma cmq era godibile cm gioco sinceramente nn penso di prendere il secondo perche il primo lo ho trovato a 19 euro usato e visto che ancora adesso nuovo costa sui 40 euro allora lo ho preso....cmq ha ragione chi dice che è stato pompato dai media è un gioco divertente ma con la next gen nn centra niente pensavo di prenderlo al d1 ma sicurmante ora ho altre priorita

 

Aku

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Lug 2010
Messaggi
4,634
Reazioni
264
Medaglie
7
in cosa? aveva una grafica mediocre, una trama banale, ma sopratutto pallosa, un gameplay che imho non si avvicina minimamente ad un free roaming del genere (vedi infamous o assassin's creed), cioè ci sarai affezionato, ma era un gioco normalissimo, pompato solo dai media che lo hanno reso un ***.
A gioco strafinito posso dire che questo Prototype è stato quanto di meglio potessi chiedere ad un gioco del genere.

L'azione è sempre frenetica e spettacolare, i combattimenti si mantengono sempre interessanti e le fasi stealth sono ridicole ma fortunatamente sono limitate (Il gioco ti impedisce di consumare i nemici quando sei osservato).

Con un repertorio di armi potenziabili e da usare in situazioni differenti, è inebriante sollevare un carro armato per lanciarlo contro un elicottero per poi una manciata di secondi dopo trovarsi in cima ad un grattacielo per poi lanciarsi a tuffo in mezzo ad un mucchio di infetti generando un boato che fa tremare il suolo.

 

Pan paniscuS

the evolution of man
LV
0
 
Iscritto dal
21 Giu 2009
Messaggi
1,087
Reazioni
0
Medaglie
4
A gioco strafinito posso dire che questo Prototype è stato quanto di meglio potessi chiedere ad un gioco del genere. L'azione è sempre frenetica e spettacolare, i combattimenti si mantengono sempre interessanti e le fasi stealth sono ridicole ma fortunatamente sono limitate (Il gioco ti impedisce di consumare i nemici quando sei osservato).

Con un repertorio di armi potenziabili e da usare in situazioni differenti, è inebriante sollevare un carro armato per lanciarlo contro un elicottero per poi una manciata di secondi dopo trovarsi in cima ad un grattacielo per poi lanciarsi a tuffo in mezzo ad un mucchio di infetti generando un boato che fa tremare il suolo.
quoto ogni singola lettera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

OVERNiGHT

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
25 Feb 2009
Messaggi
1,668
Reazioni
0
A gioco strafinito posso dire che questo Prototype è stato quanto di meglio potessi chiedere ad un gioco del genere. L'azione è sempre frenetica e spettacolare, i combattimenti si mantengono sempre interessanti e le fasi stealth sono ridicole ma fortunatamente sono limitate (Il gioco ti impedisce di consumare i nemici quando sei osservato).

Con un repertorio di armi potenziabili e da usare in situazioni differenti, è inebriante sollevare un carro armato per lanciarlo contro un elicottero per poi una manciata di secondi dopo trovarsi in cima ad un grattacielo per poi lanciarsi a tuffo in mezzo ad un mucchio di infetti generando un boato che fa tremare il suolo.
win.

voglio solo dei miglioramente un pò ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Aku

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Lug 2010
Messaggi
4,634
Reazioni
264
Medaglie
7
win.voglio solo dei miglioramente un pò ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Voglio talmente tanta devastazione e putiferio da aver male alle mani ad ogni sessione di gioco.

^^O

 
Top