• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Cerco PS4 & PS5 Ps4 pro [Prov.PD]

Cronologia Mercatino per lion48 (0)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lion48

Novizio
Iscritto dal
14 Lug 2009
Medaglie
3
LV
0

Ciao a tutti, già in passato mi ero trovato bene nel mercatino del forum, ora vorrei riprovare vedere se ho fortuna.

Praticamente sono tra i sfortunati che non sono riusciti a prendere una ps5 e dopo oggi, beh mi sono davvero stancato, e purtroppo avevo venduto mesi fa la PS4 slim, quindi mi sono deciso a cercare una pro, a ps5 ormai ci passerò tra un paio di anni, diventarci matto io non ne ho voglia, è impossibile battere i bot e i siti che crashano subito.

Eh niente cerco una ps4 pro perfettamente funzionante e anche il joypad, e basta non mi serve altro, i giochi li ho nell'account e dispongo del cavo HDMI, vorrei solo se possibile avesse un residuo di garanzia e completa di scatolo e tutto.

Ovviamente la sto cercando anche dalle mie parti e altri lidi, io sto in provincia di Padova, comunque in caso di spedizione pago solo con PayPal beni e servizi pagandomi le commissioni.

Grazie a tutti. Prezzo onesto.

lion48

Novizio
Iscritto dal
14 Lug 2009
Medaglie
3
LV
0

Ciao a tutti, già in passato mi ero trovato bene nel mercatino del forum, ora vorrei riprovare vedere se ho fortuna.

Praticamente sono tra i sfortunati che non sono riusciti a prendere una ps5 e dopo oggi, beh mi sono davvero stancato, e purtroppo avevo venduto mesi fa la PS4 slim, quindi mi sono deciso a cercare una pro, a ps5 ormai ci passerò tra un paio di anni, diventarci matto io non ne ho voglia, è impossibile battere i bot e i siti che crashano subito.

Eh niente cerco una ps4 pro perfettamente funzionante e anche il joypad, e basta non mi serve altro, i giochi li ho nell'account e dispongo del cavo HDMI, vorrei solo se possibile avesse un residuo di garanzia e completa di scatolo e tutto.

Ovviamente la sto cercando anche dalle mie parti e altri lidi, io sto in provincia di Padova, comunque in caso di spedizione pago solo con PayPal beni e servizi pagandomi le commissioni.

Grazie a tutti. Prezzo onesto.
Non la cerco più

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock