Console War PSVita vs 3DS | gameboy color 2.0 inside | 3DS perde la CW

Pubblicità
Se non costerà un rene io la prendo, sicuramente resto fedele a sony. Forse venderà meno ma a me dei giochini tipo ds con la pennina e del 3d sul portatile non mi frega nulla(il 3d lo digerisco poco anche sulla tv). Datemi dei bei gioconi! :morris82:

Se non costerà un rene io la prendo, sicuramente resto fedele a sony. Forse venderà meno ma a me dei giochini tipo ds con la pennina e del 3d sul portatile non mi frega nulla(il 3d lo digerisco poco anche sulla tv). Datemi dei bei gioconi! :morris82:
Quei giochini tipo Resident Evil, Zelda, Kid Icarus ecc...? :pffs:

Mi ha fatto davvero una bella impressione al primo impatto...me gusta MSG che gira sulla console...anche se aspetto dei video per la qualità ed il frame...ma io rimango sempre del parere che spendere più di una home console per una portatile non va bene...se costerà sui 300/350 come prevedo per me sarà scaffale

Si emula i giochi ps3 ma a 20fps e con una dose poligonale in meno:asd:

La cosa più interessante è quella cosa che diceva uno sviluppatore mesi fa : nel futuro la potenza tra portatile e home sarà simile e sarà possibile condividere il softwere. Interessante per questo il progetto di Kojima, se non ho capito male. Io avrei preferito un design tipo pspgo:sisi:

PS i giochini e giochetti mo li avrete anche voi eh, sono quelli che spingono:asd:

Ragazzi, un po' di entusiasmo, è bellissima!!! E poi il secondo analogico... FINALMENTE!!! Schermo touch e una bella differenziazione, mentre il 3ds ha il 3d come innovazione la PSP2 ha il retro touch che mi pare una cosa interessante e mai vista. Il resto pure ci sta, doppio analogico, potenza grafica da mascella per terra, schermo panoramico gigante (a me MI piace), DOPPIO ANALOGICO, naviga in rete e fa quant'altro...

Tutto sta in un po di buon software, sperando solo che non facciano porting ma giochi originali, speriamo bene....

PS: Ci sono pure i trofei e lo stesso account che usiamo su PS3!

---------- Post added at 10:45:02 ---------- Previous post was at 10:44:18 ----------

Ah, due telecamere e schermi multitouch, non solo semplici touch screen.

Contro il 3DS penso abbia poche speranze, anche perché tutto quel bestione meno di 300€ non costerà mai.

Però chissà, con un buon E3 e una lineup accattivante potrebbero vendere bene.

A me frega molto poco, comprerò sia questo che il 3DS e fanculo alle home console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come feature è l'evoluzione di PSP, uscirsene nel 2011 senza touch, fotocamere e giroscopi sarebbe stato imbarazzante. Il retro touch è una bella aggiunta. Per il resto non presenta niente di nuovo. La differenza la faranno i giochi.

Ragazzi, un po' di entusiasmo, è bellissima!!! E poi il secondo analogico... FINALMENTE!!! Schermo touch e una bella differenziazione, mentre il 3ds ha il 3d come innovazione la PSP2 ha il retro touch che mi pare una cosa interessante e mai vista. Il resto pure ci sta, doppio analogico, potenza grafica da mascella per terra, schermo panoramico gigante (a me MI piace), DOPPIO ANALOGICO, naviga in rete e fa quant'altro...
Tutto sta in un po di buon software, sperando solo che non facciano porting ma giochi originali, speriamo bene....

PS: Ci sono pure i trofei e lo stesso account che usiamo su PS3!

---------- Post added at 10:45:02 ---------- Previous post was at 10:44:18 ----------

Ah, due telecamere e schermi multitouch, non solo semplici touch screen.
Hypeeeeeeeeeeeeeeeee

Alla fine i rumors erano confermati. Secondo me la meglio cosa di questa psp è il secondo analogico, il touch pad credo che non abbia rilevanza nel gaming ma nelle funzioni di multimedia:sisi:

Si emula i giochi ps3 ma a 20fps e con una dose poligonale in meno:asd:La cosa più interessante è quella cosa che diceva uno sviluppatore mesi fa : nel futuro la potenza tra portatile e home sarà simile e sarà possibile condividere il softwere. Interessante per questo il progetto di Kojima, se non ho capito male. Io avrei preferito un design tipo pspgo:sisi:

PS i giochini e giochetti mo li avrete anche voi eh, sono quelli che spingono:asd:
Versione portable di mgs4? Magari "sub" edition in uscita anche per ps3? Con salvataggi condivisi? Muoio :vigo:

Versione portable di mgs4? Magari "sub" edition in uscita anche per ps3? Con salvataggi condivisi? Muoio :vigo:
e trofei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hypeeeeeeeeeeeeeeeee
alla faccia, GPS e confermato il WIFI, ha tutto dentro, se ci si potessero fare le telefonate la prenderei subito!!! °_°

Confermata la presenza di microfoni e casse stereo. E anche il 3G e il sistema Bluetooth.

---------- Post added at 10:52:03 ---------- Previous post was at 10:49:45 ----------

Scommetto che ci sarà un online degno di questo nome!!!

A cura di:Alessandro "AleZampa" Zampini

Nel corso dell'evento Sony a Tokyo, diverse software house, da Capcom a SEGA, passando per Kojima Production hanno mostrato demo di titoli PlayStation 3 (nello specifico Yakuza, Lost Planet e Metal Gear Solid 4) girare su NGP, con poche rinunce e risultati stupefacenti.

Lo stesso Kojima ha dichiarato che "in un futuro non troppo lontano potremo giocare al nostro gioco su PS3 per poi utilizzare lo stesso gioco con gli stessi salvataggi su NGP"

Questa psp2 è come un prossimo ipod touch 5 come dati tecnici eh. C'è poco da fare, le console portatili per fare la differenza con i prossimi dispositivi tecnologici devono avere il softwere con le palle a supportarle.

Allora, mi limito alle news di Spazio. Che si gioca su sta baldracchina di console portatile?

Probabilmente:

Monster Hunter

Metal Gear Solid

Call of Duty

Everybody's Golf

Little Big Planet

Killzone

Uncharted

Chissà, forse tutti al lancio °_° Con touch e microfono, i comandi ci sono, la potenza grafica pure a pure il multiplayer °_°

Domanda un po ignorante, ma alla lunga è possibile che implementino il 3D pure qua come hanno fatto su PS3? :morristend:

Allora, mi limito alle news di Spazio. Che si gioca su sta baldracchina di console portatile?
Probabilmente:

Monster Hunter

Metal Gear Solid

Call of Duty

Everybody's Golf

Little Big Planet

Killzone

Uncharted

Chissà, forse tutti al lancio °_° Con touch e microfono, i comandi ci sono, la potenza grafica pure a pure il multiplayer °_°
Sogna sogna.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Probabilmente:

Monster Hunter

Metal Gear Solid

Call of Duty

Everybody's Golf

Little Big Planet

Killzone

Uncharted

Difficilmente usciranno al lancio...per il resto di quelli elencati contano qualcosa MH in Giappone e MGS. Call of duty ma solo se sarà esclusivo (ne dubito). Il resto è stato già proposto su psp con vendite sotto lo 0.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro