Console War PSVita vs 3DS | gameboy color 2.0 inside | 3DS perde la CW

Pubblicità
Secondo me è un grande passo in avanti per Sony concettualmente parlando. Innanzitutto pare abbia reso possibile una cosa a cui in pochi ci credevano davvero, ovvero migliorare di brutto ancora l'hardware.

L'online pare sia parte integrante dell'esperienza di gioco, molto di più rispetto alla prima psp e questo è un bene per le console portatili.

Hanno finalmente partorito un idea a mio parere ottima per le handling ovvero il trackpad, che sulla carta mi pare un ottima alternativa al tuch del DS. Io mi immagino un gioco musicale di Mizuguchi dove si usa solo il trackpad, e considerando quella resa grafica... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Ma in generale potrebbe essere un ottima implementazione in grado di incuriosire gli sviluppatori con meno possibilità economiche. Questa è la cosa più importante, pare abbiano dato un alternativa agli sviluppatori, che non devono più sviluppare titoli casalinghi per portatili. L'implementazione del touch a schermo invece non mi pare uno scimmiottamente del DS ma una mossa per prendersi anche i famosi giochini che spopolano su Iphone.

Se il prezzo si rivelasse sotto i 300 € e l'autonomia della batteria fosse di almento 8 ore sarebbe un epic win. Sulla carta ripeto, perchè poi tocca agli sviluppatori. Stavolta però pare abbiano sfornato qualcosa di molto buono al primo tentativo.

Ma hai letto il supporto third party alla NGP? >.> Cioe' praticamente hanno tutte quelle Sh che vendono milioni di copie come R*, Epic, Konami, Capcom ecc piu oltre ai team interni Sony. Gia hanno annunciato che venderanno in perdita e con le specifiche tecniche che ha la portatile di Sony il 3D l'avrebbero messo come e quando gli pare, evidentemente quel tipo di schermi senza occhiali non e' di qualita' come vuol far credere Nintendo e come vi accorgerete da soli usando il 3DS.
eh bè immagino che parli per esperienza te:asd:

Concordo con acidstorm. Qui la mossa do snoy è stata duplice, con il touch screen vogliono prendersi una fetta di appstore, non di ds. Questa è una battaglia che sony e N devono combattere insieme con i contenuti. Speriamo che riescano a fare sviluppare le sh grosse con titoli buoni a basso budget.

uncharted-2.jpg

Prego. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
MA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ! Sarà un filmato, dai che poi rimango deluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

E sti cazzi....schermi multytouch, sono capacitivi, come l'iphone...senza pennino...

sono sicuro che sarà tutto in DD...a questo punto il prezzo farà la differenza, i giochi se offerti solo in DD devono seguire i prezzi dell'apple store...

Sono convinto che il 3ds cmq venderà di più, ma ormai c'è spazio per tutti, sono lontani i tempi in cui uno vinceva e l'altro faceva la fame. E io lo so che prima o poi li prendo tutti e due...mortacci miei...

Uncharted ha un bella grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Per è possibile una resa grafica simile, ricordatevi che lo schermo piccolo fa miracoli.

La trovo molto bella ed elegante (infinitamente più del 3DS), e quanto a potenza e caratteristiche tecniche siamo senz'altro di fronte a una signora macchina. Ciò detto, buon per chi la comprerà perchè le esclusive Nintendo solo il 3DS può darmele, quindi la mia scelta è scontata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

MA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ! Sarà un filmato, dai che poi rimango deluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
[video=youtube;FsAq-sMLTEw]http://www.youtube.com/watch?v=FsAq-sMLTEw

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

No, semplicemente hanno fatto un autogol clamoroso a non mettere il 3D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer il resto dobbiamo aspettare l'E3 per la line up.
Per come la vedo io meglio il track pad posteriore, interessante e nuova come implementazione hardware.

Così ognuna delle console portatili ha la sua caratteristica dominante.

Secondo me è un grande passo in avanti per Sony concettualmente parlando. Innanzitutto pare abbia reso possibile una cosa a cui in pochi ci credevano davvero, ovvero migliorare di brutto ancora l'hardware.L'online pare sia parte integrante dell'esperienza di gioc, molto di più rispetto alla prima psp e questo è un bene per le console portatili.

Hanno finalmente partorito un idea a mio parere ottima per le handling ovvero il trackpad, che sulla carta mi pare un ottima alternativa al tuch del DS. Io mi immagino un gioco musicale di Mizuguchi dove si usa solo il trackpad, e considerando quella resa grafica... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Ma in generale potrebbe essere un ottima implementazione in grado di incuriosire gli sviluppatori con meno possibilità economica. Questa è la cosa più importante, pare abbiano dato un alternativa agli sviluppatori, che non devono più sviluppare titoli casalinghi per portatili. L'implementazione del touch a schermo invece non mi pare uno scimmiottamente del DS ma una mossa per prendersi anche i famosi giochini che spopolano su Iphone.

Se il prezzo si rivelasse sotto i 300 € e l'autonomia della batteria fosse di almento 8 ore sarebbe un epic win. Sulla carta ripeto, perchè poi tocca agli sviluppatori. Stavolta però pare abbiano sfornato qualcosa di molto buono al primo tentativo.
Multitouch, prego... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Multitrackpad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png, doppia telecamera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png, GPS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png, microfono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png, sensori Sixaxis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png, Schermo OLED //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png, per me bastano 4h di batteria ma con l'esperienza nella telefonia forse hanno fatto di meglio!

Cmq adesso gli sviluppatori hanno tutto l'hardware per fare giochi innovativi ed originali!

Dico che si presenta una situazione simile a quella del predecessore. Nessuno se la fila per i primi tempi fino a quando non arriva il boom monster hunter e nuovi modelli.

E sti cazzi....schermi multytouch, sono capacitivi, come l'iphone...senza pennino...sono sicuro che sarà tutto in DD...a questo punto il prezzo farà la differenza, i giochi se offerti solo in DD devono seguire i prezzi dell'apple store...

Sono convinto che il 3ds cmq venderà di più, ma ormai c'è spazio per tutti, sono lontani i tempi in cui uno vinceva e l'altro faceva la fame. E io lo so che prima o poi li prendo tutti e due...mortacci miei...
Niente DD ci sono le memory stick stile DS.

[video=youtube;FsAq-sMLTEw]http://www.youtube.com/watch?v=FsAq-sMLTEw

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
MINCHIA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

---------- Post added at 11:49:04 ---------- Previous post was at 11:48:33 ----------

Niente DD ci sono le memory stick stile DS.
MINCHIA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Dico che si presenta una situazione simile a quella del predecessore. Nessuno se la fila per i primi tempi fino a quando non arriva il boom monster hunter e nuovi modelli.
ma ricordo male o il primo anno era andata bene la psp nonostante il prezzo elevato rispetto il ds, e ha avuto un calo negli anni successivi? magari son io che ho le idee confuse, comunque potenzialmente pubblicizzando bene le caratteristiche multimediali e le possibilità che ti da android, più qualche buona esclusiva potrebbe andare benino anche in occidente, MH è una questione riguardante più il giappone

Per come la vedo io meglio il track pad posteriore, interessante e nuova come implementazione hardware. Così ognuna delle console portatili ha la sua caratteristica dominante.
Questo sicuramente ma a livello commeriale è un rischio. Escono svariati mesi dopo, ad un prezzo più alto e senza il 3D...per me si ripeterà la storia già vista su PSP.

A livello di feature è senza dubbio di alto livello: giroscopi, fotocamera, touch screen, schermo HD + GPS come feature extra ludica. Ha un ottimo hardware. Sulla carta l'obbiettivo è quello di una mini-PS3.

C'è il trackpad posteriore che sembra una figata. Basta vedere quel video di Uncharted.

Questo sicuramente ma a livello commeriale è un rischio. Escono svariati mesi dopo, ad un prezzo più alto e senza il 3D...per me si ripeterà la storia già vista su PSP.A livello di feature è senza dubbio di alto livello: giroscopi, fotocamera, touch screen, schermo HD + GPS come feature extra ludica. Ha un ottimo hardware. Sulla carta l'obbiettivo è quello di una mini-PS3.
Ma l'hai visto il video? Altro che 3d (che poi attualmente senza occhialini fa pure caghèr... MINCHIA, sono colpitissimo °_° Ho avuto un hype tremendo i primi tempi dopo aver saputo del 3d su 3DS, ma dopo un po di news mi è sceso completamente fino a sparire. Su PSP2 puoi avere un'interazione totale, mirare in soggettiva con SIX, sembra di avere una finestra sul mondo, i due touch (multy) sono una combinazione incredibile! Vi immaginate un gioco dove implementare i SIX come nel video, tipo per guardare fuori da una finestra? Verrebbero avventure grafiche AAA

Ma l'hai visto il video? Altro che 3d (che poi attualmente senza occhialini fa pure caghèr... MINCHIA, sono colpitissimo °_° Ho avuto un hype tremendo i primi tempi dopo aver saputo del 3d su 3DS, ma dopo un po di news mi è sceso completamente fino a sparire. Su PSP2 puoi avere un'interazione totale, mirare in soggettiva con SIX, sembra di avere una finestra sul mondo, i due touch (multy) sono una combinazione incredibile! Vi immaginate un gioco dove implementare i SIX come nel video, tipo per guardare fuori da una finestra? Verrebbero avventure grafiche AAA
Ma infatti non dico che non sia bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma gli manca una feature traino. Per me venderà bene nel primo periodo grazie al fatto che uscirà a Natale, poi il prezzo e la line up giocheranno un ruolo importante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro