Console War PSVita vs 3DS | gameboy color 2.0 inside | 3DS perde la CW

Pubblicità
Difficilmente usciranno al lancio...per il resto di quelli elencati contano qualcosa MH in Giappone e MGS. Call of duty ma solo se sarà esclusivo (ne dubito). Il resto è stato già proposto su psp con vendite sotto lo 0.
Non so i dati precisi, ma vendite sotto lo 0 per LBP, MGS e MH mi pare di no. Killzone è un gran bel gioco tra l'altro

---------- Post added at 11:07:45 ---------- Previous post was at 11:07:02 ----------

Sogna sogna.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Molti erano stati annunciati su PSP, e dato che hanno detto che per fare un porting non ci vuole molto, nazi... è probabile che facciamo qualcosa di grosso per il lancio.

Non so i dati precisi, ma vendite sotto lo 0 per LBP, MGS e MH mi pare di no. Killzone è un gran bel gioco tra l'altro 

---------- Post added at 11:07:45 ---------- Previous post was at 11:07:02 ----------

Molti erano stati annunciati su PSP, e dato che hanno detto che per fare un porting non ci vuole molto, nazi... è probabile che facciamo qualcosa di grosso per il lancio.
Come ti ho già scritto MH e MGS sono gli unici che contano. Non aspettatevi niente dai brand sony, non fanno numeroni su PS3 e non ne faranno nelle versioni rimpicciolite. Tuttavia credo che sony non si metterà a creare brand competitivi appositamente per portatili, a loro interessa far vedere che hanno l'hardware più potente di tutti e lo fanno pagare tanto.

Poi che i giochi siano belli è un altro discorso, qui si parla di impatto commerciale.

Domanda un po ignorante, ma alla lunga è possibile che implementino il 3D pure qua come hanno fatto su PS3? :morristend:
Ma se mai lo facessero dovrebbe essere con gli occhialini, non penso che sia una cosa implementabile attraverso un aggiornamento.

E alla fine, chissenefrega, touchpad ftw //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Al di là di Uncharted, vi immaginate che figata l'editor di LBP con il ts?

Beh a me non sembra male. È bella grande ma dovrebbe essere più fina della psp se non sbaglio. Il secondo analogico era ora. Basta che ci sia tanto supporto di terze parti e che costi poco.

PS3 models and environments in MGS NGP demo = 20FPS. SGX543 4MP performance (very) roughly mid-way between Xbox1 and 360 GPUs... hmmmmm...
Le rinunce sembrano abbastanza consistenti al momento, segno che ancora tanto deve essere fatto per rendere questa features interessante. Certo è che è un bel pezzo di hw portatile ma basterà per recuperare i mesi di ritardo del 3ds?

Aspettate prima di capire la line-up. Vi ricordo cosa doveva uscire al lancio per la PSP e ancora oggi non si è visto (DMC anyone?) :rickds:

Come ti ho già scritto MH e MGS sono gli unici che contano. Non aspettatevi niente dai brand sony, non fanno numeroni su PS3 e non ne faranno nelle versioni rimpicciolite. Tuttavia credo che sony non si metterà a creare brand competitivi appositamente per portatili, a loro interessa far vedere che hanno l'hardware più potente di tutti e lo fanno pagare tanto.Poi che i giochi siano belli è un altro discorso, qui si parla di impatto commerciale.
Ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma se mai lo facessero dovrebbe essere con gli occhialini, non penso che sia una cosa implementabile attraverso un aggiornamento.E alla fine, chissenefrega, touchpad ftw //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Al di là di Uncharted, vi immaginate che figata l'editor di LBP con il ts?
Un gioco a se! Mi piace l'idea del multitouch, ma solo perché c'è il doppio analogico ^^

---------- Post added at 11:17:28 ---------- Previous post was at 11:16:33 ----------

Aspettate prima di capire la line-up. Vi ricordo cosa doveva uscire al lancio per la PSP e ancora oggi non si è visto (DMC anyone?) :rickds:
Inutile, ormai l'Hype è andato a amanetta, io me lo sto suddividendo tra PSP2 e Elder SCrolls Skyrim. E' andata, via, a strapparsi i capelli!

Inutile, ormai l'Hype è andato a amanetta, io me lo sto suddividendo tra PSP2 e Elder SCrolls Skyrim. E' andata, via, a strapparsi i capelli!
Ahahah. :rickds: Va che esce a Natale, prepara il mutuo.

Ahahah. :rickds: Va che esce a Natale, prepara il mutuo.
Io con una mano sugli occhi ho buttato quei 100€ che conservavo nel salvadanaio NGP.

E ne ho 300 (in riserva da un anno) per il 3DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono soddisfatto della console, rimangono prezzo (300€ per questa gli sgancerei anche subito) e line up di lancio e futura da verificare... certo poi mettendo android han fatto la bella mossa di renderla anche più di una piattaforma per giochi, e la cosa mi fa molto piacere visto che ero convinto che il droid sarebbe rimasto solo sul phone. Io per ora son soddisfatto, ho visto una lista di case che la supporteranno (se non era fake) grande tanto quanto quella nintendo, certo tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare ;p

Maronnamia, voglio uno screenshot di un gioco qualsiasi. Già il 3DS mi ha deluso nel confronto con il primo video di Residenti Evil e il gioco vero e proprio (MGS invece è una figata), so curioso di vedere qui che si dice.

---------- Post added at 11:26:59 ---------- Previous post was at 11:24:48 ----------

Azz:

Sensors

Six-axis motion sensing system (three-axis gyroscope, three-axis accelerometer), Three-axis electronic compass

---------- Post added at 11:28:39 ---------- Previous post was at 11:26:59 ----------

A dire il vero il menù visto in foto mi fa proprio schifo!

Bella è bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma non è troppo potente per essere una portatile? :morris82:

Secondo me non farà una figura diversa dalla prima PSP: venderà, am rimarrà sempre sotto i piedi di nintendo.

Ma soprattutto, comincerà a vendere SUL SERIO solo quando uscirà un MH, almeno in giappone. Qui, non saprei, non abbiamo titoli che fanno vendere un portatile come PSP... se non lo stesso MH, ma in misura molto minore, considerando che c'è stato un periodo che PSP in giappone ha superato il DS in vendite... proprio grazie a MH.

Domanda un po ignorante, ma alla lunga è possibile che implementino il 3D pure qua come hanno fatto su PS3? :morristend:
Dipende dalle specifiche dello schermo, ma sarebbe un 3D occhialuto, improponibile su portatile.

Comunque sembra essere abbastanza convincente come console, hanno seguito la strada dell'iPhone che secondo me era quella migliore per Sony... resto solo dubbioso del trackpad sul resto, che mi pare piuttosto scomodo, e la disposizione dei tasti praticamente invariata rispetto alla PSP... cioè ci vuole tanto a mettere quella cavolo di levetta analogica nella posizione del d-pad?!

Però contro il 3DS ha poche possbilità, soprattutto per la data di release troppo distante.

Ora voglio vedere la tech demo di MGS4 *__*

Maronnamia, voglio uno screenshot di un gioco qualsiasi. Già il 3DS mi ha deluso nel confronto con il primo video di Residenti Evil e il gioco vero e proprio (MGS invece è una figata), so curioso di vedere qui che si dice. 

---------- Post added at 11:26:59 ---------- Previous post was at 11:24:48 ----------

Azz:

Sensors

Six-axis motion sensing system (three-axis gyroscope, three-axis accelerometer), Three-axis electronic compass

---------- Post added at 11:28:39 ---------- Previous post was at 11:26:59 ----------

A dire il vero il menù visto in foto mi fa proprio schifo!
uncharted-2.jpg

Prego. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

SI ma non so se uscirà così presto u nmh, è uscito da poco il mhpf3:sisi:

Magari partono con un mh3g per psp2

Ammazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer il resto è il solito discorso, ma in questa generazione Nintendo mi sembra avvantaggiata perchè ha un supporto terze parti totale. Con quelle specifiche (e con costi di sviluppo presumibilmente alti) i giapponesi ci svilupperanno in massa?
Ma hai letto il supporto third party alla NGP? >.> Cioe' praticamente hanno tutte quelle Sh che vendono milioni di copie come R*, Epic, Konami, Capcom ecc piu oltre ai team interni Sony.

Gia hanno annunciato che venderanno in perdita e con le specifiche tecniche che ha la portatile di Sony il 3D l'avrebbero messo come e quando gli pare, evidentemente quel tipo di schermi senza occhiali non e' di qualita' come vuol far credere Nintendo e come vi accorgerete da soli usando il 3DS.

uncharted-2.jpg

Prego. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non possono farci Uncharted sopra dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma hai letto il supporto third party alla NGP? >.> Cioe' praticamente hanno tutte quelle Sh che vendono milioni di copie come R*, Epic, Konami, Capcom ecc piu oltre ai team interni Sony. Gia hanno annunciato che venderanno in perdita e con le specifiche tecniche che ha la portatile di Sony il 3D l'avrebbero messo come e quando gli pare, evidentemente quel tipo di schermi senza occhiali non e' di qualita' come vuol far credere Nintendo e come vi accorgerete da soli usando il 3DS.
No, semplicemente hanno fatto un autogol clamoroso a non mettere il 3D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il resto dobbiamo aspettare l'E3 per la line up.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro