Console War PSVita vs 3DS | gameboy color 2.0 inside | 3DS perde la CW

Pubblicità
le solite cose sborone di sony...non che non sia rimasto sorpreso ma sinceramente di tutta sta roba me ne fo poco se mi chidono minimo ma proprio ad essere stretti 350-400 euro e poi e troppo grande troppo... e persino più grossa della prima psp e non di poco e la batteria durerà si e no 4 ore...quando la troverò a 200 euro e con un restiling però la compro:asd:

ps:ma a che cazz0 serve quella specie di touch sul retro...secondo me si poteva evitare tranquillamente

MINCHIA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Che poi un effetto 3d lo puoi tranquillamente simulare con un head track, grazie ai sensori di movimento e alla telecamera frontale...
ma chissenefrega! Hanno inserito dei touchscreen multitouch senza pennino. Niente DD. Questa console è una figata!!!! Avevo deciso di partire con aspettative zero, e sono qua che non vedo l'ora di prenderlo/a. Inoltre hanno rimandato per 3ds i titoli che potevano interessarmi quindi...

le solite cose sborone di sony...non che non sia rimasto sorpreso ma sinceramente di tutta sta roba me ne fo poco se mi chidono minimo ma proprio ad essere stretti 350-400 euro e poi e troppo grande troppo... e persino più grossa della prima psp e non di poco e la batteria durerà si e no 4 ore...quando la troverò a 200 euro e con un restiling però la compro:asd:
ps:ma a che cazz0 serve quella specie di touch sul retro...secondo me si poteva evitare tranquillamente
Più immaginazione meno lamenti, il trackpad sulla carta è una figata.

La console è praticamente come una psp.

psp2comp.jpg

Figata il trackpad.

Poi NIS la supporta sta console, nzomma gia na decina di titoli che mi interessano ci saranno a lungo andare :rickds:

Sarà ma a me sta storia dei porting "facili" non piace per niente..

Il track-pad è un'innovazione alla pari del touch-screen, Sony deve puntare su questo altrimenti saprà tutto di già visto.

Il track-pad è un'innovazione alla pari del touch-screen, Sony deve puntare su questo altrimenti saprà tutto di già visto.
E' quello che penso anche io, stavolta hanno saputo differenziarsi senza copiare all'ultimo secondo.

E' quello che penso anche io, stavolta hanno saputo differenziarsi senza copiare all'ultimo secondo.
Bè qualcosa l'hanno presa in prestito, vedi lo street-pass, fortuna che il Track-pad lo hanno inserito sul serio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono rimasto davvero positivamente colpito!

Porca miseria, ci sono un sacco di feature e implementazioni interessanti . . . secondo voi quando uscirà?

Azzzz, se fanno un prezzo aggressivo che sta sui 250 euro non me la lascio scappare.

E con tutte quelle SH e quei giochi, secondo me può competere pure con il 3DS.

Però bisogna vedere quando la fanno uscire, la durata della batteria e sopratutto il prezzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma intanto, sbav //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Cmq all'e3 ne vedremo delle belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Bè qualcosa l'hanno presa in prestito, vedi lo street-pass, fortuna che il Track-pad lo hanno inserito sul serio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pure le cartucce:asd:

Ma qui sono felicissimo abbiano preso questa decisione, meno caricamenti e meno casini

A 'sto punto concordo anch'io, anche se il multitouch in stile iPhone finalmente potrebbe trovare uno struttamento più intensivo e sensato.

Vabè ma è roba meno appariscente del sixassis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se costerà tra i 250 e i 350 € la prenderò di sicuro, oltre no, non perchè non li valga,ma perchè per principio su cellulari e console portatili non me la sento di spenderci troppo, ho paura di seminarli da qualche parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Pure le cartucce:asd:Ma qui sono felicissimo abbiano preso questa decisione, meno caricamenti e meno casini
Questa è una notizia che mi rende felicissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabè ma è roba meno appariscente del sixassis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe costerà tra i 250 e i 350 € la prenderò di sicuro, oltre no, non perchè non li valga,ma perchè per principio su cellulari e console portatili non me la sento di spenderci troppo, ho paura di seminarli da qualche parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Purtroppo anche io ho paura che costi sopra i 300€, speriamo di no altrimenti esce "morta" da subito.

invece secondo m questo trackpad era evitabilissimo il problema tanto sarà il prezzo e la batteria e forse pure led giallo lampeggiante...almeno in questo primo modello:asd:

Davvero interessante, non c'è che dire, brava Sony:asd:

Purtroppo penso che chi si aspetta un prezzo sotto i 300 euro rimarrà deluso:asd:

psp2-ngp-rm-eng-hands-1.jpg

Esteticamente comunque hanno fatto un bel lavoro a mio avviso

invece secondo m questo trackpad era evitabilissimo il problema tanto sarà il prezzo e la batteria e forse pure led giallo lampeggiante...almeno in questo primo modello:asd:
Non so se hai visto i due video che sono usciti =|

Oramai le notizie relative a PSP2 (attualmente denominata solo NGP) si sprecano. Fra le tante segnalazioni, sarebbe delittuoso non citare quella relativa a quanto espresso sul palco del Sony’s Meeting da Hideo Kojima. Come spesso accade quando si sbilancia il buon Kojima-san, le sue affermazioni pesano come veri e propri macigni. Nello specifico, trattasi di un dettaglio già trapelato durante la vigilia di questa presentazione al pubblico della piccola console Sony.
Su NGP potremo godere della medesima qualità che vediamo su PlayStation 3.

Ciò fa il paio con le dichiarazioni rilasciate da Tim Sweeney di Epic, circa il fatto che NGP sia quattro volte più potente rispetto a qualsiasi altro dispositivo portatile. In un certo senso ci viene fornita un’immagine più chiara relativamente alla potenza di questa nuova macchina, che per Kojima rappresenterebbe il coronamento di un sogno.

Ciò che mi piacerebbe realizzare è permettervi di giocare sulla vostra PS3, per poi passare lo stesso gioco su NGP quando dovete uscire fuori, e quando tornate a casa utilizzare nuovamente la vostra PS3 su uno schermo più grande. […] Questo sogno sta per diventare realtà nell’immediato futuro. E proprio adesso sto lavorando su questo progetto. Mi spiace, ma per ora non posso dirvi nulla a riguardo. Ma saremo lieti di mostrarvi cosa stiamo combinando al prossimo E3.

da un sito concorrente!!!!! :kaname:
.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro