Console War PSVita vs 3DS | gameboy color 2.0 inside | 3DS perde la CW

Pubblicità
Vabè ma è roba meno appariscente del sixassis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe costerà tra i 250 e i 350 € la prenderò di sicuro, oltre no, non perchè non li valga,ma perchè per principio su cellulari e console portatili non me la sento di spenderci troppo, ho paura di seminarli da qualche parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Non penso sforino i 300 euro. Sarebbe un rischio enorme, è pur sempre un portatile, io aspetto comunque, la line-up di lancio temo non possa offrire ad esempio un Uncharted se esce a Natale.

Comunque, si parla di 5 ore per la batteria.

Non so se hai visto i due video che sono usciti =|
il problema e che questa consol punta quasi esclusivamente agli hardcore visto il prezzo e le specifiche, dubito che un casual o i più piccoli si facciano questa consol x loro ci sarà solo il 3ds, quindi penso che ad untenza quasi prettamente hardcore fregara poco di far muovere una pallina col ditino o fare cose che si possono fare con i normali pulsanti, almeno io la penso così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quindi avrei evitato di metterlo almeno per contenere un po il prezzo,a me come idea sembra quasi un simil sixaxis

benny sei un illuso se pensi che si conterrano nei 300 euri

Non penso sforino i 300 euro. Sarebbe un rischio enorme, è pur sempre un portatile, io aspetto comunque, la line-up di lancio temo non possa offrire ad esempio un Uncharted se esce a Natale.
Comunque, si parla di 5 ore per la batteria.
Io penso che andranno oltre i 300, anche per mantenere quella leadership tecnologica e quello status di gioiello hi tech che ha nei confronti della concorrenza. 5 ore di batteria mi pare siano lo stesso numero del 3DS, se ne aggiungessero un paio sarebbe perfetto.

Infatti, possono venderla tranquillamente in perdita per un pezzo.

il problema e che questa consol punta quasi esclusivamente agli hardcore visto il prezzo e le specifiche, dubito che un casual o i più piccoli si facciano questa consol x loro ci sarà solo il 3ds, quindi penso che ad untenza quasi prettamente hardcore fregara poco di far muovere una pallina col ditino o fare cose che si possono fare con i normali pulsanti, almeno io la penso così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifquindi avrei evitato di metterlo almeno per contenere un po il prezzo,a me come idea sembra quasi un simil sixaxis

benny sei un illuso se pensi che si conterrano nei 300 euri
Gli hardcore sono una manica di dementi, questo è appurato.

Infatti, possono venderla tranquillamente in perdita per un pezzo.
Sony se lo può permettere avendo altre fonti di introiti.

Per me già solo il fatto che Naughty Dogs siano al lavoro su un gioco e Nagoshi abbia presenziato (facendo ben sperare) valgono un occhio fisso sugli sviluppi dei prossimi mesi. Come ho già detto nel thread ufficiale, esiste una sola forte discriminante: pretendo che sia region free.

Letto appena adesso questa notizia. Ora si che sono indeciso: rimando l'acquisto per il 3ds e aspetto la psp2 o compro il 3ds e basta? Tutte e due di certo non posso permettermele, contando che quest'anno la ps3 è piena di esclusive e ho altri titoli da recuperare. Però è fantastica, hw potente e 2 analogici!!!! Bello anche il touchscreen sul retro. Se al lancio escono uncharted, killzone, lbp e magari un call of duty la comprerei senza pensarci due volte. Vi immagnate una partita online a cod o a kz seduti sul divano? :sbav:

Mi preoccupa però il prezzo, tutto quel ben di *** non può costare meno di 250€... Se poi la sony ha avuto il coraggio di mettere a 250€ la psp go (e non cambiava nulla dalla psp 3000 come hardware) mi immagino questa. Se però 6 anni e mezzo fa al lancio la psp costava 250€, potrebbero benissimo mettere quel prezzo con la psp2, visto che quell'hardware stava al 2004 come l'hardware della nuova psp sta al 2011. Non sono mai stato bravo con le proporzioni, ma dovrebbe essere giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi magari con qualche promozione la si paga pure meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ho letto anche che si possono condividere account e quindi trofei con la ps3, è vero? Se poi si possono far girare i giochi ps3, visto che l'hardware potrebbe, mia subito.

I presupposti per un successo ci sono tutti, bisogna solo non sbagliare le politiche di promozione e di prezzo!

Io penso che andranno oltre i 300, anche per mantenere quella leadership tecnologica e quello status di gioiello hi tech che ha nei confronti della concorrenza. 5 ore di batteria mi pare siano lo stesso numero del 3DS, se ne aggiungessero un paio sarebbe perfetto.
Insomma... l'effetto snob non so quanto possa funzionare.

Hanno un marchio potente e una macchina potente.... il loro obbiettivo deve essere far dire al cliente "Meh, per 50 euro in piu mi prendo na PSP2 che sembra piu faiga" o robe simili.

Il problema è che il 3D è una funzionalità molto appariscente, il trackpad e il graficozzo non so quanto possano competere in questo senso.

Insomma... l'effetto snob non so quanto possa funzionare.Hanno un marchio potente e una macchina potente.... il loro obbiettivo deve essere far dire al cliente "Meh, per 50 euro in piu mi prendo na PSP2 che sembra piu faiga" o robe simili.

Il problema è che il 3D è una funzionalità molto appariscente, il trackpad e il graficozzo non so quanto possano competere in questo senso.
Appunto, con un prezzo da 350 euro ad esempio rischiano di finire in un limbo tra il mercato videoludico e quello hi-tech.

Appunto, con un prezzo da 350 euro ad esempio rischiano di finire in un limbo tra il mercato videoludico e quello hi-tech.
Se vogliono fare qualcosa devono metterla per forza a 300.

Poi la battaglia sarà sul marketing.

il SEGA NOMAD dice niente a nessuno????
Si puo applicare lo stesso discorso al 3DS, lo sai vè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per adesso non si sa nulla , non fasciamoci la testa prima del tempo.

Insomma se lo mettono a 300 sarà perfettamente competitivo.

Si puo applicare lo stesso discorso al 3DS, lo sai vè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer adesso non si sa nulla , non fasciamoci la testa prima del tempo.

Insomma se lo mettono a 300 sarà perfettamente competitivo.
Comunque, una console di questa portata ha potenzialmente una vita decisamente superiore a quella del 3DS. Sony punterà anche su questo, anche perchè se i dev-kit tra PS3 e PSP2 saranno pressocchè simili e visto che hanno già dimostrato come in 20 giorni possano ottenere risultati importanti (vedi Lost Planet 2), gli sviluppatori saranno ben felici.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro