Letto appena adesso questa notizia. Ora si che sono indeciso: rimando l'acquisto per il 3ds e aspetto la psp2 o compro il 3ds e basta? Tutte e due di certo non posso permettermele, contando che quest'anno la ps3 è piena di esclusive e ho altri titoli da recuperare. Però è fantastica, hw potente e 2 analogici!!!! Bello anche il touchscreen sul retro. Se al lancio escono uncharted, killzone, lbp e magari un call of duty la comprerei senza pensarci due volte. Vi immagnate una partita online a cod o a kz seduti sul divano? :sbav:
Mi preoccupa però il prezzo, tutto quel ben di *** non può costare meno di 250€... Se poi la sony ha avuto il coraggio di mettere a 250€ la psp go (e non cambiava nulla dalla psp 3000 come hardware) mi immagino questa. Se però 6 anni e mezzo fa al lancio la psp costava 250€, potrebbero benissimo mettere quel prezzo con la psp2, visto che quell'hardware stava al 2004 come l'hardware della nuova psp sta al 2011. Non sono mai stato bravo con le proporzioni, ma dovrebbe essere giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi magari con qualche promozione la si paga pure meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ho letto anche che si possono condividere account e quindi trofei con la ps3, è vero? Se poi si possono far girare i giochi ps3, visto che l'hardware potrebbe, mia subito.