Console War PSVita vs 3DS | gameboy color 2.0 inside | 3DS perde la CW

Pubblicità
Se vabbè il Sega Nomad, esiste un console SEGA che ha avuto davvero successo? Dai su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si puo applicare lo stesso discorso al 3DS, lo sai vè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer adesso non si sa nulla , non fasciamoci la testa prima del tempo.

Insomma se lo mettono a 300 sarà perfettamente competitivo.
a 300 si ma dovessero gicarlo alla snai lo darebbero lo darebbero 100 a 1

Comunque, una console di questa portata ha potenzialmente una vita decisamente superiore a quella del 3DS. Sony punterà anche su questo, anche perchè se i dev-kit tra PS3 e PSP2 saranno pressocchè simili e visto che hanno già dimostrato come in 20 giorni possano ottenere risultati importanti (vedi Lost Planet 2), gli sviluppatori saranno ben felici.
Ecco mi preoccupa un po l'architettura della console, non vorrei che se ne siano usciti con qualcosa di troppo ostico. Ma il fatto che ormai si sia fatta l'abitudine a PS3 e che queste due console sembrino molto simili mi fa ben sperare.

Intanto ci sono immagini di un Wipeout giocato su NGP.

Spiegati, perchè non vedo differenze dalla psp attuale.
Linee più rotonde, implementazione del secondo stick senza modificare la sua forma tradizionale che ormai è un icona sopratutto in giappone. Questa cose sono molto importanti a livello di marketing e immagine, e considerando che hanno quadruplicato feature disponibili e potenziato l'hardware credo sia un gran bel lavoro.

faccio una domanda completamente inutile ma che mi sorge spontanea....dopo l'uscita di questa psp2 secondo voi il prezzo di ps3 scenderà??? :morristend:

faccio una domanda completamente inutile ma che mi sorge spontanea....dopo l'uscita di questa psp2 secondo voi il prezzo di ps3 scenderà??? :morristend:
Sicuramente, questa è una Ps3 un pò mozzata portatile, ma con feature decisamente più interessanti. Un prezzo uguale alla ocntroparte casalinga non ha molto senso, secondo me ci sarà un price cut della Ps3 appena annunceranno il prezzo di questa psp (349?).

Sicuramente, questa è una Ps3 un pò mozzata portatile, ma con feature decisamente più interessanti. Un prezzo uguale alla ocntroparte casalinga non ha molto senso, secondo me ci sarà un price cut della Ps3 appena annunceranno il prezzo di questa psp (349?).
e allora evviva ngp, così posso comprare ps3 che ha gli stessi giochi non mozzati :pffs:

grazie...se sarà davvero così è un ottima notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

e allora evviva ngp, così posso comprare ps3 che ha gli stessi giochi non mozzati :pffs:
stessa cosa che farò io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif viva NGP!!

Meglio di porting da N64 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Se vabbè, stessi giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif di PORTING ancora non ne sono stati annunciati!

A 349 nonostante l'hype che mi sta stuprando non la comprerei nemmeno io. 299 euro è il max che potrei spendere, ma proprio il massimo. A 349 tanto vale che non ci provino nemmeno. Anche perchè il 3ds sarebbe a 100 cucuzze in meno. Secondo me sarà 300 euro.

procio quad core,schermo OLED,sistema operativo android, touch e trackpad, GPS,wi-fi e bluetooth,doppia fotocamera e microfono, bisogna dire che tanta tecnologia tutta insieme in un dispositivo portatile non si è mai vista, se la tengono a 300€ ci vanno in perdita o guadagno 0, ma non sarebbe affar mio, mi farebbero solo felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Indubbiamente è una figata,in tutti i sensi.

La psp bene o male ha già sondato il campo per la sony nel campo delle portatili,con tutte quelle caratteristiche e con un prezzo non troppo elevato(non troppo sopra i 300 almeno) le prospettive per dei buoni risultati ci sono,anche perchè a quando pare la lista delle terze parti che la supporteranno è abbastanza piena di nomi.

Sarà una bella lotta per me ,e sappiamo bene che fra i due litiganti il terzo gode :kep88:

Sulla carta si tratta di un bell'aggeggio indubbiamente, molte features e caratteristiche spaccamascella. Di contro è vero che la mancanza del 3D è già un ostacolo di per sè e può essere pericoloso lasciare tanti mesi di spazio al 3DS. Se sapranno orchestrare il tutto, offrendo un massiccio supporto e cercando di modellare astutamente il prezzo, non vedo perchè non possano esserci prospettive di successo.

ha un'ottimo hardware, però già solo che esce dopo e che soprattutto hanno già detto che il porting da ps3 sarà molto facile e che i primi titoli annunciati sono parecchio da home, ho paura che abbiano toppato ancora come con la psp, console portatile ma con parco titoli che troppo portatile non è

Meglio di porting da N64 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
che trolloni che siamo :rickds:

di PORTING ancora non ne sono stati annunciati!
la mia era una trollata scherzosa, del resto secondo me era semplicemente una questione di potenzialità hardware prima che si andasse in direzione dei giochi stile home console.

ovviamente si tratta di capitoli diversi,con le loro peculiarità e che hanno tutti i mezzi per essere meglio di quelli per le home, perchè le potenzialità hardware bastano e avanzano, sta tutto agli sviluppatori.

ha un'ottimo hardware, però già solo che esce dopo e che soprattutto hanno già detto che il porting da ps3 sarà molto facile e che i primi titoli annunciati sono parecchio da home, ho paura che abbiano toppato ancora come con la psp, console portatile ma con parco titoli che troppo portatile non è
ma le hai viste le tech demo...secondo te son la stessa cosa da giocare un gioco home console?...a me nn pare proprio:asd:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro