D
Deunan
a proposito ma il supporto?
c'è retrocompatibilità con psp?
c'è retrocompatibilità con psp?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo per i giochi dello store.a proposito ma il supporto?c'è retrocompatibilità con psp?
si che le ho viste, ripeto,sulle carte è un'ottima macchina, come lo era psp ai tempi, se però cominceranno con i titoli poco portatili per me fa la stessa fine, cosa dovrebbe cambiare dalla visione delle techdemo poi? se vedi il graficone di uncharted ti meravigli così tanto da cambiare opinione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma le hai viste le tech demo...secondo te son la stessa cosa da giocare un gioco home console?...a me nn pare proprio.
Nn sto parlando di graficone ma del modo di giocare che ora nn è un semplice copia incolla di quello home ma sfrutta benissimo le features di questa nuova console e la tech demo di uncharted è parecchio divertente e rivelatriche di come gli sviluppatori potranno approcciarsisi che le ho viste, ripeto,sulle carte è un'ottima macchina, come lo era psp ai tempi, se però cominceranno con i titoli poco portatili per me fa la stessa fine, cosa dovrebbe cambiare dalla visione delle techdemo poi? se vedi il graficone di uncharted ti meravigli così tanto da cambiare opinione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nelle pagine indietro un uncharted ed uno in cui toccando il trackpad deformi il terreno e muovi una pallina, solo per quest'ultimo la comprerei al volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma hanno mostrato un video con qualche gioco? :morristend:
cambia il controllo ma non il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non mi sembra di aver scritto in arabo, ho solo detto che già i primi titoli sono parecchio da home (killzone,cod,uncharted etc), io quindi non la vedo molto "portatile", capito? sarà che per me giocare con un touch non è una cosa nuova ma non ci vedo nulla di eccezionale in quelle funzioni poiNn sto parlando di graficone ma del modo di giocare che ora nn è un semplice copia incolla di quello home ma sfrutta benissimo le features e la tech demo di uncharted è parecchio divertente perchè:se scali na rupe o scalare una superficie puoi usare il touch, se vuoi dondolarti con la corda muovi la console, se vuoi salire sopra la corda tocchi il trackpad...e cioè ti pare la stessa esperienza?
Ho editato per far capire meglio cosa voglio dire.nelle pagine indietro un uncharted ed uno in cui toccando il trackpad deformi il terreno e muovi una pallina, solo per quest'ultimo la comprerei al volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cambia il controllo ma non il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non mi sembra di aver scritto in arabo, ho solo detto che già i primi titoli sono parecchio da home (killzone,cod,uncharted etc), io quindi non la vedo molto "portatile", capito? sarà che per me giocare con un touch non è una cosa nuova ma non ci vedo nulla di eccezionale in quelle funzioni poi
ok ok ho capito meglio ora, è indubbio che saranno nuove fonti di ispirazione per gli sviluppatori, però a primo impatto i primi titoli non mi convincono comunque moltissimo, alla fine personalmente sono contento solo di un uncharted portatile, che comunque di portatile non ha nullaHo editato per far capire meglio cosa voglio dire.
Visto il tuo nick aspetterei di vedere su quale console ci sarà il prossimo titolo di Takumi per decidereLetto appena adesso questa notizia. Ora si che sono indeciso: rimando l'acquisto per il 3ds e aspetto la psp2 o compro il 3ds e basta? Tutte e due di certo non posso permettermele, contando che quest'anno la ps3 è piena di esclusive e ho altri titoli da recuperare. Però è fantastica, hw potente e 2 analogici!!!! Bello anche il touchscreen sul retro. Se al lancio escono uncharted, killzone, lbp e magari un call of duty la comprerei senza pensarci due volte. Vi immagnate una partita online a cod o a kz seduti sul divano? :sbav:Mi preoccupa però il prezzo, tutto quel ben di *** non può costare meno di 250€... Se poi la sony ha avuto il coraggio di mettere a 250€ la psp go (e non cambiava nulla dalla psp 3000 come hardware) mi immagino questa. Se però 6 anni e mezzo fa al lancio la psp costava 250€, potrebbero benissimo mettere quel prezzo con la psp2, visto che quell'hardware stava al 2004 come l'hardware della nuova psp sta al 2011. Non sono mai stato bravo con le proporzioni, ma dovrebbe essere giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi magari con qualche promozione la si paga pure meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ho letto anche che si possono condividere account e quindi trofei con la ps3, è vero? Se poi si possono far girare i giochi ps3, visto che l'hardware potrebbe, mia subito.
Possono fare tutte le liste che vogliono, ma quello che contano sono i titoli che fanno effettivamente vedere. All'annuncio del 3DS hanno mostrato tutti i titoli che usciranno nel primo anno. Io sono pessimista sotto questo punto di vista per PSP2, spero di sbagliarminon ho visto se avete postato la lista delle case che han già confermato supporto alla NGP
ora non dico che i porting non ci saranno (non mancano su nessuna portatile) ma spero e credo che con questa lista ci sarà abbastanza varietà da quel punto di vista, in più sony potrebbe far diventare vecchi brand (già si vocifera sly 4) esclusivi per console portatileAcquire
Alvion (makers of Malicious)
AQ Interactive
Arc System Works
Arika
Artdink
Ascii Media Works
Atlus / Index Holdings
Capcom
Chunsoft
Craft & Meister (they’re making Earth Seeker for Wii)
CyberConnect2
D3 Publisher
Dimps
Edia (they make Maplus software for PSP)
Enterbrain
Falcom
From Software
Genki
Grasshopper Manufacture
GungHo Online Entertainment (remember Mimana?)
Gust
Hamster
Hudson
Idea Factory
Irem
Kadokawa Games
Kadokawa Shoten
Konami
Level-5
Marvelous
Media Five
Namco Bandai
Nippon Ichi Software
Now Production
Q Entertainment
Sega
SNK Playmore
Spike
Square Enix
SystemSoft Alpha
Takara Tomy
Tecmo Koei Games
Tose
Yukes
Activision
Capybara Games
Demiurge Studios
Epic Games
Far Sight Studios
Frima
High Voltage Software
Kung Fu Factory
Paramount Digital Entertainment
PopCap Games
Powerhead Games
Trendy Entertainment
Warner Bros. Interactive Entertainment
2K Games
2K Sports
Avalanche Studios
Climax Studios
Codemasters Software Company
Eurocom Developments
Eutechnyx
Exient
Firemint
Gameloft
Gusto Games
Home Entertainment Suppliers
Impromptu Software
Rebellion
Rockstar Games
Sidhe Interactive
Sumo Digital
Team 17 Software
Ubisoft Entertainment
Zen Studios
edit:c'è la lista già in prima pagina, fail mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè è il solito teatrino di presentazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBeh su PSP hanno già mostrato un Uncharted giocabile, hanno fatto vedere Killzone, Resistance, WipEout e LBP, hanno parlato di Yakuza e un CoD, e c'è una lista impressionante di publisher.Senza contare le feature che, se ben sfruttate, a livello ludico possono offrire veramente tanto.
almeno lasciatemi il beneficio del dubbio fino all'e3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, voglio dire era un evento relativamente piccolo questo, 0 titoli dalle terze parte se non la conferma di un cod, da sony solo titoli già ben conosciuti... quindi direi che l'e3 sarà il primo banco di prova sulle strategie sonyVisto il tuo nick aspetterei di vedere su quale console ci sarà il prossimo titolo di Takumi per decidere![]()
Possono fare tutte le liste che vogliono, ma quello che contano sono i titoli che fanno effettivamente vedere. All'annuncio del 3DS hanno mostrato tutti i titoli che usciranno nel primo anno. Io sono pessimista sotto questo punto di vista per PSP2, spero di sbagliarmi
Davvero credi che un Phoenix Wriht non approdi sulla NGP? C'è pure su iphone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVisto il tuo nick aspetterei di vedere su quale console ci sarà il prossimo titolo di Takumi per decidere![]()