Console War PSVita vs 3DS | gameboy color 2.0 inside | 3DS perde la CW

Pubblicità
350 non penso....penso si livelleranno ai prezzi PS3....300 o 320 penso siano il massimo...

Se intendono far vivere la ps3 per altri 2 anni non penso faranno troppi porting....e comunque dubito che si tratti VERAMENTE di porting...si e' capito male...lo stesso kojima ha fatto girare una parte di MGS4 tagliata sulla console, ca con prestazioni ridicole e oltretutto non in game...

Inoltre Sarei curioso di vedere quali siano le effettive capacita del supporto schede che usano...

Sarei curioso di vedere quanto dura la batteria....credo sia l unico vero interrogativo di questa console. Far girare uno schermo con quella risoluzione, con il wifi, con il 3g, il gioco stesso ciucciera non poco....e' anche vero che le batterie odierne sono dei veri e propri mostri.....io penso che oltre le 3-4 ore di giocata "a uso completo" non le puo fare....

Poi si vedra all e3 che line up tirano fuori....anche perche fare un lancio migliore del 3DS non ci vuole molto...

mi sono trovato troppo bene col DS per cambiare, credo che continuerò per quella strada nonostante le tecnologie NASA della Sony

PSP l'ho sempre desiderata ma non l'ho mai comprata, ormai definitivamente, prevedo una situazione simile per i prossimi 5-6 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

350 non penso....penso si livelleranno ai prezzi PS3....300 o 320 penso siano il massimo...Se intendono far vivere la ps3 per altri 2 anni non penso faranno troppi porting....

Inoltre Sarei curioso di vedere quali siano le effettive capacita del supporto schede che usano...

Sarei curioso di vedere quanto dura la batteria....credo sia l unico vero interrogativo di questa console. Far girare uno schermo con quella risoluzione, con il wifi, con il 3g, il gioco stesso ciucciera non poco....e' anche vero che le batterie odierne sono dei veri e propri mostri.....io penso che oltre le 3-4 ore di giocata "a uso completo" non le puo fare....

Poi si vedra all e3 che line up tirano fuori....anche perche fare un lancio migliore del 3DS non ci vuole molto...
Visto che i lanci di solito sono molto migliori e soprattutto sono l'unica cosa che conta, del fatto che nei mesi immediatamente successivi escano parecchi gioconi non frega a nessuno:sisi: (come se la PS2 avesse una line-up di lancio superiore poi)

Visto che i lanci di solito sono molto migliori e soprattutto sono l'unica cosa che conta, del fatto che nei mesi immediatamente successivi escano parecchi gioconi non frega a nessuno:sisi: (come se la PS2 avesse una line-up di lancio superiore poi)
dente avvelenato?

Ho detto solo che fare UN LANCIO migliore di quello per 3DS non e' difficile...ho detto che la line up complessiva del 3DS fa schifo?

Ho detto qualcos altro? Ho detto vediamo all e3 cosa tirano fuori.....quindi? Si sa qualcosa dei giochi 3d party?no...

Quindi per piacere, se vuoi bisticciare in cortile, vai in CW.

A me frega molto poco, comprerò sia questo che il 3DS e fanculo alle home console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
come non quotarti!!!!

dente avvelenato?Ho detto solo che fare UN LANCIO migliore di quello per 3DS non e' difficile...ho detto che la line up complessiva del 3DS fa schifo?

Ho detto qualcos altro? Ho detto vediamo all e3 cosa tirano fuori.....quindi? Si sa qualcosa dei giochi 3d party?no...

Quindi per piacere, se vuoi bisticciare in cortile, vai in CW.
Non credo intendesse quello. Però è vero che la line up è misera e bisogna aspettare un mese o due per avere la prima roba grossa:sisi:

A me se la psp2 già fa in modo simile va più che bene

La PSP2 (o NGP), dovrebbe arrivare durante le prossime festività natalizie, lasciando quindi a Nintendo, che l'ha distrutta nella scorsa gen portatile, dai 7 ai 10 mesi di tempo per piazzare qualche milione di 3dS. Un po' come se 360 fosse stata lanciata dopo PS3 insomma, imho. Secondo voi, quante vere prospettive di successo rispetto il predecessore, rispetto il DS e rispetto il 3DS potrà davvero avere la nuova scommessa handheld di Sony? Io sono dell'idea che hanno toppato strategia, e secondo me sono stati anticipati sul 3D, perchè ci metto la mano sul fuoco che la loro intenzione era quella visto come lo stanno spingendo su PS3. E il prezzo, viste le immense caratteristiche tecniche, non penso sarà inferiore ai 250 dollari/euro del 3DS. Troppo tardi, ancora o andrà diversamente?
Io un po' di fiducia gliela ripongo... Se il prezzosarà sopra i 250, allora se la potranno tenere...

mmm, sinceramente, nonostante i molteplici rumor, non pensavo spingessero nuovamente così tanto sulla potenza pura. superiore al 3ds ovviamente sì, non tanto però...

per le prospettive di mercato non saprei, di sicuro non fallirà :unsisi:

vabbè, personalmente, che è tutto quel che mi interessa :unsisi: ... il 3ds, salvo disastri epocali coi giochi, cosa comunque difficile, lo prendo certamente, vediamo se a sto giro prendo anche la portatile sony :unsisi:

questo rende ufficiale il mio presentimento che i porting PS3 su PSP2 non esisteranno....se non per alcuni giochi in DD...
Perchè? Basta adattare un po' il gameplay e magari ridurre sensibilmente il numero dei poligoni a schermo.

A me l'unica cosa che spaventa è di un possibile scarso supporto da parte SH orientali.

Ancora adesso arrancano sulle home console di questa gen e Sony gli propina una console portatile con prestazioni analoghe... bho...

Se il prezzo saràproporzionato, spaccherà di brutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi la cosa del "E' come se la 360 fosse stata lanciata dopo PS3" non l'ho capita. :morris82:

Caratteristiche tecniche impressionanti, la grandezza nn mi preoccupa(uso un galaxy s asd)a decretarne il successo o l'insuccesso sarà il supporto delle terze parti se presentano un cod fatto bn al lancio che succede secondo voi? (e poi ci sn i trofei ke attragono un certo tipo di pubblico)

Personalmente temo molto i prezzi dei giochi speriamo si fermino a 50 ma all80% saranno portati ai canonici 69...

La PSP2 sembra *** in terra:mah: Probabilmente il 3DS venderà di più:leon:

Wipeout più Uncharted più Monster Hunter >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>:lorisv:

Se il prezzo saràproporzionato, spaccherà di brutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E poi la cosa del "E' come se la 360 fosse stata lanciata dopo PS3" non l'ho capita. :morris82:
Che il perdente arriva ancora una volta dopo.

Non mi è chiara una cosa comunque... Dal punto di vista delle differenze tecniche rispetto al 3DS, vi è una situazione analoga a quella DS/PSP?

Caratteristiche tecniche impressionanti, la grandezza nn mi preoccupa(uso un galaxy s asd)a decretarne il successo o l'insuccesso sarà il supporto delle terze parti se presentano un cod fatto bn al lancio che succede secondo voi? (e poi ci sn i trofei ke attragono un certo tipo di pubblico)Personalmente temo molto i prezzi dei giochi speriamo si fermino a 50 ma all80% saranno portati ai canonici 69...
sono curioso di vederlo che succede :unsisi:

non so se effettivamente uno dei giochi simbolo degli smanettoni online su home console spopolerà anche su portatile, può darsi ma non saprei...

son proprio curioso di vedere che fa :unsisi:

Non mi è chiara una cosa comunque... Dal punto di vista delle differenze tecniche rispetto al 3DS, vi è una situazione analoga a quella DS/PSP?
Da quel che s'è visto credo proprio di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da quel che s'è visto credo proprio di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Insomma, il 3DS ha il peso del 3D, senza alcuni sviluppatori hanno detto che avrebbe superato ampiamente Wii per avvicinarsi alla 360.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro