Console War PSVita vs 3DS | gameboy color 2.0 inside | 3DS perde la CW

Pubblicità
Non mi è chiara una cosa comunque... Dal punto di vista delle differenze tecniche rispetto al 3DS, vi è una situazione analoga a quella DS/PSP?
può essere, ma secondo me a sto giro son stati più fessi di prima.

il 3ds ha abbastanza potenza per far girare titoli in 3d alla grande, sparare così tanto sull'hardware fa aumentare i prezzi vertiginosamente e, teoricamente, se uno vuole la potenza bruta di certo non si butta sulle portatili.

ovviamente aspetto di essere smentito da un prezzo competitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io voglio provare il 3D del 3DS:lorisv:

sembra bella

peccato che hanno già iniziato a fare i porting/spin off mozzati da ps3, non sono molto furbi.

Il 3D del 3DS spacca il mondo, te lo posso assicurare.
mi devi spiegare come un 3d farlocco, perchè dalle prove questo viene fuori, e che da problemi alla vista con lunghe sessioni di gioco e che nintendo stessa sconsiglia l'aquisto a bambini sotto i 6 anni, perchè gli potrebbe creare problemi alla vista, spaccherebbe il mondo? che poi vedere l'effetto 3d devi stare fisso in un punto se no nn riesci a godertelo...boh per ora son parole che nn hanno ne capo e ne coda secondo me per come stanno le cose oggi.

Da oggi il 3D è diventato una medda, segnatevelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e ditelo anche a Sony e la sua PS3 in 3D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi devi spiegare come un 3d farlocco, perchè dalle prove questo viene fuori, e che da problemi alla visto con lunghe sessioni di giochi e che nintendo stessa sconsiglia l'aquisto a bambini sotto i 6 anni perchè potrebbe creare problemi alla vista spaccherebbe il mondo? che poi vedere l'effetto 3d devi vedere fisso in un punto se non riesci a godertelo...boh per son parlo che nn hanno ne capo e ne coda secondo me per come stanno le cose oggi.
potresti anche provare ad essere meno sonaro a volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

teoricamente, se uno vuole la potenza bruta di certo non si butta sulle portatili.
Questo succedeva 10 anni fa, ma per com'è l'andazzo vedremo sempre più titoli pompati sulle portatili.

mi devi spiegare come un 3d farlocco, perchè dalle prove questo viene fuori, e che da problemi alla visto con lunghe sessioni di giochi e che nintendo stessa sconsiglia l'aquisto a bambini sotto i 6 anni perchè potrebbe creare problemi alla vista spaccherebbe il mondo? che poi vedere l'effetto 3d devi vedere fisso in un punto se non riesci a godertelo...boh per son parlo che nn hanno ne capo e ne coda secondo me per come stanno le cose oggi.
Post fuffa, ogni medico ha detto che il 3D non fa danni alla vista è Nintendo che per non avere beghe legali ha messo le mani avanti. Vorrei inoltre farti notare che il 3D va giocato guardando direttamente lo schermo come fai sempre a meno che tu non sia uso a giocare in diagonale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Veramente io ho sempre sentito dire che il 3D era inutile prima del 3DS:lorisv:

ma secondo voi sviluppare titoli per la nuova psp sarà facile quanto per i titoli per la "old" psp?? :wush:

mi devi spiegare come un 3d farlocco, perchè dalle prove questo viene fuori, e che da problemi alla vista con lunghe sessioni di gioco e che nintendo stessa sconsiglia l'aquisto a bambini sotto i 6 anni, perchè gli potrebbe creare problemi alla vista, spaccherebbe il mondo? che poi vedere l'effetto 3d devi stare fisso in un punto se no nn riesci a godertelo...boh per ora son parole che nn hanno ne capo e ne coda secondo me per come stanno le cose oggi.
Perchè farlocco? Il 3D è uguale al cinema o a casa tua con gli occhialini. Qui ti sbagli poi, perchè in ogni prodotto 3D è sconsigliato che i bambini sotto i 6 anni ne facciano uso, dal cinema alle televisioni. Il fatto che non venga pubblicizzato è un altro discorso. In giro poi sugli hands on non sono in molti a dire che il 3D fa male, anzi, la levetta serve proprio a decidere quanto 3D usare.

Questo succedeva 10 anni fa, ma per come è l'andazzo vedremo sempre più titoli pompati sulle portatili.
si si, loro pompano le console, ma teoricamente se uno ha un po' di zucca non prende una console portatile per il graficone, per quello ci sono le home con i led 500000000 pollici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si si, loro pompano le console, ma teoricamente se uno ha un po' di zucca non prende una console portatile per il graficone, per quello ci sono le home con i led 500000000 pollici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Console portatile =300/350 euro(????????????) Home più Tv powah= 3000 euro(e pure di più):lorisv:

non è una console portatile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da oggi il 3D è diventato una medda, segnatevelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e ditelo anche a Sony e la sua PS3 in 3D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Post fuffa, ogni medico ha detto che il 3D non fa danni alla vista è Nintendo che per non avere beghe legali ha messo le mani avanti. Vorrei inoltre farti notare che il 3D va giocato guardando direttamente lo schermo come fai sempre a meno che tu non sia uso a giocare in diagonale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io riporto quello che è uscito fuori da vari prewiev e che sto riportando qui:.bip:...ma poi scusa nn sto dicendo che in generale il 3d e "medda" ma che quello del 3DS nn è quello che hanno pompato e ripeto nn lo dico io ma mi limito a riportare ciò che le testate hanno percepito:morris82:.

No per vedere l'effetto 3d hanno detto che devi restare fermo in determinato punto se no perdi l'effetto poi se tu mi sta dicendo che devi avere dei muscoli di ferro e nervi d'acciaio per rimanere fermo in una posizione mentre te lo porti a spasso per giocarci all'infuori delle 4 mura domestiche e un tavolo allora è un'altro discorso:morris82:

Console portatile =300/350 euro(????????????) Home più Tv powah= 3000 euro(e pure di più):lorisv:
si presuppone che la gente non compri il televisore esclusivamente per giocare, ma che sia già in casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

intendiamoci eh, il graficone sulle portatili è inutile se inficia eccessivamente il prezzo, altrimenti è sempre meglio averlo che non.

Quando gioco o guardo la TV sono abituato ad avere lo schermo di fronte alla mia posizione. Se poi tu giochi appeso con una corda ad uno degli angoli di casa tua non è un problema mio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il 3DS l'ho visto e provato e spacca, poche storie.

Io riporto quello che è uscito fuori da vari prewiev e che sto riportando qui ma poi scusa nn sto dicendo che in generale il 3d e "medda" ma che quello del 3DS nn è quello che hanno pomapto e ripeto nn lo dico io ma mi limito a riportare ciò che le testate hanno percepito:morris82:.No per vedere l'effetto 3d hanno detto che devi restare fermo in determinato punto se no perdi l'effetto poi se tu mi sta dicendo che devi avere dei muscoli di ferro e nervi d'acciaio per rimanere fermo in una posizione mentre te lo porti a spasso per giocarci all'infuori delle 4 mura domestiche e un tavolo allora è un'altro discorso:morris82:
mi riporti le testate?

Io riporto quello che è uscito fuori da vari prewiev e che sto riportando qui ma poi scusa nn sto dicendo che in generale il 3d e "medda" ma che quello del 3DS nn è quello che hanno pomapto e ripeto nn lo dico io ma mi limito a riportare ciò che le testate hanno percepito:morris82:.No per vedere l'effetto 3d hanno detto che devi restare fermo in determinato punto se no perdi l'effetto poi se tu mi sta dicendo che devi avere dei muscoli di ferro e nervi d'acciaio per rimanere fermo in una posizione mentre te lo porti a spasso per giocarci all'infuori delle 4 mura domestiche e un tavolo allora è un'altro discorso:morris82:
Il problema tuo è che stai parlando con uno che il 3DS lo ha provato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E il cambio di angolatura per perdere l'effetto 3D deve essere notevole, non devi mantenere delle coordinate astrali per vederlo. Ripeto, io in diagonale non ci gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e se cammino in giro guardo la console fissa, o sull'autobus seduto la guarda sempre dritta, mai in diagonale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro