Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A quanto pare sì http://gematsu.com/2015/07/psycho-pass-mandatory-happiness-english-version-coming-this-fallNon capisco cosa sia...visual novel?
Ieri mi sono sparato la metà della prima serie che mi mancava (serie strepitosa tra l'altro), più tutta la seconda serie e il film
La seconda te la potevi pure evitare...Ieri mi sono sparato la metà della prima serie che mi mancava (serie strepitosa tra l'altro), più tutta la seconda serie e il film, ora c'ho l'hype
, ma non c'è una data?PS: il video non ha sonoro, come mai? :morristend:
Ma anche no, certo ha dei buchi ed è rushata, è corta, più altri problemini, ma non è male, la stroria generale era interessante, ma poco sviluppata, la storia di Kamui eLa seconda te la potevi pure evitare...
Non scaldarti, non ho mica detto che è il peggior anime della storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa anche no, certo ha dei buchi ed è rushata, è corta, più altri problemini, ma non è male, la stroria generale era interessante, ma poco sviluppata, la storia di Kamui eper quanto a limite della scienza, anche se a dirla tutta, il tutto è ambientato nel 2100+,dei multi trapianti a me è piaciuta,
, con pistole mutaforma, anche questo è abbastanza fantascientifico, quindi sti caxxi se è un pelo assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, BTW la roba pessima è altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, ho visto robe moooooolto peggiori, che al confronto la seconda stagione è un capolavoro, non capisco come la si possa considerare m*rda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifcon un megacomputer gestito da cervelli umani ancora senzienti
Ma guarda che mica era un attacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, perchè dovete sempre pensare male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, boh non so cosa intendi per deludente, ma io sapevo già che era inferiore come serie, quindi non mi sono fatto troppe aspettative, trovando comunque un buon prodotto.Non scaldarti, non ho mica detto che è il peggior anime della storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer dirla in una sola parola, è deludente.
In A&F, ho commentato per bene perché la penso cosi e...
il "caso" multi trapianti è fra i dettagli minori^^
Da quello che ho capito io invece la storia sarà inventata, e l'unica cosa in comune con la prima serie saranno gli Enforcers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa guarda che mica era un attacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, perchè dovete sempre pensare male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, boh non so cosa intendi per deludente, ma io sapevo già che era inferiore come serie, quindi non mi sono fatto troppe aspettative, trovando comunque un buon prodotto.BTW, tornando in topic, quindi il gioco sarà ambientato durante gli eventi della prima serie, giusto?
Mi pareva di aver letto, che il game è ambientao durante la prima metà della prima serieMa guarda che mica era un attacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, perchè dovete sempre pensare male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, boh non so cosa intendi per deludente, ma io sapevo già che era inferiore come serie, quindi non mi sono fatto troppe aspettative, trovando comunque un buon prodotto.BTW, tornando in topic, quindi il gioco sarà ambientato durante gli eventi della prima serie, giusto?
Quindi teoricamente fino a quando Makishima fa quell'evento nella puntata 12.Mi pareva di aver letto, che il game è ambientao durante la prima metà della prima serie
La second season non esiste btw //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
The game takes place during the time period depicted in the first six episodes of Psycho-Pass. Nitroplus creates an original story with Gen Urobuchi providing the plan and scenario supervision. The setting of the game changes from the heart of a large city (as in the anime) to a remote island.
A, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, allora olto buona come cosa :sasa:
https://blog.eu.playstation.com/2016/04/11/psycho-pass-mandatory-happiness-hits-ps4-ps-vita-this-september/?emcid=social_20160411_60393916&adbid=719571033120899072&adbpl=tw&adbpr=36969785Greetings, my fellow doods! Chris King from NIS America here to give you some fresh information on our upcoming title, Psycho-Pass: Mandatory Happiness.
We are happy to officially announce that the game is coming to Europe on 16th September for PlayStation 4 and PlayStation Vita!
For those who may not know much about Psycho-Pass, allow me to share with you a brief history: Psycho-Pass originally began as an anime television series, airing in Japan in 2014. The anime received critical praise and quickly made its way to the West and grew to become very popular within the anime community. Written by Gen Urobuchi, best known for his dark style and unforgiving plot twists, Psycho-Pass tells a dystopian sci-fi tale for the ages…