Cosa c'è di nuovo?

Psycho-Pass | Planet Manga | VVVVID e Netlix | Terza stagione dal 24 Ottobre. 8 episodi da un'ora

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,694
Reazioni
6,496
Medaglie
10
PSYCHO PASS




ChEmlAqWgAA8DSE.jpg



Info

Creato da: Gen Urobuchi

  • Regia: Naoyoshi Shiotani
  • Char. design: Akira Amano
  • Studio: Production I.G
  • Edizione italiana a cura di: Dynit
Trama

In un futuro prossimo, i progressi tecnologici hanno reso possibile misurare e monitorare con precisione lo stato mentale, la personalità e le inclinazioni delle persone: il cosiddetto "Psycho-Pass".

Grazie a questo è possibile valutare le probabilità che una persona commetta un crimine o meno; quando questo "Coefficiente di Criminalità" supera un determinato limite interviene la sezione anticrimine della Pubblica Sicurezza, formata dagli Esecutori, criminali latenti il cui compito è catturare altri criminali e dagli Ispettori, ufficiali di polizia che monitorano e dirigono le loro azioni. Ispettori ed Esecutori possono intervenire usando le Dominator, particolari pistole che possono variare il tipo di colpo in base al tipo di bersaglio (si disattivano di fronte a persone con coefficienti bassi, stordiscono in caso di coefficiente medio, sono armi letali per i criminali con alti coefficienti).

Prima serie

PSYCHO PASS - PRIMA SERIE (22 episodi)

Seconda serie

  • PSYCHO PASS - SECONDA SERIE (11 episodi)
Movie

PSYCHO PASS - THE MOVIE (inedito)

Manga

  • PSYCHO PASS: ISPETTORE SHINYA KOGAMI (prequel della prima serie animata - ancora in corso)
  •  
  • PSYCHO PASS: ISPETTORE AKANE TSUNEMORI (adattamento della prima serie TV - 6 volumi)
Link Utili


 
Ultima modifica da un moderatore:

Konata

ヾ(^∇^)
LV
0
 
Iscritto dal
22 Gen 2011
Messaggi
8,529
Reazioni
1
Visto il primo episodio, altra serie con budget altissimo per nulla sprecato :alex90: disegni, animazioni e musiche sono sublimi :sasa: storia molto interessante e scene crudissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Solo a me la trama ricorda un sacco Minority Report? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

GEN UROBUCHI, MARRY MEEEEEEEEEEEEEE

 
K

kratos1984

Visto il primo episodio, altra serie con budget altissimo per nulla sprecato :alex90: disegni, animazioni e musiche sono sublimi :sasa: storia molto interessante e scene crudissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSolo a me la trama ricorda un sacco Minority Report? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

GEN UROBUCHI, MARRY MEEEEEEEEEEEEEE
Oggi lo guardo, la mia stima per Urobuchi è sempre alta! Penso che lui sia uno fra i pochi rivoluzionari dell'industria ad avere successo. Ha la fortuna di avere sempre un ottimo reparto grafico/sonoro per le sue opere.

 

neo-knight

*_Greatness Awaits_*
LV
0
 
Iscritto dal
20 Set 2010
Messaggi
2,380
Reazioni
0
Quando esce il primo? È uno degli anime che ho in lista per questa stagione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

BTOOOM! per ora mi ha detto poco e niente... anzi... se devo proprio essere selettivo dovrei averlo già rimosso...

EDIT: Occazz, la prima è già stata rellata da 2 fansub in collaborazione + un autonomo! :phraengo:

http://www.animeclick.it/ListaFansubs.php

 
Ultima modifica da un moderatore:

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,694
Reazioni
6,496
Medaglie
10
Quando esce il primo? È uno degli anime che ho in lista per questa stagione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBTOOOM! per ora mi ha detto poco e niente... anzi... se devo proprio essere selettivo dovrei averlo già rimosso...
Veramente è già uscito il primo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 


---------- Post added at 13:54:50 ---------- Previous post was at 13:54:05 ----------

 




si sa chi lo subba/ subberà?
Prendilo dagli Task-Force al momento mi sembrano i migliori che lo hanno subbato :sasa:

 

neo-knight

*_Greatness Awaits_*
LV
0
 
Iscritto dal
20 Set 2010
Messaggi
2,380
Reazioni
0
Veramente è già uscito il primo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come non detto!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif


Messo a scarrare...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif


(anche BTOOOM! 2)


 
Ultima modifica da un moderatore:
E

Edheldui

Graficamente è ***.

E se proprio non volete guardarlo, ascoltatelo, perchè anche la soundtrack è ***.

Fatevi un favore e guardatelo.

E la pistola :ivan:

dominator.jpg

Per quanto riguarda la trama:

Non sembra affatto male il sistema che hanno contro la criminalità, ma voglio vederci chiaro sul "prendere in custodia", prima di esprimermi.
 
Ultima modifica:

neo-knight

*_Greatness Awaits_*
LV
0
 
Iscritto dal
20 Set 2010
Messaggi
2,380
Reazioni
0
Graficamente è ***.E se proprio non volete guardarlo, ascoltatelo, perchè anche la soundtrack è ***.

Fatevi un favore e guardatelo.

E la pistola :ivan:

dominator.jpg

Per quanto riguarda la trama:

Non sembra affatto male il sistema che hanno contro la criminalità, ma voglio vederci chiaro sul "prendere in custodia", prima di esprimermi.
Ho iniziato a guardarlo in un momento no e ho staccato. Spero di riprendere a breve!

 
E

EvansTheFatMan

Io sono curiosa per la scena iniziale :kep88:
pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

forse mi confondo con i nomi, ma mi pare che i 2 tizi all'inizio si chiamano come il vecchio e il ragazzo che ci sono dopo, sono gli stessi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
 
E

Edheldui

pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

forse mi confondo con i nomi, ma mi pare che i 2 tizi all'inizio si chiamano come il vecchio e il ragazzo che ci sono dopo, sono gli stessi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Io, se superano le 3 sillabe, ci rinuncio ad imparare i nomi degli anime :rickds:

 
Q

Qwerty17C

Ho visto la prima puntata, mi è piaciuta abbastanza, aspetto la seconda. :morris82:

( La ragazza mi sta sul cavolo, fa' il tuo lavoro, bbestia. :morristend: )

 

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2003
Messaggi
6,811
Reazioni
420
Medaglie
10
Quest'anime mi ispira un botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Top