Cosa c'è di nuovo?

One/Series Psychonauts 2 | SG: 8.3 |

Psychonauts 2
Il giovane Razputin Aquato, acrobata esperto e potente sensitivo, ha realizzato il sogno della sua vita: entrare a far parte degli Psiconauti, un'organizzazione internazionale dedita allo spionaggio psichico! Ma le super spie sono nei guai. Il loro capo non è più lo stesso dopo essere stato salvato da un rapimento e, quel che è peggio, c'è una talpa nascosta nel quartier generale.

Fra bizzarre missioni e misteriose cospirazioni, Psychonauts 2 è un'avventura a piattaforme con uno stile cinematografico e tanti poteri psichici personalizzabili. Psychonauts 2 offe in egual misura pericoli, emozioni e risate. Guida Raz in un viaggio attraverso la mente di amici e nemici, in una missione per sconfiggere un criminale psichico.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Platform
Data di rilascio:
Publisher: Xbox Game Studios

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,818
Reazioni
1,818
Medaglie
12
Sono arrivato a quando manca da recuperare solo una parte del cervello di
Ford Cruller
ma come sono entrato nella stanza in cui si trova è apparso un messaggio che diceva di completare le questioni in sospeso...
Non ditemi che una volta recuperata l'ultima parte finisce il gioco perchè no dai :bruniii:
 

Python_Coffee

New Type
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2010
Messaggi
2,127
Reazioni
230
Medaglie
8
Sono arrivato a quando manca da recuperare solo una parte del cervello di
Ford Cruller
ma come sono entrato nella stanza in cui si trova è apparso un messaggio che diceva di completare le questioni in sospeso...
Non ditemi che una volta recuperata l'ultima parte finisce il gioco perchè no dai :bruniii:

No.

A quante ore sei? Ad arrivare alla fine ci ho messo 24 ore poi con l’endgame per recuperare quello che avevo lasciato indietro sono arrivato a 40.

Da giocare ne hai :)
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Sono arrivato a quando manca da recuperare solo una parte del cervello di
Ford Cruller
ma come sono entrato nella stanza in cui si trova è apparso un messaggio che diceva di completare le questioni in sospeso...
Non ditemi che una volta recuperata l'ultima parte finisce il gioco perchè no dai :bruniii:
Nono.
Il gioco dura ancora un po' sulle 22-25 ore. Poi ci sono anche un paio di secondarie
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,818
Reazioni
1,818
Medaglie
12
Non ho visto a quante ore sono però mi sembrava un po' troppo presto per finire, anche perché poi dal cervello della centrifuga si vedono altre porte e speravo fossero mondi non ancora esplorati, vedendo quel messaggio mi son spaventato :asd:
Meglio così :gab:
 
Ultima modifica:

Python_Coffee

New Type
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2010
Messaggi
2,127
Reazioni
230
Medaglie
8
Non ho visto a quante ore sono però mi sembrava un po' troppo presto per finire, anche perché poi dal cervello della centrifuga si vedono altre porte e speravo fossero mondi non ancora esplorati, vedendo quel messaggio mi son spaventato :asd:
Meglio così :gab:

Vai tranquillo ne hai ancora
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Non ho visto a quante ore sono però mi sembrava un po' troppo presto per finire, anche perché poi dal cervello della centrifuga si vedono altre porte e speravo fossero mondi non ancora esplorati, vedendo quel messaggio mi son spaventato :asd:
Meglio così :gab:
dura pure troppo :asd:
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,818
Reazioni
1,818
Medaglie
12
Sistemato il marchingegno per entrare nel cervello della
nonna
ed è uscito lo stesso messaggio, questa volta però è veramente la fine giusto? :asd:
Però immagino che una volta completato si torni liberi, vero?
Intanto ora che ho tutti i poteri posso recuperare ogni cosa nei vari cervelli.
 

ElMoro

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
31 Mag 2017
Messaggi
1,709
Reazioni
322
Medaglie
4
Sistemato il marchingegno per entrare nel cervello della
nonna
ed è uscito lo stesso messaggio, questa volta però è veramente la fine giusto? :asd:
Però immagino che una volta completato si torni liberi, vero?
Intanto ora che ho tutti i poteri posso recuperare ogni cosa nei vari cervelli.
Visti i credits c'è il post game e puoi recuperare tutto quello che ti sei perso :sisi:
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Sistemato il marchingegno per entrare nel cervello della
nonna
ed è uscito lo stesso messaggio, questa volta però è veramente la fine giusto? :asd:
Però immagino che una volta completato si torni liberi, vero?
Intanto ora che ho tutti i poteri posso recuperare ogni cosa nei vari cervelli.
Stai tranquillo
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,818
Reazioni
1,818
Medaglie
12
Non mi piace lasciare le cose a dopo la fine del gioco, quello che non posso prendere ok e lo farò dopo, ma tutto il recuperabile lo prendo adesso :sisi:
Mi son rimaste solo 5 Fantasticherie nel cervello di Bob e qualcosa nel mondo principale della foresta, una volta recuperate queste ultime cose completo la storia :ahsisi:
 

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
10,004
Reazioni
2,413
Medaglie
18
Non mi piace lasciare le cose a dopo la fine del gioco, quello che non posso prendere ok e lo farò dopo, ma tutto il recuperabile lo prendo adesso :sisi:
Mi son rimaste solo 5 Fantasticherie nel cervello di Bob e qualcosa nel mondo principale della foresta, una volta recuperate queste ultime cose completo la storia :ahsisi:
rip

:asd:

non nego che per l'ultimissima decina di fantasticherie ho dovuto usare il tubo, soprattutto 3-4 del livello di bob, perché si mimetizzano tra tutti quei colori e mi si stavano brasando gli occhi a cercarle :asd:
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,818
Reazioni
1,818
Medaglie
12
rip

:asd:

non nego che per l'ultimissima decina di fantasticherie ho dovuto usare il tubo, soprattutto 3-4 del livello di bob, perché si mimetizzano tra tutti quei colori e mi si stavano brasando gli occhi a cercarle :asd:
Ho provato a guardare su youtube per trovarne un paio in altri cervelli ma ho rinunciato e continuato a cercare random a vista girando nuovamente ogni parte dato che non hanno segnato nemmeno in che sezione del cervello si trovano :facepalm:
Da youtube proprio non capivo COME trovarli nelle varie videoguide perché di star lì a vedere 40 minuti di video per trovarne solo una non se ne parla nemmeno e loro le separano con numeri tipo 12-70, però nel gioco non sono numerate...quindi come diamine dovrei trovarle? :asd:

Comunque serve una patch, non dico di mettere un radar rendendo super facile trovarle tutte ma perlomeno devono assolutamente separarli per sezione perché non si può perdere un'ora per trovarne una del cavolo...
 

ElMoro

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
31 Mag 2017
Messaggi
1,709
Reazioni
322
Medaglie
4
Ho provato a guardare su youtube per trovarne un paio in altri cervelli ma ho rinunciato e continuato a cercare random a vista girando nuovamente ogni parte dato che non hanno segnato nemmeno in che sezione del cervello si trovano :facepalm:
Da youtube proprio non capivo COME trovarli nelle varie videoguide perché di star lì a vedere 40 minuti di video per trovarne solo una non se ne parla nemmeno e loro le separano con numeri tipo 12-70, però nel gioco non sono numerate...quindi come diamine dovrei trovarle? :asd:

Comunque serve una patch, non dico di mettere un radar rendendo super facile trovarle tutte ma perlomeno devono assolutamente separarli per sezione perché non si può perdere un'ora per trovarne una del cavolo...
Io avevo usato YT solo per un paio di Bob, qualche santo nei commenti aveva messo i timestamp per ogni singolo collezionabile usando pure una nomenclatura che faceva capire al volo quale ti mancavano :iwanzw:
 

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,429
Reazioni
190
Medaglie
7
Io sto diventando pazzo a raccogliere ste Fantasticherie, alcune non si notano proprio, si confondono e mi fanno incrociare gli occhi :sard:

comunque me lo sto gustando piano piano, ma ho notato una recitazione dei personaggi digitali nelle cutscene veramente incredibile
a tratti mi sembra che sia un film della dreamworks per come sono animati bene
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,818
Reazioni
1,818
Medaglie
12
Io sto diventando pazzo a raccogliere ste Fantasticherie, alcune non si notano proprio, si confondono e mi fanno incrociare gli occhi :sard:

comunque me lo sto gustando piano piano, ma ho notato una recitazione dei personaggi digitali nelle cutscene veramente incredibile
a tratti mi sembra che sia un film della dreamworks per come sono animati bene
Bellissimo vero, anche a me piace un sacco, peccato solo l'assenza del doppiaggio ita...ma poteva andarci peggio e fare schifo :asd:
Io avevo usato YT solo per un paio di Bob, qualche santo nei commenti aveva messo i timestamp per ogni singolo collezionabile usando pure una nomenclatura che faceva capire al volo quale ti mancavano :iwanzw:
Davvero un santo lol
A me ormai ne mancano poche quindi dovrei farcela...sperando di non perdere 5 ore per quelle 5 che mi mancano :sard:
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,818
Reazioni
1,818
Medaglie
12
Preso tutto da Bob, ci ho messo molto meno di quanto pensassi, per fortuna le Fantasticherie che mi mancavano erano facilmente individuabili tramite le immagini perché mi mancavano solo un frutto e 2 erbacce che quindi potevano essere solo nella parte delle isolotte e poi una che sapevo fosse nella parte della torta perché l'avevo vista ma non presa pensando si arrivasse andando avanti e un'altra all'entrata della palude, proprio dietro.
Ripulito anche il mondo della foresta principale dove mi mancavano due carte ma le ho trovate abbastanza velocemente. Non mi è rimasto niente da fare quindi domani posso continuare la storia e purtroppo avvicinarmi ancora di più alla fine...e forse completarlo proprio >_<
 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,841
Reazioni
1,353
Medaglie
7
Ragazzi domandina visto che avendo finito Metroid e No More Heroes ho più tempo per recuperare roba su Series:

Psychonauts 2 è un sequel diretto per il quale è obbligatorio giocare anche il primo o presenta un qualche recap o è comunque godibile preso a sé stante? :hype:
 

ElMoro

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
31 Mag 2017
Messaggi
1,709
Reazioni
322
Medaglie
4
Ragazzi domandina visto che avendo finito Metroid e No More Heroes ho più tempo per recuperare roba su Series:

Psychonauts 2 è un sequel diretto per il quale è obbligatorio giocare anche il primo o presenta un qualche recap o è comunque godibile preso a sé stante? :hype:
Ha un recap all'inizio, però ti consiglio comunque di giocare il primo che è un giocone anche oggi (e non lo dico per nostalgia, l'ho proprio giocato quest'anno per la prima volta:asd:)
 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,841
Reazioni
1,353
Medaglie
7
Ha un recap all'inizio, però ti consiglio comunque di giocare il primo che è un giocone anche oggi (e non lo dico per nostalgia, l'ho proprio giocato quest'anno per la prima volta:asd:)
Grazie del feedback :ivan:

Attendo altre opinioni, non perché non mi fidi, so che PN1 è un GIOCONE invecchiato bene, ma purtroppo il tempo per il gaming è quello che è, nel caso preferirei fare solo il secondo, ma vediamo, sono aperto a tutto :ahsisi:
 
Top