• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Pubblicità sul sito e segnalazione di offerte, forse si esagera un tantino?

Marselle

Esperto
Iscritto dal
27 Ott 2007
Medaglie
4
LV
0

Voglio fare una premessa, non voglio creare flame, sono su spazio da 10 anni, e per tutti questi 10 anni ho usato spazio.
Però c'è una cosa chem i da ENORMEMENTE fastidio.
nella home, su 23 news, 8 sono segnalazioni di offerte.
Da dove preordinare a prezzo scontato un gioco (dove si segnala la migliore offerta che è di 2 euro in meno rispetto al prezzo consigliato, vedi che segnalazione incredibile) a dove comprare sneakers a prezzi bassi.

OTTO su VENTITRE.

Non si sta un attimo esagerando?

Mi sembra di stare in un gruppo telegram di segnalazione offerte a votle.
Sono l'unico a pensare che sia un problema questa cosa?

Jonny_0093

Veterano
Iscritto dal
5 Lug 2009
Medaglie
4
LV
0

Io ho ridotto di moltissimo le visite al sito, sia per la pubblicità (troppo, TROPPO invasiva - intasa e fa bloccare chrome) sia per le notizie spesso inutili al fine gaming come sneakers, lego.. Mi spiace perché uno dei siti che seguivo di più da quando ero piccino (2006 circa) si sia ridotto così

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock