Cosa c'è di nuovo?

Pumpkin Jack | Disponibile

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,747
Reazioni
4,244
Medaglie
8
Pumpkin-Jack-800x445.jpg







Sviluppatore: Nicolas Meyssonnier
Editore: HeadUp Games
Genere: Azione, Avventura
Peso: 3 GB
Lingue: Inglese, Italiano, Spagnolo, Francese, Russo, Tedesco
Sito Ufficiale:
Clicca




Video








.
 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,957
Reazioni
1,281
Medaglie
15
Questo lo seguo sin dai primi tweet dello sviluppatore, non subito ma lo prenderò il prima possibile :sisi:

 

Meruem

Brigante
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2015
Messaggi
6,669
Reazioni
906
Medaglie
8
Carino, ricorda Medievil e The Nightmare before christmas 

 
Ultima modifica da un moderatore:

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,569
Medaglie
29
Hanno annunciato il prezzo? Se la versione Switch è ben fatta, potrei andare di D1, titolo perfetto da giocare a fine ottobre  :hmm:

 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,569
Medaglie
29
Esce oggi e ho visto recensioni positive, attualmente un bel 77 su OpenCritic :sisi:

Mi sa che stasera cedo, è un titolo che va per forza giocato nella settimana di Halloween

volevo solo segnalare che ci sarà una promozione di lancio del gioco, che per un tempo limitato costerà 23,99€ invece dei 29,99€ di listino!

Disponibile ora su E-Shop e sconto già applicato :gab:
 
Ultima modifica da un moderatore:

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,747
Reazioni
4,244
Medaglie
8
NintendoLife - 8
Vandal - 8
Areajugones -7,9
Nintendo World Report - 7,5
Games Score - 7,5
Tuttotek - 7,2
Prime Juegos - 6
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,569
Medaglie
29
L'ho finito ieri sera, alla fine dura 4/5 ore massimo e non è che brilli particolarmente per rigiocabilità. Il gioco è molto bellino, se siete fan di Medievil è un acquisto obbligato e l'atmosfera è perfetta per Halloween, ma allo stesso a livello giocoso siamo proprio terra terra ai livelli di un platform PS2, quindi non aspettatevi nulla di particolarmente rifinito o altro. E' un giochetto divertente, con tanto stile da vendere e una struttura super-basica, con personaggi divertenti e buone idee sparse qui e là, perfetto da giocare nel periodo di Halloween vista l'atmosfera, ma finisce lì. Un gioco da 6,5 insomma

Questo è il mio giudizio sul gioco, MA... Attualmente è strapieno di bug e glitch, alcuni anche gravissimi e game breaking. Ho beccato nel corso della mia partita ben DUE bug gamebreaking, che mi impedivano di proseguire ed entrambi simili: una volta morto in un punto del gioco, ricaricando la partita finivo sempre nell'acqua morendo automaticamente, senza poter fare NULLA per evitarlo e proseguire. Questi bug non sono in alcun modo aggirabili, non avendo il gioco un sistema di save manuale e non possono essere risolti neanche con la selezione capitoli, l'unico modo è aspettare la patch o ricominciare il gioco sperando di non beccarli nuovamente (io purtroppo ho scelto la seconda). Una schifezza vera e propria, capisco che il titolo è stato sviluppato da 1 persona, ma per i 20-30€ che costa mi aspettavo una pulizia ben superiore
Se volete recuperarlo, fatelo ad Halloween del prossimo anno, quando magari avranno risolto questi problemi vergognosi
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,747
Reazioni
4,244
Medaglie
8
Disponibile al 70% di sconto ( 9€ ) sull'eshop, fino al 24 Settembre


 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,747
Reazioni
4,244
Medaglie
8
75% di sconto sull'eshop, 7,50€ fino al 18 Novembre


 
Top