Punishing Gray Raven

• Autore discussione Autore discussione Razgriz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iscritto dal
11 Gen 2013
Reazioni
1,088
punishing-gray-raven-uzd22.jpg

Scheda del gioco
Genere: Action F2P
Sviluppatore: Kuro Game
Editore: Kuro Technology Co.
Data di rilascio: TBA 2022
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Multigiocatore, Supporto per i controller

Requisiti di sistema
Minimi
Sistema operativo: Windows 7, Windows 8, Windows 10 (64 bit) Windows 11
Processore: Intel Core i5 (equivalent) or higher
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA GeForce GT 1030
DirectX: Versione 11.0c
Memoria: 10 GB di spazio disponibile

Raccomandati
Sistema operativo: Windows 7, Windows 8, Windows 10 (64 bit) Windows 11
Processore: Intel Core i7 (equivalent) or higher
Memoria: 16 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA Geforce GTX 1060 6GB
DirectX: Versione 11.0c
Memoria: 20 GB di spazio disponibile

Link utili
Sito Ufficiale

e siamo live
Nba Playoffs Dancing GIF by NBA

tecnicamente è davvero una gioia ed ho tutti i miei progressi, l'unica cosa negativa è impostare il controller siccome appena si prova a sperimentare con un control scheme proprio (pensavo di mettere i ping tipo in fila tra freccette e frontali "< ^ > □ Δ o" almeno 6 su 8 messi così e vedere come andava:unsisi:) si sminchia qualcosa (avevo avuto problemi anche su android dove non prendeva i doppi tasti usando il controller), oltre tutto i tasti in versione dualshock sono sbagliati (pensavo fossero il classico alla jap con x e o invertiti ma il quadrato è la x a bho :asd: ), alla fine meglio farsi andar bene il default
screenshot2023-05-151poe2i.png

e poco altro (lo stick a schermo lo si toglie andando ad "others") e non è malissimo vedremo quando un pò di muscle memory entrerà in gioco, per ora robba tosta non la tocco:unsisi:

ps: comunque scaricato dal sito ufficiale, pensavo dovesse uscire su steam ma me lo sarò sognato

Live stream per il 2nd Global Anny

in arrivo il doppiaggio inglese spero sia per la storia e non le semplici battute in combattimento, la renderebbe di certo più gradevole soprattutto se della fattura di PTN:sisi:
ps: ancora non hanno sistemato i tasti in versione playstation:granma:

screenshot2023-08-101hhdu9.png

me waiting per Garnet shards a meno 66%
1yqm91.jpg

comunque ho definitivamente transizionato alla versione pc, non tornerei mai indietro, ogni tanto faccio ancora qualche cappellata quando ho bisogno di un ping perfetto in una frazione di secondo ma VA BBBENE:unsisi:

per il dub eng è solo per le frasi nel menù ed in combattimento, peccato come qualità è altalenante diciamo che suonano tutti un pò troppo simili se non per qualche eccezione ma siamo lontani dalla qualità di PtN che speravo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro