Punta e clicca horror

  • Autore discussione Autore discussione evan619
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iscritto dal
30 Mag 2023
Messaggi
6
Reazioni
5
Offline
Salve ragazzi, ultime 48 ore per supportare il nostro profetto At the Sea of Madness, avventura horror punta e clicca basata sull'universo del grande H.P. Lovecraft.
promo-1024_2.jpg
1930, William Murdok si trova nel suo ufficio a Parigi mentre ascolta la sua musica rilassante ed è intento a leggere i casi di cui si sta occupando, da bravo investigatore privato vuole chiudere i lavori in sospeso nel più breve tempo possibile. Tra le cartelle di lavoro trova però una lettera della sua ex moglie Eva, da cui si è separato da circa 1 anno, che lo informa di un imminente viaggio che intende intraprendere con la figlia Sophie e una sua nuova conoscenza. Bastano queste poche righe per mandare su tutte le furie Murdok, adirato per non essere stato avvisato con largo anticipo, essendo anche coinvolta la figlia. Decide così di andare a trovare Eva e discutere la cosa…ma qualcosa non torna.

Inizia così AT the Sea of Madness, un gioco Indie nato dalla mente e dalla passione di Roberto Lombardo, co sviluppatore di titoli come The Fish Files e the New Addams Family Series per Nintendo GameBoy Color, Paperboy e Rampange per Nintendo GameBoy Advance e altre collaborazioni.

Attualmente in fase di realizzazione con il suo nuovo team, i Darkkenda 1930, At the Sea of Madness è un videogioco d’avventura di tipo punta e clicca, nel più classico gameplay da avventura grafica ispirato ai grandi capolavori come Monkey Island e Broken Sword. A questi però aggiunge un'impronta decisamente Horror tratta dal maestro della letteratura a tema H.P. Lovecraft, uno stile grafico particolari e del tutto nuovo con sprite in pixel art e sfondi pre renderizzati con painting e alcune novità nel gameplay fino ad ora non presenti nel genere punta e clicca come l’uso di armi, il poter essere feriti etc.

Il gioco si compone di 6 capitoli diversi che porteranno Murdok in giro per il mondo per risolvere un caso molto più grande di lui e decisamente pericoloso. Il gioco è al momento fino a fine mese in una campagna crowdfunding su Kickstarter a questo url:

Le piattaforme previste iniziali sono Mobile (iOS e Android) e PC. In seguito, se raggiunti i vari goal, sono previste una versione Nintendo Switch, una possibile PS4 e …udite udite.. una speciale versione per GameBoy Color/Advance!

Per gli appassionati di avventure grafiche, di horror, di H.P. Lovecraft e di giochi originali in genere At the Sea of Madness rappresenta un titolo da avere!
 
dacci notizie perché sembra interessante e vorrei farci un pensierino per Android
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top