UFFICIALE PC Quake Champions

Pubblicità

Leorgrium

Never Fade Away
Iscritto dal
2 Ago 2011
Reazioni
478

header_italian.jpg

Scheda del gioco

Genere: Azione, Free-to-Play, Accesso anticipato
Sviluppatore: id Software
Editore: Bethesda Softworks
Data di rilascio: 22 agosto 2017
Caratteristiche (Steam): Multigiocatore online, Achievement di Steam​

Riguardo questo gioco

Sviluppato da id Software in collaborazione con Saber Interactive, Quake® Champions riporta in auge la competizione frenetica e adrenalinica che ha incoronato Quake il capostipite degli sparatutto multigiocatore più di 20 anni fa. Quake Champions combina la cupa atmosfera del primo Quake e l'innovativa frenesia multigiocatore di Quake III Arena con l'aggiunta di una novità: i campioni. Questi indomiti combattenti sono dotati di abilità e attributi unici, e permetteranno ai giocatori di trovare un proprio stile di gioco unito a un livello di strategia più complesso.​

Caratteristiche principali
Il nuovo Quake multigiocatore
Il classico rocket jumping, la competizione basata sull'abilità e la velocità incredibile di Quake ci sono ancora, offrendo ai veterani un ritorno alle origini e ai nuovi giocatori un modo per dimostrare quanto valgono.​

Campioni unici e incredibili
Quake Champions presenta una serie di campioni d'élite, ognuno dotato di abilità e attributi unici e funzionali alla dinamica di gioco tipica di Quake. I campioni sono progettati per esaltare il tuo stile.Armi potenti e pronte alla battaglia
Il devastante arsenale di Quake, creato per la distruzione totale, viene riproposto con le armi preferite dai fan, come il potente lanciarazzi, il letale elettrolaser o il preciso cannone a rotaia, a cui si aggiungono altri strumenti di morte da padroneggiare alla perfezione.​

Modalità di gioco intense
Faranno il loro ritorno le modalità di gioco più famose, come i truculenti Deathmatch e Deathmatch a squadre e il competitivo Duello uno contro uno, insieme alla nuova modalità a squadre Sacrificio.​

Requisiti di sistema

WINDOWS
Minimi
Sistema operativo: Windows 7 and later
Processore: AMD Phenom II X4-945 / Intel Core 2 Quad 6600
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: AMD R7 240 GB / Nvidia GT 730 2GB / Intel HD 530
Rete: Connessione Internet a banda larga
Memoria: 20 GB di spazio disponibile

Raccomandati
Sistema operativo: Windows 7 and later
Processore: AMD FX-8320 / Intel i5-2400
Memoria: 16 GB di RAM
Scheda video: AMD R9 290 4GB / Nvidia GTX 770 4GB
Rete: Connessione Internet a banda larga
Memoria: 20 GB di spazio disponibile​

Screenshots

ss_934c0c5ce0f338805847fcfc451ec04208e40ef7.1920x1080.jpg
-
ss_de11ec5c8f396e007492f24196b53aea51a96791.1920x1080.jpg
-
ss_a7d2e21d531979834b4bb8697a3b2e21e039f505.1920x1080.jpg
-
ss_0c7754c9fbd0450e9dc4356504fa5f629df57481.1920x1080.jpg
-
ss_7a1bd235e3b79b97855df5e312ab101ad2b19230.1920x1080.jpg
-​
Video

Ultima modifica da un moderatore:
Seriamente? Un Quake basato su classi?

Già Overwatch ha rotto, ci mancava solo un hero shooter con le skin in stile Quake.

Ultima modifica:
Seriamente? Un Quake basato su classi? Già Overwatch ha rotto, ci mancava solo un hero shooter con le skin in stile Quake.
Penso che non vogliano entrare in competizione con il nuovo UT, e visto il successo che sta avendo overwatch immagino che molti si accoderanno a questo tipo di fps competitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque neanche io me lo aspettavo da un nuovo Quake :morristend:

Sono diviso a metà.

Per metà scoppio di felicità nel rivedere Quake, fatto da gente con le palle che sa perfettamente quello che fa.

Per l'altra metà ho una paura fottuta perchè un fps competitivo è una cosa difficile da mettere su e hanno già chiarito che ogni personaggio avrà delle skill particolari, cosa che di per se già basterebbe ad annullare qualsiasi pretesa di competitività.

Niente, aspetto un gameplay.

volevo un cazz.o di fps arena cazzuto come ai vecchi tempi

assolutamente contrario alla divisione in classi

ok c'è da vedere il gameplay ovviamente, ma non si parte affatto bene e per quanto mi riguarda sono deluso

il problema di fondo è che l'utenza non gioca più agli arena come un tempo dove lo skill ceiling è assurdamente alto. È già un miracolo che un gioco come csgo rimanendo ancorato a un gameplay "vecchio" abbia avuto questo successo. Semplicemente non hanno le palle per tirar fuori un arena classico e portarlo in vetta alle classifiche come ha fatto valve con la serie cs, scegliendo la via più facile e proponendo un prodotto che molto probabilmente avrà più pubblico di un teorico fps arena vecchio stile. tutto imho ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno di voi sta giocando attivamente ad unreal torunament?
Io vado a periodi, ci avrò passato una ventina d'ore ma lo scarico e disinstallo di continuo perchè lo stato di alpha lo sento parecchio sulle prestazioni con la mia 280X.

Stesso discorso per un altro gioco che usa l'Unreal Engine 4, Paragon, con cui ho problemi di stutter.

Unreal 2016 è proprio un arena nudo e crudo. Grande importanza viene data alle capacità di muoversi e dominare la mappa, specialmente con i vari wall jumps e rocket jumps, ma anche alle armi la cui versatilità pure nell'alfa è incredibile.

Personalmente sono scettico riguardo a Quake, visto cosa accaduto con Doom nel multi, penso oseranno forse troppo e si dimenticheranno cosa rende un titolo arena un, bhe, titolo arena. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma speriamo anche di no.

Visto l'ottimo Doom, speravo in un Quake con un'altrettanto buona compagna single player. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Visto l'ottimo Doom, speravo in un Quake con un'altrettanto buona compagna single player. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Quake 4 non è stato proprio il massimo...

L'ultimo single nella serie veramente godurioso è stato Quake 2.

Speriamo bene, di certo é inutile aspettarsi Quake viste le premesse. L'unica speranza é che venga comunque fuori un buon titolo, pur sputtanando il brand in sé

Io vado a periodi, ci avrò passato una ventina d'ore ma lo scarico e disinstallo di continuo perchè lo stato di alpha lo sento parecchio sulle prestazioni con la mia 280X.Stesso discorso per un altro gioco che usa l'Unreal Engine 4, Paragon, con cui ho problemi di stutter.

Unreal 2016 è proprio un arena nudo e crudo. Grande importanza viene data alle capacità di muoversi e dominare la mappa, specialmente con i vari wall jumps e rocket jumps, ma anche alle armi la cui versatilità pure nell'alfa è incredibile.

Personalmente sono scettico riguardo a Quake, visto cosa accaduto con Doom nel multi, penso oseranno forse troppo e si dimenticheranno cosa rende un titolo arena un, bhe, titolo arena. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma speriamo anche di no.
Domandavo principalmente perchè dovunque vedo grande richiesta di arena ultra classici, ma quelli che ci sono non li gioca nessuno :nzero: (aggiungici la frotta di indie tipo Toxicc ecc)

Tanta roba, id è una certezza
Quoto il commento di un utente che ha commentato nell'anteprima di Spazio citata da Viktor1

Oddio piango. Continuerò a ripeterlo...ABOLITE QUELLE BENEDETTE CLASSI! No dai ci saranno le abilità nabbe per nabbi...delusione
:quoto:

Ma aspettare a provarlo? Sto masochismo di volere le stesse identiche meccaniche non lo capiró mai.

Per me hanno carta bianca, l'anteprima conferma che sono sulla buona strada..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro