Quake - Dimension of the Past e Dimension of the Machine

Glassyman

Doom Eternal
LV
1

Iscritto dal
8 Dic 2007
Reazioni
84
Medaglie
5
Ho appena scoperto l'esistenza di queste due espansioni ufficiali per Quake 1. :azz:
Qualcuno le conosce?

afullo

leader zone
area network
LV
1

Iscritto dal
4 Dic 2019
Reazioni
25
Medaglie
5
Hmm, no, conoscevo solo Scourge of Armagon e Dissolution of Eternity. Di quando sono?

afullo

leader zone
area network
LV
1

Iscritto dal
4 Dic 2019
Reazioni
25
Medaglie
5
Ottimo, ho caricato DOPA anche da noi! Sì, ci può stare per DOMA, almeno per il momento essendo uscito da poco...

Glassyman

Doom Eternal
LV
1

Iscritto dal
8 Dic 2007
Reazioni
84
Medaglie
5
Sto provando DOPA. Viene con un .bat che carica WinQuake, ancora presente sul mio HDD e ancora funzionante sui Windows moderni. :asd:
Purtroppo se metto il full screen saltano tutti i colori, devo andare di windowed. :sadfrog:
l'ultimo edit della cartella di Quake risale a giugno 2010... era davvero tanto tempo che non installavo mod per Quake 1
:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

afullo

leader zone
area network
LV
1

Iscritto dal
4 Dic 2019
Reazioni
25
Medaglie
5
Proverò su Ubuntu con Vineyard, mi è già capitato che applicazioni native per Windows funzionassero meglio su Linux via layer di compatibilità che sull'OS Microsoft... :asd:

Glassyman

Doom Eternal
LV
1

Iscritto dal
8 Dic 2007
Reazioni
84
Medaglie
5
Proverò su Ubuntu con Vineyard, mi è già capitato che applicazioni native per Windows funzionassero meglio su Linux via layer di compatibilità che sull'OS Microsoft... :asd:
Dovrei provare come gira su Darkplaces ma non ho voglia di andare a scaricare e installare l'ultima versione. :trollface::trollface::trollface:
Comunque finora è più che discreto. :bip: