Cosa c'è di nuovo?

Quali sogni fate la notte ?

Pubblicità
Iscritto dal
29 Feb 2024
Reazioni
0
Io a volte li faccio ma ricordo poco o li dimentico quindi ho pensato di scriverlo qui voi ve ne ricordate alcuni ?

Paolito

LV
0

Iscritto dal
14 Ott 2022
Reazioni
1,598
Medaglie
4
Ricordo quelli strani.
Premetto che lavoro come poliziotto penitenziario a contatto con detenuti 8nore al giorno.
In queato sogno non so come mai minritrovavo in una gara tipo mario kart double dash in cui le sqiadre erano composte da un polizotto e in detenuto che correvano in percrisi strani, bho

loyd

Apprendista
LV
1

Iscritto dal
30 Mag 2006
Reazioni
515
Medaglie
6
Io spesso faccio sogni sulla fine del mondo, lo so che è inquietante ma è così. L'ultima volta ho sognato che il mondo finiva sommerso dalla lava incandescente. Non vi dico come mi sveglio ogni volta. Però faccio anche sogni belli :asd:

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
27 Mar 2003
Reazioni
1,597
Medaglie
11
Le poche volte che ricordo i sogni sono sempre cose assurde, che non hanno il minimo di senso compiuto, ma è ricorrente che sogni i miei ex compagni di classe :asd:

Non so quale sia il motivo di ciò, forse perchè mi piacerebbe tornare a quegli anni :dsax:

M

masaya

L'ultimo sogno che ho fatto stavo in Italia e in un bar incontravo un mio ex capo di lavoro ubriaco fradicio, si stava disperando perché quello str*nzo a furia di sfruttare la gente se l'era presa in quel posto e l'azienda era fallita :asd:

loyd

Apprendista
LV
1

Iscritto dal
30 Mag 2006
Reazioni
515
Medaglie
6
L'ultimo sogno che ho fatto stavo in Italia e in un bar incontravo un mio ex capo di lavoro ubriaco fradicio, si stava disperando perché quello str*nzo a furia di sfruttare la gente se l'era presa in quel posto e l'azienda era fallita :asd:
Queste son soddisfazioni :rickds:

Iscritto dal
29 Feb 2024
Reazioni
0