FrancescoS1393
LV
0
- Iscritto dal
- 29 Feb 2024
- Reazioni
- 0
Io a volte li faccio ma ricordo poco o li dimentico quindi ho pensato di scriverlo qui voi ve ne ricordate alcuni ?
Pubblicità
Queste son soddisfazioniL'ultimo sogno che ho fatto stavo in Italia e in un bar incontravo un mio ex capo di lavoro ubriaco fradicio, si stava disperando perché quello str*nzo a furia di sfruttare la gente se l'era presa in quel posto e l'azienda era fallita
Idem, sogno sempre di non essere riuscito a conseguire l'esame di maturitàIo sogno spesso di dover rifare l'esame di maturità. E l'ho fatto 10 anni fa, ho detto tutto Non capisco perché, ho dato anche esami più difficili all'uni, maa maturità mi ha messo tantissima ansia
A tal proposito a me capita di ripetere le superiori però al serale e sistematicamente a un certo punto mi chiedo: ma perché sono costretto a rifrequentarlo?Io sogno spesso di dover rifare l'esame di maturità. E l'ho fatto 10 anni fa, ho detto tutto Non capisco perché, ho dato anche esami più difficili all'uni, maa maturità mi ha messo tantissima ansia
E io che credevo sognassi Majin BuAnche a me ogni tanto capita di sognare di essere nuovamente alle superiori.
E altre volte mi capita di sognare una ragazza, quando succede è sempre la stessa. Niente di scabroso, per dire l’altro giorno ricordo di aver sognato che ci abbracciassimo, per dire il livello dei sogni miei, meno entusiasmanti di porta a porta
A me è capitato invece di sognare di avere ancora esami universitari mancanti e che quindi la mia laurea non fosse validaIo sogno spesso di dover rifare l'esame di maturità. E l'ho fatto 10 anni fa, ho detto tutto Non capisco perché, ho dato anche esami più difficili all'uni, maa maturità mi ha messo tantissima ansia
in genere di leccare i piedi a qualche mia amica
Avesse detto le choche sarebbe stato più stimolante