Cosa c'è di nuovo?

Quali sogni fate la notte ?

Pubblicità
Iscritto dal
29 Feb 2024
Reazioni
0
Io a volte li faccio ma ricordo poco o li dimentico quindi ho pensato di scriverlo qui voi ve ne ricordate alcuni ?

Paolito

LV
0

Iscritto dal
14 Ott 2022
Reazioni
1,598
Medaglie
4
Ricordo quelli strani.
Premetto che lavoro come poliziotto penitenziario a contatto con detenuti 8nore al giorno.
In queato sogno non so come mai minritrovavo in una gara tipo mario kart double dash in cui le sqiadre erano composte da un polizotto e in detenuto che correvano in percrisi strani, bho

loyd

Apprendista
LV
1

Iscritto dal
30 Mag 2006
Reazioni
515
Medaglie
6
Io spesso faccio sogni sulla fine del mondo, lo so che è inquietante ma è così. L'ultima volta ho sognato che il mondo finiva sommerso dalla lava incandescente. Non vi dico come mi sveglio ogni volta. Però faccio anche sogni belli :asd:

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
27 Mar 2003
Reazioni
1,597
Medaglie
11
Le poche volte che ricordo i sogni sono sempre cose assurde, che non hanno il minimo di senso compiuto, ma è ricorrente che sogni i miei ex compagni di classe :asd:

Non so quale sia il motivo di ciò, forse perchè mi piacerebbe tornare a quegli anni :dsax:

M

masaya

L'ultimo sogno che ho fatto stavo in Italia e in un bar incontravo un mio ex capo di lavoro ubriaco fradicio, si stava disperando perché quello str*nzo a furia di sfruttare la gente se l'era presa in quel posto e l'azienda era fallita :asd:

loyd

Apprendista
LV
1

Iscritto dal
30 Mag 2006
Reazioni
515
Medaglie
6
L'ultimo sogno che ho fatto stavo in Italia e in un bar incontravo un mio ex capo di lavoro ubriaco fradicio, si stava disperando perché quello str*nzo a furia di sfruttare la gente se l'era presa in quel posto e l'azienda era fallita :asd:
Queste son soddisfazioni :rickds:

Iscritto dal
29 Feb 2024
Reazioni
0
Ho sognato che ero fuori casa mia senza cellulare ne documenti come se ero già fuori casa mia ma sapevo la strada per rientrare a casa

Ran

LV
0

Iscritto dal
12 Ott 2024
Reazioni
21
Io sogno spesso di dover rifare l'esame di maturità. E l'ho fatto 10 anni fa, ho detto tutto 🤣 Non capisco perché, ho dato anche esami più difficili all'uni, maa maturità mi ha messo tantissima ansia

pipigno

Master of Puppets
LV
4

Iscritto dal
12 Mar 2005
Reazioni
1,873
Medaglie
25
Io sogno spesso di dover rifare l'esame di maturità. E l'ho fatto 10 anni fa, ho detto tutto 🤣 Non capisco perché, ho dato anche esami più difficili all'uni, maa maturità mi ha messo tantissima ansia
Idem, sogno sempre di non essere riuscito a conseguire l'esame di maturità :facepalm:

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2

Iscritto dal
29 Mag 2006
Reazioni
1,084
Medaglie
10
A tal proposito a me capita di ripetere le superiori però al serale e sistematicamente a un certo punto mi chiedo: ma perché sono costretto a rifrequentarlo? :asd:

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2

Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
10,648
Medaglie
10
Anche a me ogni tanto capita di sognare di essere nuovamente alle superiori.
E altre volte mi capita di sognare una ragazza, quando succede è sempre la stessa. Niente di scabroso, per dire l’altro giorno ricordo di aver sognato che ci abbracciassimo, per dire il livello dei sogni miei, meno entusiasmanti di porta a porta

pipigno

Master of Puppets
LV
4

Iscritto dal
12 Mar 2005
Reazioni
1,873
Medaglie
25
Anche a me ogni tanto capita di sognare di essere nuovamente alle superiori.
E altre volte mi capita di sognare una ragazza, quando succede è sempre la stessa. Niente di scabroso, per dire l’altro giorno ricordo di aver sognato che ci abbracciassimo, per dire il livello dei sogni miei, meno entusiasmanti di porta a porta
E io che credevo sognassi Majin Bu :trollface:

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2

Iscritto dal
17 Feb 2010
Reazioni
2,413
Medaglie
12
A me è capitato invece di sognare di avere ancora esami universitari mancanti e che quindi la mia laurea non fosse valida :asd:
E' capitato qualche volta, ma ormai sono già passati diversi anni e per fortuna non succede più.

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2

Iscritto dal
24 Dic 2011
Reazioni
3,735
Medaglie
12
in genere di leccare i piedi a qualche mia amica
believe star wars GIF

sav23

Legend of forum