Quali sono i giochi più stressanti di sempre? La classifica

• Autore discussione Autore discussione Pavo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hanno inserito nella lista il vecchio Assassin's Creed 3? io lo completai quattro volte senza problemi ai tempi, che problemi ha la gente nel classificarlo come difficile e stressante?

Non ho giocato a tantissimi giochi, ma strano che non ci sia League of Legends, quello che per me è stato il più stressante

Chi ha votato Dark souls come gioco piu difficile e stressante non ha mai giocato alla saga di oddworld...

I giochi ti stressano quando non ti divertono, quindi se mettono questi meravigliosi giochi in una classifica del genere e' perche' a questi qui non piacciono i videogiochi. Per qualche assurdo motivo poi continuano a giocarli. Ovviamente cosi' finiscono per mal giudicarli... Roba da pubblico moderno🤣 Questi sono quei "non giocatori/giocatrici" che dovrebbero tornare a giocare sul cellulare a quella roba che da dipendenza ed e' specificatamente anti stress..😁

Non vedo errori:

Casa Infernale al primo playthrough di FF7R: reggimi la birra

Sekiro? Dove diavolo è Sekiro?<br />
Bellissimo ma troppo difficile, snervante. Ho provato e riprovato ma alla fine ho dovuto mollare.
Ero tentato dal prenderlo ma poi esaminando i giudizi dei giocatori ho preferito di no, finora l'unico titolo dei Fromsoftware che ho comprato, apprezzato tanto e riuscito a finire più e più volte grazie alla sua difficoltà accettabile è stato Armored Core 6.

I giochi più duri a cui ho giocato Alex kid in miracle world, wonder boy 1, Ghouls 'n Ghosts che avevo in cabinet e ragazzi se ti colpiva o dopo 20minuti riiniziavi che era inutile proseguire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro