Riflessione Quando le recensioni non hanno senso

Pubblicità
Che lavoro di mérda fare gli sviluppatori con sempre i fucili puntati
Si ma il problema a sto giro è che hanno rotto tutto o quasi :asd:
Gente che ha fatto decine di ore e si trova con build ingiocabili dopo un update :asd:
Il ciclo di nerf/buff c'è sempre stato negli action/rpg moderni ma stavolta han cagato abbastanza fuori dalla tazza.

Cioè se io avessi giocato 50 ore e fino al giorno prima affrontavo determinate sfide con serenità e il giorno dopo divento un brocco per colpe non mie, mi farebbe girare un pò le pelotas :asd:

Si ma il problema a sto giro è che hanno rotto tutto o quasi :asd:
Gente che ha fatto decine di ore e si trova con build ingiocabili dopo un update :asd:
Il ciclo di nerf/buff c'è sempre stato negli action/rpg moderni ma stavolta han cagato abbastanza fuori dalla tazza.

Cioè se io avessi giocato 50 ore e fino al giorno prima affrontavo determinate sfide con serenità e il giorno dopo divento un brocco per colpe non mie, mi farebbe girare un pò le pelotas :asd:
No figurati in questo caso é legittimo tuttavia spesso si perde la testa per molto meno e con minacce di morte annesse

Onestamente non ci trovo nulla di strano. Questo é il funzionamento standard dei costi e del mantenimento dei server, sopratutto alla luce della quantitá smodata di persone che ci giocano.
No, non è affatto normale se tutto è causato da una pessima scelta di progettazione alla base come in questo caso :asd:

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

tutto è causato da una pessima scelta di progettazione alla base
verdone-in-che-senso.gif

Molto più attendibili coloro i quali giocano il gioco a fondo, ne realizzato dei video clip coerenti ed attinenti e poi ci parlano sopra, dopo essersi scritto il copione, fornendo quante piu informazioni utili possibili ed obiettive.

Sono conosciuti come "appassionati", gente tipo Centerstrain01, Seraphim17 e BickBenedict, maestri nell'arte del giocare i giochi esplorandoli a fondo e realizzando partite intrattenenti e commentari didascalici con cui analizzano la AI e meccaniche di gioco su cui è facile sovrapassare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro