• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Quando potrebbe valere questa moto da trial?

Iscritto dal
4 Apr 2020
Medaglie
3
LV
0

Ciao a tutti, ho questa Beta zero da tanti anni, ormai non va nemmeno piu da quanto è ferma,
secondo voi quanto potrebbe valere?

qxWx59h.jpg

grazie

Marcos93

Capomoderatore
sezione motori
Iscritto dal
2 Lug 2009
Medaglie
5
LV
1

ho fatto una breve ricerca... penso tra 1000 e 1500... ne ho vista una simile sempre stesso marchio anno 1999 su un sito di vendita a 1200 circa

prendi queste mie informazioni con le pinze in quanto poco esperto su moto da trial e loro valore

magari qualcun altro ti saprà dare una risposta più precisa

Iscritto dal
4 Apr 2020
Medaglie
3
LV
0

ho fatto una breve ricerca... penso tra 1000 e 1500... ne ho vista una simile sempre stesso marchio anno 1999 su un sito di vendita a 1200 circa

prendi queste mie informazioni con le pinze in quanto poco esperto su moto da trial e loro valore

magari qualcun altro ti saprà dare una risposta più precisa
A però! Per savo meno, grazie mille per la dritta!

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock