M
.Mad
No no è tra le virgolette,l'ha detto Spencer :morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma guarda che una intervista a Sam Lake domani notte non è utopia. Hanno chiaramente detto che ci saranno interventi di developers dei "most anticipated games". E Sam Lake è partito dalla Finlandia per questo evento, io continuo a sperare :mah:Lo sapevo che lo mostravano ai VGA di quest'anno :cry: Sam :tragic:
Eh ? No ma lo so che domani è a NY, io dicevo per il nuovo trailer.Ma guarda che una intervista a Sam Lake domani notte non è utopia. Hanno chiaramente detto che ci saranno interventi di developers dei "most anticipated games". E Sam Lake è partito dalla Finlandia per questo evento, io continuo a sperare :mah:
Eeeeeeeeh, dubito che possano darla almeno 12 mesi prima :kep88:forse e chiedere troppo ma oltre a un gameplay sarebbe bella anche una data d'uscita
In realtà non si sa se l'IP Black Tusk uscirà nel 2014 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifPer me esce nelle ultime settimane di primavera. Non possono accalcare tutte le esclusive che hanno mostrato allo scorso E3 da settembre a novembre 2014.
C'è Halo 5, il nuovo gioco dei Black Tusk studios prima di natale 2014.
Eppure all'E3 scorso era uno dei giochi previsti nell'arco dei 12 mesi successivi al lancio di X1.In realtà non si sa se l'IP Black Tusk uscirà nel 2014 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
L'avevano.sparata un po' grossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEppure all'E3 scorso era uno dei giochi previsti nell'arco dei 12 mesi successivi al lancio di X1.
Forse sono rimasto io a quell'aggiornamento.
non dirlo a me va :cry:Oddio queste gif che compaiono ogni tanto fanno salire un hype mostruoso![]()