xbox One Quantum Break | SG: 9.0 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo sapevo che lo mostravano ai VGA di quest'anno :cry: Sam :tragic:

Lo sapevo che lo mostravano ai VGA di quest'anno :cry: Sam :tragic:
Ma guarda che una intervista a Sam Lake domani notte non è utopia. Hanno chiaramente detto che ci saranno interventi di developers dei "most anticipated games". E Sam Lake è partito dalla Finlandia per questo evento, io continuo a sperare :mah:

Daje speriamo di vedere qualche bel videozzo :hype:

Inviato dal mio V370

Ma guarda che una intervista a Sam Lake domani notte non è utopia. Hanno chiaramente detto che ci saranno interventi di developers dei "most anticipated games". E Sam Lake è partito dalla Finlandia per questo evento, io continuo a sperare :mah:
Eh ? No ma lo so che domani è a NY, io dicevo per il nuovo trailer.

la news in ita

Quantum Break: probabile un'apparizione ai prossimi VGX

Dopo le notizie degli scorsi mesi, l'attenzione su Quantum Break è un po' calata. A rimediare a questa situazione potrebbero essere i videogame award VGX del prossimo mese, dove potrebbero essere mostrate alcune sequenze del nuovo titolo Remedy in questione.

Il corporate vice president Microsoft, Phil Spencer, ha fatto intendere che il gioco potrebbe essere infatti protagonista dell'evento: "Abbiamo approfondito lo sviluppo di Quantum Break la scorsa settimana, mentre eravamo in Europa. Forse prima della fine dell'anno potremmo cominciare a parlare di storia e gameplay...abbiamo una buona sequenza che sto cercando di far terminare agli sviluppatori prima della fine dell'anno, di modo da mostrare l'intera vision Remedy, magari con Sam Lake intento a descrivere come funziona il gioco assieme a qualche nuovo filmato di gameplay. I VGX potrebbero essere una buona occasione."

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_xbox_one/187365/quantum-break-probabile-un-apparizione-ai-prossimi-vgx.aspx

Ultima modifica da un moderatore:
forse e chiedere troppo ma oltre a un gameplay sarebbe bella anche una data d'uscita

Per me esce nelle ultime settimane di primavera. Non possono accalcare tutte le esclusive che hanno mostrato allo scorso E3 da settembre a novembre 2014.

C'è Halo 5, il nuovo gioco dei Black Tusk studios prima di natale 2014.

Per me esce nelle ultime settimane di primavera. Non possono accalcare tutte le esclusive che hanno mostrato allo scorso E3 da settembre a novembre 2014.
C'è Halo 5, il nuovo gioco dei Black Tusk studios prima di natale 2014.
In realtà non si sa se l'IP Black Tusk uscirà nel 2014 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

In realtà non si sa se l'IP Black Tusk uscirà nel 2014 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Eppure all'E3 scorso era uno dei giochi previsti nell'arco dei 12 mesi successivi al lancio di X1.

Forse sono rimasto io a quell'aggiornamento.

Eppure all'E3 scorso era uno dei giochi previsti nell'arco dei 12 mesi successivi al lancio di X1.
Forse sono rimasto io a quell'aggiornamento.
L'avevano.sparata un po' grossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oddio queste gif che compaiono ogni tanto fanno salire un hype mostruoso :rickds:
non dirlo a me va :cry:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro