xbox One Quantum Break | SG: 9.0 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ho scelto la stessa cosa ma ho raccolto tutto....millato alla prima e unica rum...

Io ho scelto la stessa cosa ma ho raccolto tutto....millato alla prima e unica rum...
infatti devo rettificare, era un bug del gioco che non me lo faceva prendere :facepalm: ho riavviato il checkpoint ed ho risolto

oggi gamestop lo vende online a 25€ ma è già finito, se ritorna disponibile lo prendo

come è possibile che il mw non lo ha messo nellal lista degli usati? :facepalm:

Io l'ho preso a 30€ (insieme ad Halo5, 30€ anche per lui) ad inizio giugno da Euronics, non credevo ai miei occhi quando ho visto il prezzo..credevo di pagarlo 60€ invece sono tornato a casa con 2 giochi e non stiamo parlando di un'offerta, i prezzi sono sempre quelli.

Assurdo come si siano svalutate le esclusive Microsoft, giro spesso i vari negozi di elettronica e ho notato che si tratta di un fenomeno che riguarda un po' tutte le catene.

Non è normale che un gioco uscito da 3 mesi costi solo 30€..io ho risparmiato e mi sta bene, ma chi ha acquistato al day one??

C'è qualcosa che non torna..o ha venduto pochissimo rispetto alle aspettative o al contrario ha venduto talmente tanto che possono permettersi di scontarlo.

Sapete dirmi qualcosa riguardo alle vendite complessive??

Io l'ho preso a 30€ (insieme ad Halo5, 30€ anche per lui) ad inizio giugno da Euronics, non credevo ai miei occhi quando ho visto il prezzo..credevo di pagarlo 60€ invece sono tornato a casa con 2 giochi e non stiamo parlando di un'offerta, i prezzi sono sempre quelli.Assurdo come si siano svalutate le esclusive Microsoft, giro spesso i vari negozi di elettronica e ho notato che si tratta di un fenomeno che riguarda un po' tutte le catene.

Non è normale che un gioco uscito da 3 mesi costi solo 30€..io ho risparmiato e mi sta bene, ma chi ha acquistato al day one??

C'è qualcosa che non torna..o ha venduto pochissimo rispetto alle aspettative o al contrario ha venduto talmente tanto che possono permettersi di scontarlo.

Io penso abbia venduto decisamente poco, purtroppo.. Comunque, il fatto che i giochi Microsoft costino meno e si svalutino prima degli altri è da circa dieci anni che succede. Secondo me è anche una volontà di MS, perché costando meno vendono più copie, e spesso sono giochi che richiedono un abbonamento Gold per sfruttarne le potenzialità e pure quello va pagato (anche se non è il caso di QB).

Nel 2007 presi Halo 3 nell'edizione limitata con la steelbook a 54,90€, e lo presi in un negozietto di paese non in una catena..

EDIT: Ora che ci penso, a dicembre 2012 pagai Halo 4 29,90€ a un mese esatto dall'uscita, e proprio in questi giorni ho preso Rise od the Tomb Raider a 19 euro nuovo su amazon.. Last of Us remasterd costa ancora 50 euro da ogni parte, per dire

Ultima modifica da un moderatore:
Io l'ho preso a 30€ (insieme ad Halo5, 30€ anche per lui) ad inizio giugno da Euronics, non credevo ai miei occhi quando ho visto il prezzo..credevo di pagarlo 60€ invece sono tornato a casa con 2 giochi e non stiamo parlando di un'offerta, i prezzi sono sempre quelli.Assurdo come si siano svalutate le esclusive Microsoft, giro spesso i vari negozi di elettronica e ho notato che si tratta di un fenomeno che riguarda un po' tutte le catene.

Probabilmente è a causa dell'accoppiata poche vendite/presenza usato massiccia. In questa gen tutte le esclusive xbox già di loro vendono poco rispetto ad una volta, mettici poi che QB è un gioco tipico che ha successone nell'usato...considerato che in pochi giorni è completabile, nei negozi è capacissimo che nell'arco di uno o due mesi sia presenti copie neanche di seconda mano, ma di terza o quarta. È un gioco completabile in qualche giorno e non offre NULLA che possa rendere il gioco rigiocabile...nulla. Di conseguenza a stento lo tiene chi è collezionista, il resto saranno copie usate sparse nei negozi, su ebay o subito....e il prezzo crolla.

Probabilmente è a causa dell'accoppiata poche vendite/presenza usato massiccia. In questa gen tutte le esclusive xbox già di loro vendono poco rispetto ad una volta, mettici poi che QB è un gioco tipico che ha successone nell'usato...considerato che in pochi giorni è completabile, nei negozi è capacissimo che nell'arco di uno o due mesi sia presenti copie neanche di seconda mano, ma di terza o quarta. È un gioco completabile in qualche giorno e non offre NULLA che possa rendere il gioco rigiocabile...nulla. Di conseguenza a stento lo tiene chi è collezionista, il resto saranno copie usate sparse nei negozi, su ebay o subito....e il prezzo crolla.
Non ci avevo pensato..non acquisto usati (e se i prezzi sono questi faccio bene) però la tua spiegazione ha senso.

Ciò nn toglie che secondo me è un grandissimo gioco eh

Secondo me passerà alla storia come uno dei giochi più sottovalutati della one, ora come ora non se lo caga più nessuno, ma rimane un gioco splendido come pochi
Concordo in pieno e concordo con tutti quelli che hanno scritto le medesime cose nel topic...Non voglio fare flame essendo multi piatta però se qst gioco fosse uscito per ps4 tutti lo avrebbero osannato.

La poca informazione,il pregiudizio e la strategia iniziale hanno schiantato la One che se al dayone fosse stata venduta a 100€ meno la concorrenza come fu per la.360 sarebbe almeno a pari con ps4.

Sono al terzo atto e il gioco lo sto praticamente divorando.

Cura maniacale nei dettagli

Attori fantastici

Storia pazzesco

Gameplay fresco e divertente (i poteri sono una figata)

Si vede che la MS credeva molto in qst gioco...spero sia un punto di RIpartenza sperando che la S la Scorpio e le esclusive nuove possano dare nuova linfa alla console...così facendo potremmo avere tra le mani un seguito degno di qst gioco,chissà magari anche un seguito di Alan Wake che aspetto da tantissimo tempo.

Io penso abbia venduto decisamente poco, purtroppo.. Comunque, il fatto che i giochi Microsoft costino meno e si svalutino prima degli altri è da circa dieci anni che succede. Secondo me è anche una volontà di MS, perché costando meno vendono più copie, e spesso sono giochi che richiedono un abbonamento Gold per sfruttarne le potenzialità e pure quello va pagato (anche se non è il caso di QB).
Nel 2007 presi Halo 3 nell'edizione limitata con la steelbook a 54,90€, e lo presi in un negozietto di paese non in una catena..

EDIT: Ora che ci penso, a dicembre 2012 pagai Halo 4 29,90€ a un mese esatto dall'uscita, e proprio in questi giorni ho preso Rise od the Tomb Raider a 19 euro nuovo su amazon.. Last of Us remasterd costa ancora 50 euro da ogni parte, per dire

Se avessi voluto io provare a fare quello che hai fatto tu non credo ci sarei riuscito nemmeno con la profusione del mio massimo sforzo...avrai dato 10 notizie di cui 11 di discutibile attendibilita...

quantum break ha conquistato le classifiche di vendita italiane, e in genere ma forse non lo sapevi piu un prodotto vende piu è plausibile che ne cali il prezzo...proprio xke essendo il mercato saturo di copie probabilmente essendo difficile vendere copie nuove si tenderebbe ad abbassarne il prezzo di vendita...

secondo te i giochi ms venderebbero meno perche necessiterebbero di gold per essere giocati al massimo delle potenzialita...bhe qui rasenti la trollata pura...

nel 2007 hai preso halo 3 a 55 euro...lo reputi un affare ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

rise of tomb rider a 19,90 vale il discorso di quantum break...

insomma :facepalm:

Quantum Break | SG: 9,0 | DISPONIBILE | Alan Wake e DLC in Regalo! | Recensione SG Disponibile! |

Se avessi voluto io provare a fare quello che hai fatto tu non credo ci sarei riuscito nemmeno con la profusione del mio massimo sforzo...avrai dato 10 notizie di cui 11 di discutibile attendibilita...quantum break ha conquistato le classifiche di vendita italiane, e in genere ma forse non lo sapevi piu un prodotto vende piu è plausibile che ne cali il prezzo...proprio xke essendo il mercato saturo di copie probabilmente essendo difficile vendere copie nuove si tenderebbe ad abbassarne il prezzo di vendita...

secondo te i giochi ms venderebbero meno perche necessiterebbero di gold per essere giocati al massimo delle potenzialita...bhe qui rasenti la trollata pura...

nel 2007 hai preso halo 3 a 55 euro...lo reputi un affare ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

rise of tomb rider a 19,90 vale il discorso di quantum break...

insomma :facepalm:
Edit ho quotato male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Presi Quantum al D1 a 50€ con in regalo un 3 mesi da Euronics.. l'ho giocato mesi e mesi dopo, oggi si trova a 20/30 in offerta ma son contento di avergli dato il prezzo pieno. Nonostante non mi sia piaciuto a dei livelli esponenziali: riconosco la cura maniacale che c'è in tutto il mondo di QB.

Gioco poco più che mediocre tremendamente sopravvalutato e montatosi (poi smontatosi dai fatti)grazie al tifo dei fanboy.

Ci ho messo tre mesi a finirlo..

Alan wake come trama e mondo era altra roba.

Gioco poco più che mediocre tremendamente sopravvalutato e montatosi (poi smontatosi dai fatti)grazie al tifo dei fanboy.
Ci ho messo tre mesi a finirlo..

Alan wake come trama e mondo era altra roba.
Beh, non puoi di certo dire che non sia stato longevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro