Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
infatti devo rettificare, era un bug del gioco che non me lo faceva prendereIo ho scelto la stessa cosa ma ho raccolto tutto....millato alla prima e unica rum...
Casomai l'esatto contrario.Secondo me passerà alla storia come uno dei giochi più sottovalutati della one, ora come ora non se lo caga più nessuno, ma rimane un gioco splendido come pochi
I tuoi commenti mi rendono sempre le giornate migliori. Grazie di esistere.Casomai l'esatto contrario.
È stato tolto, ora lo vendono a 29,90 €...come è possibile che il mw non lo ha messo nellal lista degli usati?![]()
Io penso abbia venduto decisamente poco, purtroppo.. Comunque, il fatto che i giochi Microsoft costino meno e si svalutino prima degli altri è da circa dieci anni che succede. Secondo me è anche una volontà di MS, perché costando meno vendono più copie, e spesso sono giochi che richiedono un abbonamento Gold per sfruttarne le potenzialità e pure quello va pagato (anche se non è il caso di QB).Io l'ho preso a 30€ (insieme ad Halo5, 30€ anche per lui) ad inizio giugno da Euronics, non credevo ai miei occhi quando ho visto il prezzo..credevo di pagarlo 60€ invece sono tornato a casa con 2 giochi e non stiamo parlando di un'offerta, i prezzi sono sempre quelli.Assurdo come si siano svalutate le esclusive Microsoft, giro spesso i vari negozi di elettronica e ho notato che si tratta di un fenomeno che riguarda un po' tutte le catene.
Non è normale che un gioco uscito da 3 mesi costi solo 30€..io ho risparmiato e mi sta bene, ma chi ha acquistato al day one??
C'è qualcosa che non torna..o ha venduto pochissimo rispetto alle aspettative o al contrario ha venduto talmente tanto che possono permettersi di scontarlo.
Sapete dirmi qualcosa riguardo alle vendite complessive??
per fortuna me l'hanno valutato a 30 e ho preso fallout 4È stato tolto, ora lo vendono a 29,90 €...
Probabilmente è a causa dell'accoppiata poche vendite/presenza usato massiccia. In questa gen tutte le esclusive xbox già di loro vendono poco rispetto ad una volta, mettici poi che QB è un gioco tipico che ha successone nell'usato...considerato che in pochi giorni è completabile, nei negozi è capacissimo che nell'arco di uno o due mesi sia presenti copie neanche di seconda mano, ma di terza o quarta. È un gioco completabile in qualche giorno e non offre NULLA che possa rendere il gioco rigiocabile...nulla. Di conseguenza a stento lo tiene chi è collezionista, il resto saranno copie usate sparse nei negozi, su ebay o subito....e il prezzo crolla.Io l'ho preso a 30€ (insieme ad Halo5, 30€ anche per lui) ad inizio giugno da Euronics, non credevo ai miei occhi quando ho visto il prezzo..credevo di pagarlo 60€ invece sono tornato a casa con 2 giochi e non stiamo parlando di un'offerta, i prezzi sono sempre quelli.Assurdo come si siano svalutate le esclusive Microsoft, giro spesso i vari negozi di elettronica e ho notato che si tratta di un fenomeno che riguarda un po' tutte le catene.
Non è normale che un gioco uscito da 3 mesi costi solo 30€..io ho risparmiato e mi sta bene, ma chi ha acquistato al day one??
C'è qualcosa che non torna..o ha venduto pochissimo rispetto alle aspettative o al contrario ha venduto talmente tanto che possono permettersi di scontarlo.
Sapete dirmi qualcosa riguardo alle vendite complessive??
Non ci avevo pensato..non acquisto usati (e se i prezzi sono questi faccio bene) però la tua spiegazione ha senso.Probabilmente è a causa dell'accoppiata poche vendite/presenza usato massiccia. In questa gen tutte le esclusive xbox già di loro vendono poco rispetto ad una volta, mettici poi che QB è un gioco tipico che ha successone nell'usato...considerato che in pochi giorni è completabile, nei negozi è capacissimo che nell'arco di uno o due mesi sia presenti copie neanche di seconda mano, ma di terza o quarta. È un gioco completabile in qualche giorno e non offre NULLA che possa rendere il gioco rigiocabile...nulla. Di conseguenza a stento lo tiene chi è collezionista, il resto saranno copie usate sparse nei negozi, su ebay o subito....e il prezzo crolla.
Ciò nn toglie che secondo me è un grandissimo gioco ehProbabilmente è a causa dell'accoppiata poche vendite/presenza usato massiccia. In questa gen tutte le esclusive xbox già di loro vendono poco rispetto ad una volta, mettici poi che QB è un gioco tipico che ha successone nell'usato...considerato che in pochi giorni è completabile, nei negozi è capacissimo che nell'arco di uno o due mesi sia presenti copie neanche di seconda mano, ma di terza o quarta. È un gioco completabile in qualche giorno e non offre NULLA che possa rendere il gioco rigiocabile...nulla. Di conseguenza a stento lo tiene chi è collezionista, il resto saranno copie usate sparse nei negozi, su ebay o subito....e il prezzo crolla.
Concordo in pieno e concordo con tutti quelli che hanno scritto le medesime cose nel topic...Non voglio fare flame essendo multi piatta però se qst gioco fosse uscito per ps4 tutti lo avrebbero osannato.Secondo me passerà alla storia come uno dei giochi più sottovalutati della one, ora come ora non se lo caga più nessuno, ma rimane un gioco splendido come pochi
Io penso abbia venduto decisamente poco, purtroppo.. Comunque, il fatto che i giochi Microsoft costino meno e si svalutino prima degli altri è da circa dieci anni che succede. Secondo me è anche una volontà di MS, perché costando meno vendono più copie, e spesso sono giochi che richiedono un abbonamento Gold per sfruttarne le potenzialità e pure quello va pagato (anche se non è il caso di QB).
Nel 2007 presi Halo 3 nell'edizione limitata con la steelbook a 54,90€, e lo presi in un negozietto di paese non in una catena..
EDIT: Ora che ci penso, a dicembre 2012 pagai Halo 4 29,90€ a un mese esatto dall'uscita, e proprio in questi giorni ho preso Rise od the Tomb Raider a 19 euro nuovo su amazon.. Last of Us remasterd costa ancora 50 euro da ogni parte, per dire
Edit ho quotato male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSe avessi voluto io provare a fare quello che hai fatto tu non credo ci sarei riuscito nemmeno con la profusione del mio massimo sforzo...avrai dato 10 notizie di cui 11 di discutibile attendibilita...quantum break ha conquistato le classifiche di vendita italiane, e in genere ma forse non lo sapevi piu un prodotto vende piu è plausibile che ne cali il prezzo...proprio xke essendo il mercato saturo di copie probabilmente essendo difficile vendere copie nuove si tenderebbe ad abbassarne il prezzo di vendita...
secondo te i giochi ms venderebbero meno perche necessiterebbero di gold per essere giocati al massimo delle potenzialita...bhe qui rasenti la trollata pura...
nel 2007 hai preso halo 3 a 55 euro...lo reputi un affare ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
rise of tomb rider a 19,90 vale il discorso di quantum break...
insomma![]()
Beh, non puoi di certo dire che non sia stato longevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngGioco poco più che mediocre tremendamente sopravvalutato e montatosi (poi smontatosi dai fatti)grazie al tifo dei fanboy.
Ci ho messo tre mesi a finirlo..
Alan wake come trama e mondo era altra roba.