xbox One Quantum Break | SG: 9.0 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Da gamereactor:

"For me in many ways it's a dream come true. We're building upon two core pillars: one is, if you look at kind of what we did with stylized action of Max Payne, we're pushing the envelope further there. If you look at what we did with interactive storytelling on Alan Wake, we're once again pushing the envelope further there. Combining these two elements into one ultimate Remedy experience in many ways."

"It's a cinematic action game that you'd expect from Remedy, but in the other hand it's also a time-travel mystery, a story told in a new way. So the pacing of the game is episodic and it also ships with a top of the line TV show... and your choices and your actions in the game will impact all of your content."

Speaking of the announcement and the first teaser at the Xbox One unveiling Myllyrinne said:

"Then we had the opportunity to talk a little more about it in Los Angeles at E3... to show a little bit more of that, show that it's real, it's in-game, it's real time, it's running, which is really important for us, because we got a lot of comments 'it's CG'".

"You could say we've drawn inspiration from classics such as Back to the Future, Terminator and maybe newer films like Inception and kind of building a sci-fi thriller."

On Alan Wake 2 after Quantum Break:

"We want to return when the time is right."

Se riescono ad unire il gameplay di max payne e la narrazione di AW con un pizzico di Inception siamo a cavallo:predicatore:

[h=1]Myllyrinne: per Quantum Break il supporto di Microsoft è stato fondamentale[/h]Sebbene Remedy sia uno sviluppatore del tutto indipendente l'amministratore delegato Matias Myllyrinne ha recentemente sottolineato come il progetto di creazione e di sviluppo di Quantum Break non sarebbe mai potuto andare a buon fine senza l'appoggio di Microsoft:

" Non esisteva nessuno scenario possibile in cui la nostra azienda avrebbe potuto farsi carico da sola di un rischio di questa portata: avremmo voluto farlo, ma non avremmo potuto.L'appoggio di
Microsoft è stato assolutamente fondamentale nella creazione di questo gioco e i nostri interessi coincidono."

Spaziogames

Chi si aspettava di conoscere qualche dettaglio in più (o addirittura un video del gameplay) di Quantum Break probabilmente rimarrà deluso: rispondendo su Twitter alla domanda posta da un fan, la compagnia ha rivelato che sarà presente alla Gamescom, ma che comunque non dovremo aspettarci novità particolari sul gioco. Viene rimandato ancora, quindi, il momento in cui vedremo coi nostri occhi le prime scene di gameplay di uno dei progetti Microsoft più interessanti di questo inizio generazione.
Niente di nuovo alla Gamescom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Peccato speravo di vedere qualcosa di più sul gioco :-(

Inviato dal mio G330

Io Quantum Break me lo aspetto per fine 2014 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok vado a fare un attentato ai Remedy e torno:morris82:
:stema: aspè aspè, dato che vai, portagli questo da parte mia..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Ultima modifica da un moderatore:
Io Quantum Break me lo aspetto per fine 2014 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì?! Così tardi? Pensavo prima... D:

Non so se l'immagine sia old, la posto ugualmente.

image_quantum_break-22372-2722_0004.jpg

La narrazione di Alan + il gameplay di Max Payne( almeno, questo traspare) = giocone assicurato

La narrazione di Alan + il gameplay di Max Payne( almeno, questo traspare) = giocone assicurato
Mi pare lo dissero esplicitamente che il gameplay sarebbe stato un po' alla Max Payne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio G330

mi sembrava di aver letto su gamespot che il gioco sarebbe uscito in concomitanza con il lancio della console puo essere o sono voci gia smentite? al massimo posto il link se serve:.bip::.bip:

mi sembrava di aver letto su gamespot che il gioco sarebbe uscito in concomitanza con il lancio della console puo essere o sono voci gia smentite? al massimo posto il link se serve:.bip::.bip:
Sì? Wow! Conosco gente che ucciderebbe per averlo a fine 2013 o a inizio 2014 XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro