Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah, ok..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngNon arriverà sicuramente prima della seconda metà del 2014.
Nono, se ne parla per fine 2014, già confermato da Remedy.Non arriverà sicuramente prima della seconda metà del 2014.
Ah beh, praticamente tra poco più di un anno :/Nono, se ne parla per fine 2014, già confermato da Remedy.
Al momento è il titolo che più attendo in assoluto, si prendessero il tempo che desiderano per tirare fuor, spero, l'esperienza Remedy definitiva.Ah beh, praticamente tra poco più di un anno :/Dai, almeno sarà un giocone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ci stanno lavorado dal 2010Non riesco ancora a credere che un gioco Remedy esca a solo 1 anno e mezzo di distanza dall'annuncio.
Concordo.Forse sono un pò troppo fiducioso ma secondo me a sto giro non slitta :morris82: Fine 2014 e bon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
L'importante è che facciano una campagna marketing come si deve e che capiscano dove sia giusto posizionarlo affinché risultino positive anche le vendite, l'errore che Microsoft fece in questo senso con Alan Wake fu imperdonabile per quanto mi riguarda.Concordo.Halo 5 e QB saranno i most wanted del 2014, senza contare quello che ancora annunceranno![]()
be se fanno 2010 - 2015 (fine 2014) con tutto il tempo a disposizione uscira un capolavoroci stanno lavorado dal 2010![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Penso che ci voglia molto perchè stanno sviluppando in contemporanea il telefilm di QuantumBreakbe se fanno 2010 - 2015 (fine 2014) con tutto il tempo a disposizione uscira un capolavoro![]()
Concordo...L'importante è che facciano una campagna marketing come si deve e che capiscano dove sia giusto posizionarlo affinché risultino positive anche le vendite, l'errore che Microsoft fece in questo senso con Alan Wake fu imperdonabile per quanto mi riguarda.
Potrebbe uscire anche prima del periodo natalizio, è un generico fine 3Q - 4Q 2014 e avrei dei dubbi sul fatto che Halo 5 arriverà nel 2014, punto più su un Halo 2 Anniversary e a quel punto per quanto Halo sia, un remake non pesta i piedi più di tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifEh ma io francamente ho seri dubbi sul fatto che faranno una campagna marketing come si deve. Se mi dite che esce a fine 2014, non dovrebbe uscire anche il nuovo Halo in quel periodo? Non c'è neanche bisogno di scommettere quale gioco pomperanno di più.
Io spero solo che esca il prima possibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa data è frutto della nostra immaginazione, potrebbe uscire anche a giugno 2014 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh, quello tutti, ma appunto, si prendesse il tempo che gli serve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo spero solo che esca il prima possibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif