Questo è chiaro, preferisco che il gioco esca più avanti ma sia il più curato possibileBeh, quello tutti, ma appunto, si prendesse il tempo che gli serve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo è chiaro, preferisco che il gioco esca più avanti ma sia il più curato possibileBeh, quello tutti, ma appunto, si prendesse il tempo che gli serve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
sperare che esca max per inizio anno?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Secondo me sarà autunno 2014. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifse siamo fortunati e mi tengo largo con le tepistiche, lo vediamo per fine 2014 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, al massimo appunto, entro novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSecondo me sarà autunno 2014. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si sempre se in quel periodo non esce halo;pSì, al massimo appunto, entro novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sarebbe un gioco in cui le tue scelte si ripercuotono nel telefilmMa è ispirato ad un telefilm?
Sì, esatto, dovrebbero essere 2 cose integrate l'una nell'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSarebbe un gioco in cui le tue scelte si ripercuotono nel telefilm
:leon: Ma lo sapevi che...Basta upparmi questo topic con delle non informazioni, vi prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ogni volta che lo vedo in cima alla pagina mi prende un colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
AHAHAHAHAH! Maccomeeeee?! XD:leon: Ma lo sapevi che...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Eh tu non lo sapevi?AHAHAHAHAH! Maccomeeeee?! XD
Spero non lo facciano uscire insieme al nuovo Halo, perché ne risentirebbe molto come vendite.Sì, al massimo appunto, entro novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No :morristend://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Eh tu non lo sapevi?
Beh dai, comunque la gente avrebbe abbastanza tempo per risparmiare e prenderli entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSpero non lo facciano uscire insieme al nuovo Halo, perché ne risentirebbe molto come vendite.
Inviato dal mio G330
Essendo entrambe esclusive Ms saprà gestire le varie uscite, di questo non c'è da preoccuparsi.Spero non lo facciano uscire insieme al nuovo Halo, perché ne risentirebbe molto come vendite.
Inviato dal mio G330
Bene, allora non ci saranno problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifEssendo entrambe esclusive Ms saprà gestire le varie uscite, di questo non c'è da preoccuparsi.