F
Falo
Ma poi, che cazz succede al tipo a cui hanno sparato? :morristend:
Mannaggia ai remedy :l4gann:
Mannaggia ai remedy :l4gann:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Speriamo in qualcosa di nuovo il prima possibile :cry: Mi basta anche un trailer di un minuto.
Di quello manco il nome sappiamo, ma renditi conto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif![]()
questo più l'ip black tusk.
Bisognerà aspettare dopo il lancio della console. Per ora sono muti come pesci sull'argomento, anzi sull'intero titolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngIdem nn vedo lora che mi arrivi sui siti gamestop segnano date vicine spero sia cosi
Al lancio live ci scappa una intervista a Sam lake, ed io prego per un altro video di Quantum Break //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifWatch in horror as our “Dead Rising 3” zombies descend on Times Square, enjoy interviews with fans and game developers, check out gameplay from highly anticipated Xbox One titles
Io prego, incrociare le dita non basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifincrociamo le dita per un video gameplay!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif![]()
Sempre a farti sti pipponiMa la gif è in game? O___O
In game si sono visti solo 3 sec nel video del E3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngSempre a farti sti pipponitanto poi trucchi gli obiettivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
In game comunque credo non si sia visto ancora praticamente nulla del gioco. Non vorrei dire una cavolata però
Ecco, ricordavo una cosa del genere. Per sapere qualcosa di concreto si deve aspettare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifIn game si sono visti solo 3 sec nel video del E3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Sam >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> *** :morris82:Fixed:mah:
![]()
"We did a pretty deep dive [on Quantum Break] last week while we were in Europe, and I'm feeling really good about the creative. It may be before the end of the year when we talk more about what the story and the gameplay is... We have a pretty good piece that I'm trying to coerce people into putting out before the end of the year ... showing the full Remedy vision, with Sam [Lake] giving a pretty good description of how the game works with some new gameplay footage.
"Maybe VGX would be a good place for that."
Il maybe etc etc l'ha aggiunto polygon, come considerazione finale; io continuo a pregare :cry:"Maybe VGX would be a good place for that."