xbox One Quantum Break | SG: 9.0 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Speriamo in qualcosa di nuovo il prima possibile :cry: Mi basta anche un trailer di un minuto.

Speriamo in qualcosa di nuovo il prima possibile :cry: Mi basta anche un trailer di un minuto.
m6e2i.jpg

questo più l'ip black tusk.

m6e2i.jpg

questo più l'ip black tusk.
Di quello manco il nome sappiamo, ma renditi conto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io lo ho preordinato su amazon approfittando dello sconto di 10 euro, quindi pagato 55!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Idem nn vedo lora che mi arrivi sui siti gamestop segnano date vicine spero sia cosi

Idem nn vedo lora che mi arrivi sui siti gamestop segnano date vicine spero sia cosi
Bisognerà aspettare dopo il lancio della console. Per ora sono muti come pesci sull'argomento, anzi sull'intero titolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Appena sarà uscita la prima infornata di esclusive, se ne saprà di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio V370

MjR9GW2.png

Watch in horror as our “Dead Rising 3” zombies descend on Times Square, enjoy interviews with fans and game developers, check out gameplay from highly anticipated Xbox One titles
Al lancio live ci scappa una intervista a Sam lake, ed io prego per un altro video di Quantum Break //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

incrociamo le dita per un video gameplay!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

incrociamo le dita per un video gameplay!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
Io prego, incrociare le dita non basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche perché tra 3 settimane ci sono i VGX, ed è quasi certo che il gameplay lo si vedrà li. :kep88:

Ma la gif è in game? O___O
Sempre a farti sti pipponi :rickds: tanto poi trucchi gli obiettivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :rickds::rickds:

In game comunque credo non si sia visto ancora praticamente nulla del gioco. Non vorrei dire una cavolata però

Sempre a farti sti pipponi :rickds: tanto poi trucchi gli obiettivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :rickds::rickds:In game comunque credo non si sia visto ancora praticamente nulla del gioco. Non vorrei dire una cavolata però
In game si sono visti solo 3 sec nel video del E3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

In game si sono visti solo 3 sec nel video del E3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ecco, ricordavo una cosa del genere. Per sapere qualcosa di concreto si deve aspettare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sam >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> *** :morris82:

http://www.polygon.com/2013/11/19/5123866/xbox-one-games-post-launch-phil-spencer-interview

"We did a pretty deep dive [on Quantum Break] last week while we were in Europe, and I'm feeling really good about the creative. It may be before the end of the year when we talk more about what the story and the gameplay is... We have a pretty good piece that I'm trying to coerce people into putting out before the end of the year ... showing the full Remedy vision, with Sam [Lake] giving a pretty good description of how the game works with some new gameplay footage.
"Maybe VGX would be a good place for that."
iAKalemhOMuHB.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro