xbox One Quantum Break

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
89777470.jpg

Meglio non dire niente!!!!!!! Non vorrei che facesse la fine di Alan Wake.............. Tantissimo hype e poi.........
Tantissimo hype e poi un capolavoro!

Custodisco gelosamente la limited di Alan Wake nella mia libreria. L' ho amato parecchio ma non è un capolavoro. I capolavori sono ben altri.

Alan ha dei difetti abbastanza grossi. Purtroppo.

Custodisco gelosamente la limited di Alan Wake nella mia libreria. L' ho amato parecchio ma non è un capolavoro. I capolavori sono ben altri.Alan ha dei difetti abbastanza grossi. Purtroppo.
Magari oggettivamente non sarà un capolavoro, però personalmente per me si, ho amato troppo quel gioco.

Custodisco gelosamente la limited di Alan Wake nella mia libreria. L' ho amato parecchio ma non è un capolavoro. I capolavori sono ben altri.Alan ha dei difetti abbastanza grossi. Purtroppo.
La colpa principale è da attribuirsi a Microsoft, primo taglia i fondi al progetto, secondo obbliga Remedy a continui cambi del gioco e terzo una campagna pubblicitaria degna di un fast food di terza categoria.

Alan Wake è un piccolo capolavoro mal gestito, sono sicuro che con Quantum Break le cose saranno ben diverse visti i soldi che ci girano dietro.

questo è una potenziale killer app, io ci credo, i remedy sono un team di talento, se mantengono la qualità di alan wake con una maggiore varietà e sfida nel gameplay ne esce un capolavoro
Dai che manca poco per vedere il gameplay :hype:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sta salendo un pó d'hype...anche se resto dell'avviso che i remedy dovevano farmi un altro Alan Wake (che ho adorato). Speriamo però che non si riveli troppo simile alle meccaniche di Max Payne come diceva qualcuno, dato che mi ha annoiato a morte per quanto era scriptato.

manipolazione del tempo in gameplay.

Ma soprattutto manipolando il tempo creiamo diverse timeline.

Sembra davvero tantissima roba, speravo di vedere di più però :-(

Inviato dal mio V370

spero di avere la One quando uscirà QB. sembra ***!

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro