xbox One Quantum Break | SG: 9.0 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi, ma i 70 e passa GB delle serie TV vanno scaricati? Di che si tratta?
Puoi anche scegliere di guardarla in streaming. Si tratta degli episodi della "serie TV" che partiranno ogni volta che termini un atto del gioco.

Ragazzi, ma i 70 e passa GB delle serie TV vanno scaricati? Di che si tratta?
Non devi scaricarli per forza. Ogni volta che completi un capitolo ti parte un episodio della serie tv, che puoi vedere in streaming o, se non vuoi vederla, skipparla e andare al capitolo successivo.

Puoi anche scegliere di guardarla in streaming. Si tratta degli episodi della "serie TV" che partiranno ogni volta che termini un atto del gioco.

Non devi scaricarli per forza. Ogni volta che completi un capitolo ti parte un episodio della serie tv, che puoi vedere in streaming o, se non vuoi vederla, skipparla e andare al capitolo successivo.
Perfetto! Mille grazie ragazzi, a questo punto evito il download.

preso oggi a prezzo conveniente. Se ha anche solo 3/4 della qualità di Alan Wake (gioco che ho adorato per la narrazione) sono sicuro di aver fatto un buon acquisto.

Com'è possibile che abbia venduto solo 200.000 copie retail? E' ridicolo :morris82:

Com'è possibile che abbia venduto solo 200.000 copie retail? E' ridicolo :morris82:
Perché oggi la gente si è fatta furba, e spende 70€ per un gioco sp solo per una longevità considerevole (compreso l'endgame) o per un'esperienza irrinunciabile, ovvero per un capolavoro.

E - più o meno giustamente - la gente 70€ per un gioco da 8 ore con 77 su Metacritic non li spende più. L'avevo già detto, forse su questo stesso thread; i giochi sp su binari hanno l'assoluto OBBLIGO di essere capolavori se vogliono vendere.

Quantum Break è solo un buon gioco. Onestamente non piango l'approdo di Remedy al multipiattaforma, secondo me sono un po' cialtroni, ci hanno messo 15 anni per fare due giochi solo buoni (e io adoro Alan Wake, ma è un gioco strapieno di difetti).

Perché oggi la gente si è fatta furba, e spende 70€ per un gioco sp solo per una longevità considerevole (compreso l'endgame) o per un'esperienza irrinunciabile, ovvero per un capolavoro.E - più o meno giustamente - la gente 70€ per un gioco da 8 ore con 77 su Metacritic non li spende più. L'avevo già detto, forse su questo stesso thread; i giochi sp su binari hanno l'assoluto OBBLIGO di essere capolavori se vogliono vendere.

Quantum Break è solo un buon gioco. Onestamente non piango l'approdo di Remedy al multipiattaforma, secondo me sono un po' cialtroni, ci hanno messo 15 anni per fare due giochi solo buoni (e io adoro Alan Wake, ma è un gioco strapieno di difetti).
Guarda che se MS finanzia, Remedy fa ancora esclusive Xbox. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche se visti i flop di vendite di tutti i loro prodotti, dubito ci investano nuovamente.

Tralasciando Quantum fino ad ora su ome ha floppato tutto, Ryse, tomb raider, sunset, i tre forza, quantum, halo collection, gears of war hd... I multi fanno praticamente quasi tutti 1/3 delle vendite su one e 2/3 su ps4, ma questi 20 milioni di giocatori a cosa giocano? :morris82:

Tralasciando Quantum fino ad ora su ome ha floppato tutto, Ryse, tomb raider, sunset, i tre forza, quantum, halo collection, gears of war hd... I multi fanno praticamente quasi tutti 1/3 delle vendite su one e 2/3 su ps4, ma questi 20 milioni di giocatori a cosa giocano? :morris82:
Io sapevo che Halo e GOW UE invece sono andati benissimo. Anzi, GOW è stato tipo uno dei più venduti l'anno scorso :morristend:

Io sapevo che Halo e GOW UE invece sono andati benissimo. Anzi, GOW è stato tipo uno dei più venduti l'anno scorso :morristend:
Dire che Halo 5 è sia andato benissimo quando non ha rispettato le aspettative è sbagliato, sicuramente ha venduto meglio di Quantum Break e ci mancava pure il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è come se dico che GT6 è andato benissimo anche se ha piazzato 6 milioni mi sembra.

Ne abbiamo discusso molte volte qui in sezione delle vendite dei titoli e non è una novità che su One diversi giochi fanno fatica, comunque QB2 se ci sarà lo svilupperà sempre Remedy.

Comunque Frank O'Connor di 343 Industries è intervenuto in una discussione relativa ai dati di vendita di Halo 5 su NeoGAF, rivelando che il gioco ha venduto cinque milioni di copie nei primi 90 giorni di presenza sul mercato.

Non è ridicolo purtroppo, in UK se ha fatto 70.000 copie è un miracolo, il software esclusivo One soffre tantissimo e c'è da dire che QB nei mercati più grossi è stato anche spinto.

Ultima modifica da un moderatore:
forza6 11milioni di giocatori.flop mica tanto....

forza6 11milioni di giocatori.flop mica tanto....
Fonte? Io so che i Forza stanno faticando molto (ma comunque costano poco).

- - - Aggiornato - - -

Ma in realtà nessuno di quei giochi ha floppato. Tutte le esclusive one stanno in quel limbo per cui non sono né flop né successi. A parte Quantum Break, che sarà costato moltissimo e vende meno di tutti.

- - - Aggiornato - - -

E comunque le collection di Halo e (sopratutto) Gears sono andate non bene, ma BENISSIMO. E' paradossale quanto bene sia andata la MCC rispetto ad Halo 5.

E le vendite delle collection mi fanno convincere sempre di più che GOW diventerà il lead franchise dei Microsoft Sudios.

Dire che Halo 5 è sia andato benissimo quando non ha rispettato le aspettative è sbagliato, sicuramente ha venduto meglio di Quantum Break e ci mancava pure il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è come se dico che GT6 è andato benissimo anche se ha piazzato 6 milioni mi sembra.
Ne abbiamo discusso molte volte qui in sezione delle vendite dei titoli e non è una novità che su One diversi giochi fanno fatica, comunque QB2 se ci sarà lo svilupperà sempre Remedy.
No, parlavo della collection. Halo 5, da notizie recenti, è andato bene. Cioè comunque sono 5 milioni e passa. E considerando la base installata, secondo me è un buon risultato. Poi probabilmente i capitoli precedenti hanno fatto meglio, ma bisogna anche dire che One arranca rispetto a 360.

Ragazzi però certe boiate non si possono leggere dai...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif va bene il catastrofismo dilagante o la trollata...ma gli ultimi due Forza, quelli arrivati su One, ovvero Forza 6 e soprattutto Forza Horizon 2, hanno venduto un botto...

Ciao ragazzi, vedo che il gioco si trova già a 29 euro in DD, versione regolare con key,non account condivisi o roba simile, certo che è sceso davvero tanto in poco tempo, sarei anche tentato di prenderlo, ma la scarsa longevità mi fa desistere.....
Non leggere il 90% delle cose che leggi qui e compralo senza dubitare un secondo a quella cifra.

E' sinceramente mi fermo qui perchè mi si gonfia la vena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciao ragazzi, vedo che il gioco si trova già a 29 euro in DD, versione regolare con key,non account condivisi o roba simile, certo che è sceso davvero tanto in poco tempo, sarei anche tentato di prenderlo, ma la scarsa longevità mi fa desistere.....
Compra compra, durerà pure 5 ore fatto senza leggere un tubo e quindi senza giocarlo davvero però quei 30 euro se li vale tutti eccome...non sarà un capolavoro ma è un gran bel gioco strutturato in una maniera molto interessante che spero verrà riproposta in futuro.

Compralo, è davvero un gran gioco.

Ha venduto pochissimo e francamente non riesco a spiegarne il motivo.

Per quanto riguarda la longevità a difficoltà normale ho impiegato circa 15 ore, non sono poche per il genere:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro