xbox One Quantum Break | SG: 9.0 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E non ha neanche una one. È un miracolo che sia riuscito a finirlo.

Audio assente.Considera che non ho w10.

Alla fine risolsi ma ci misi qualche tempo,ed ub buon numero di peccati.
Senza audio e senza Windows 10... Una cosa in più rispetto agli onesti però c'è. Una bella benda sull'occhio del protagonista.

Su instant gaming sta a 22,99 € la versione digitale, che ne dite? ci sto facendo un pensierino, alla fine merita sto gioco o è ripetitivo all'invero simile? ho desistito dal prenderlo fino ad adesso per questo, a prezzo pieno mi sembrava un po troppo, non riponevo tutta questa fiducia all'uscita, sicuramente in termini di trama sarà una gran figata. Datemi qualche consiglio

Su instant gaming sta a 22,99 € la versione digitale, che ne dite? ci sto facendo un pensierino, alla fine merita sto gioco o è ripetitivo all'invero simile? ho desistito dal prenderlo fino ad adesso per questo, a prezzo pieno mi sembrava un po troppo, non riponevo tutta questa fiducia all'uscita, sicuramente in termini di trama sarà una gran figata. Datemi qualche consiglio
Guarda le recensioni in SpazioCritic e valuta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comprali ad occhi chiusi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ed occhio che sui siti di Key a volte la provenienza è dubbia.

Secondo me i difetti che temi li ha tutti...ma 22 euro in fondo li vale.

Le recensioni nel topic spaziocritic non li considerei più di tanto...la maggior parte è fatta in preda all'hype e a sangue freddo i voti potrebbero essere poco più bassi...compreso la mia, che ad oggi probabilmente darei 1/2 o 1 voto in meno.

Però per non creare equivoci...il gioco ha i difetti ma è godibile e a quel prezzo mi sento anche di consigliarlo

Ultima modifica da un moderatore:
Gioco bellissimo. A 23 euro non dovresti nemmeno pensarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guarda le recensioni in SpazioCritic e valuta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComprali ad occhi chiusi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ed occhio che sui siti di Key a volte la provenienza è dubbia.
Si ne ho viste di recensioni, ma volevo sentire chi lo ha giocato qui dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif per quanto riguarda i siti di Key si, io uso solo G2A e instantgaming che sono i più sicuri e livecodes per gli abbonamenti ogni tanto, degli altri non mi fido, ma già qui i prezzi sono ottimi ed ho comprato spesso, ho preso Alan Wake a 1,79 € :rickds:

Secondo me i difetti che temi li ha tutti...ma 22 euro in fondo li vale. Le recensioni nel topic spaziocritic non li considerei più di tanto...la maggior parte è fatta in preda all'hype e a sangue freddo i voti potrebbero essere poco più bassi...compreso la mia, che ad oggi probabilmente darei 1/2 o 1 voto in meno.

Però per non creare equivoci...il gioco ha i difetti ma è godibile e a quel prezzo mi sento anche di consigliarlo
Si in preda all'hype si dicono tante cose, poi a mente lucida e senza aspettative le cose si ridimensionano, infatti per questo chiedo prima di comprare, ma più o meno so cosa aspettarmi e so quali pecche mi ritroverò, ma vorrei giocarlo perchè sicuramente in termini di resa grafica e narrativa sarà eccelso!

Gioco bellissimo. A 23 euro non dovresti nemmeno pensarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eh infatti.. :morristend:

Quando la maggior parte dei commenti negativi inizia con " ho sentito dire che/ mi hanno detto che..." sono opinioni che valgono quanto una cippa lippa (e ahimè il forum ne è pieno soprattutto da gente che ha visto una one accesa solo da euronics o mediaworld)

Non è un capolavoro sia chiaro ma il gioco è godibilissimo.

E comunque la maggior parte qui che che lo ha giocato e completato ne è rimasto soddisfatto.

Ma a quella cifra lo cercherei retail usato.

Quando la maggior parte dei commenti negativi inizia con " ho sentito dire che/ mi hanno detto che..." sono opinioni che valgono quanto una cippa lippa (e ahimè il forum ne è pieno soprattutto da gente che ha visto una one accesa solo da euronics o mediaworld)Non è un capolavoro sia chiaro ma il gioco è godibilissimo.

E comunque la maggior parte qui che che lo ha giocato e completato ne è rimasto soddisfatto.

Ma a quella cifra lo cercherei retail usato.
ormai il retail per me sta diventando solo un ricordo :rickds: no a parte tutto, domani mi faccio un giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif grazie

Quantum Break io l'ho finito qualche giorno fa e devo dire che nel complesso mi è piacuto anche se mi aspettavo qualcosa di più dalla storia, probabilmente l'aver visto diversi film/documentari sui viaggi nel tempo mi ha fatto sembrare il tutto un po' "telefonato". Resta comunque un ottimo videogioco con una storia realistica, bei combattimenti e, a mio parere, l'integrazione con i filmati in live action è davvero ben riuscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Appena ne avrò voglia, mi farò la seconda run facendo scelte diammetralmente opposte alle prime per vedere i cambiamenti nello svlgimento della storia e nei file (se ce ne sono)

avevo bisogno di una informazione, ho riscattato il codice di alan wake che era unico ma andando poi a controllare i dlc non mi risultano scaricati ! è normale ?

avevo bisogno di una informazione, ho riscattato il codice di alan wake che era unico ma andando poi a controllare i dlc non mi risultano scaricati ! è normale ?
Devi andare ne "i miei giochi e app" e poi "pronti da installare", e cerchi Alan Wake.

L'ho preso nuovo a 29, sono anche curioso dei DLC di Alan Wake che non ho mai preso, ma so essere molto belli.

Stasera lo inizio, non so cosa pensare di questo gioco. Leggo di gente che lo reputa un ottimo titolo e di chi lo reputa una presa per il **** (anche se mi pare di aver capito che i secondi in gran parte non lo hanno mai nemmeno sfiorato), vedrò. Sicuramente l'idea di dovermi vedere una serie TV non mi ispira.

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro