xbox One Quantum Break

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Questo gioco sembra assai interessante :morristend:

A sto giro mesà che prenderò prima la One.. della PS4 :pffs:

Questo gioco sembra assai interessante :morristend:A sto giro mesà che prenderò prima la One.. della PS4 :pffs:
Molto probabilmente farò anche io così, prima prenderò la One, poi tra qualche anno la ps4.

Molto probabilmente farò anche io così, prima prenderò la One, poi tra qualche anno la ps4.
Ovviamente io ancora non ho deciso, tocca vedere nel corso del 2014.. cosa proporranno entrambe le console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ovviamente io ancora non ho deciso, tocca vedere nel corso del 2014.. cosa proporranno entrambe le console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io sono più tentato dalla One, anche la Ps4 però mi interessa, però alla fine so che prenderò la One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quantum Break, se veramente i ragazzi di Remedy mantengono le promesse fatte ebbene qualsiasi gioco verrà dopo di lui dovrà per forza fare i conti con l'opera Remedy che a mio avviso è il solo vero gioco Next Gen annunciato

Quantum Break, se veramente i ragazzi di Remedy mantengono le promesse fatte ebbene qualsiasi gioco verrà dopo di lui dovrà per forza fare i conti con l'opera Remedy che a mio avviso è il solo vero gioco Next Gen annunciato
Concordo, potrebbe diventare un punto di riferimento, io ci spero.

Ultima modifica da un moderatore:
:hype: :hype: :hype:

Il gameplay di Quantum Break verrà mostrato ai VGX

Attraverso il proprio profilo Twitter ufficiale, il volto noto del giornalismo videoludico Geoff Keighley ha confermato che ai prossimi VGX verrà mostrato il gameplay di Quantum Break. L'annuncio arriva dopo le dichiarazioni del corporate vice president Microsoft, Phil Spencer, che nei giorni scorsi aveva identificato proprio nell'evento che si terrà il prossimo 7 dicembre l'occasione buona per mostrare i primi dettagli sulle dinamiche di gioco del nuovo titolo Remedy.

Per completezza d'informazione, riportiamo il tweet di Keighley in versione originale: "Way more to share next week, but happy to confirm the first look at QUANTUM BREAK gameplay for Xbox One is coming to VGX on 12/7."

Il gameplay di Quantum Break verrà mostrato ai VGX
Attraverso il proprio profilo Twitter ufficiale, il volto noto del giornalismo videoludico Geoff Keighley ha confermato che ai prossimi VGX verrà mostrato il gameplay di Quantum Break. L'annuncio arriva dopo le dichiarazioni del corporate vice president Microsoft, Phil Spencer, che nei giorni scorsi aveva identificato proprio nell'evento che si terrà il prossimo 7 dicembre l'occasione buona per mostrare i primi dettagli sulle dinamiche di gioco del nuovo titolo Remedy.

Per completezza d'informazione, riportiamo il tweet di Keighley in versione originale: "Way more to share next week, but happy to confirm the first look at QUANTUM BREAK gameplay for Xbox One is coming to VGX on 12/7."

Daje :hype:

Inviato dal mio V370

Ragazzi c'è la possibilità che esca anche su PC come Alan Wake?
No, l'ip è in mano a Microsoft. Con Alan Wake è arrivato su pc perché era una IP Remedy (seppur prodotta da microsoft studios) e questi han voluto svilupparlo anche li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Killer istinct a priori ma non mi basta :(
Killer Instinct+quantum break+ mrbrolo da mazzuolare online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif C-C-C-COMBO BREAKER

Pubblicità
Pubblicità
Indietro