xbox One Quantum Break

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ti rispondo sempre io :kappe:
La serie tv episodica si trova tutta su disco, ed è stata creata appositamente per il gioco. Inoltre dovrebbe variare in base alle decisioni che prendiamo durante il gioco, pertanto può variare se prendiamo decisioni diverse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per la trama sappiamo questo:

Non so se avete giocato Alan Wake, li c'era il parallelismo tra le pagine del libro che si trovavano (e che ci davano una più ampia veduta dell'insieme) ed il gameplay vero e proprio; ecco, qua lo stesso avviene con il telefilm, che possiamo vedere, per avere un'esperienza più completa, o skippare e vedere quando vogliamo.
Tutta roba buona, va direttamente nella list dei più attesi 2014 per me, sperando però che sia più simile ad Alan Wake (anche se non l'ho finito) piuttosto che a Heavy Rain //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie per le info.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quando esce...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Il TBA 2014 è una speranza, temo si vedrà nel 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Tutta roba buona, va direttamente nella list dei più attesi 2014 per me, sperando però che sia più simile ad Alan Wake (anche se non l'ho finito) piuttosto che a Heavy Rain
Il gameplay si rifà a Max Payne, quello Remedy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Il gameplay si rifà a Max Payne, quello Remedy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si sparerà proprio quindi in determinate circostanze? E' un buon mix, tipo LA Noire anche se quest'ultimo non c'è riuscito proprio bene imh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si sparerà proprio quindi in determinate circostanze? E' un buon mix, tipo LA Noire anche se quest'ultimo non c'è riuscito proprio bene imh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì, sparatorie e manipolazione temporale. A parole hanno spiegato molto, ma effettivamente si è visto molto poco. Di gameplay abbiamo solo queste giffettine:

irnpBy7CnYDsO.gif

qb14_by_raziel1992-d6x4lu5.gif

iwueA4IWZEKD7.gif

Sì, sparatorie e manipolazione temporale. A parole hanno spiegato molto, ma effettivamente si è visto molto poco. Di gameplay abbiamo solo queste giffettine:

irnpBy7CnYDsO.gif

qb14_by_raziel1992-d6x4lu5.gif

iwueA4IWZEKD7.gif
Avevo visto solo il trailer iniziale dove c'era la tizia con l'esplosione, davvero niente male queste gif, la seconda mostra un potere mentre in tutte c'è un'ambientazione urbana notturna che adoro

Avevo visto solo il trailer iniziale dove c'era la tizia con l'esplosione, davvero niente male queste gif, la seconda mostra un potere mentre in tutte c'è un'ambientazione urbana notturna che adoro
C'è solo da attendere un video vero e proprio di gameplay ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

C'è solo da attendere un video vero e proprio di gameplay ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Se non cambia niente per me è già acquisto obbligatorio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esiste una serie che sarà intrecciata al gioco, ed in pratica ad ogni capitolo del gioco potrai vedere (subito, o tutte alla fine) le puntate della serie!
Ah,sembra figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Grazie mille.

Io ci spero, anche se ho la sensazione che uscirà nel 2015 inoltrato.
no vi prego non 2015.... non ce la posso fare! Voglio sbavare e voglio farlo ora!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E' ora di lasciare senza parole un po' di stupida concorrenza:game:

Già mi aspetto il voto di Spazio, 5/5,5

corto, noioso, GRAFICAMENTE DATATO

AHAHAHA (ebbene si il 5 a Ryse non l'ho ancora digerito!:rickds:)

No, semplicemente ha visto qualcosa, secondo lui, di grosso.. E noi aspettiamo info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Speriamo in un bel gameplay esteso a breve, ma ne dubito...sento puzza di E3 lontano un miglio, prima la vedo durissima.

Speriamo in un bel gameplay esteso a breve, ma ne dubito...sento puzza di E3 lontano un miglio, prima la vedo durissima.
É sicuro come la morte che si vedrà all'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me rilasciano semplicemente qualche screen nuovo del gioco.

Odiamo tutti Sam Lake, forza:
zsX1Ni3.jpg

:l4gann::l4gann::l4gann:
hahahaha che stile che ha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif chissà cosa c4zzo hanno in testa quelli di Remedy

Pubblicità
Pubblicità
Indietro