xbox One Quantum Break

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah beh si sono sprecati...caspita ci sono case che spingono con il marketing dall'annuncio per promuovere serie gia affermate e addirittura nuove ip (vd ubisoft con watch dogs, AC , The division...EA con le sue IP e sony idem)...ms invece niente...se quelle due cavolatine per voi si chiamano buon marketing beh siete in errore.

Ah beh si sono sprecati...caspita ci sono case che spingono con il marketing dall'annuncio per promuovere serie gia affermate e addirittura nuove ip (vd ubisoft con watch dogs, AC , The division...EA con le sue IP e sony idem)...ms invece niente...se quelle due cavolatine per voi si chiamano buon marketing beh siete in errore.
Il buon marketing inizia a breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

O meglio, oggi ci han dato l'antipasto con il trailer della line up Xbox, nei prossimi mesi arrivano primo, secondo, contorno, dolce, frutta, caffè ed ammazzacaffè.

Se poi volete sette mesi di marketing siete dei folli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

No qui si tratta di far capire che il gioco esiste. Che se no fa la fine di sunset overdrive di cui probabilemente non vedremo mai un seguito. Qua non é chiaro che se i giochi non vendono cessa immediatamente il supporto e addio possibili seguiti.(VD alan wake...che se va bene lo vediamo tra 3 anni...sempre che lo annuncino)

Sempre detto che li aspetto al varco per il marketing di QB ma aspettate fino a metà mese, se sono intelligenti sprintano belli filati per un mese e mezzo fino all'uscita.

Si sto grande ed enorme *****, bene che vada fanno un launch trailer una settimana prima del rilascio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

No qui si tratta di far capire che il gioco esiste. Che se no fa la fine di sunset overdrive di cui probabilemente non vedremo mai un seguito. Qua non é chiaro che se i giochi non vendono cessa immediatamente il supporto e addio possibili seguiti.(VD alan wake...che se va bene lo vediamo tra 3 anni...sempre che lo annuncino)
Ed io continuo a dire che il gioco l'hanno mostrato ovunque potessero alle maggiori fiere con affluenza di pubblico. Cosa dovevano/devono fare, mandarti via raccomandata una lettera con scritto che esce Quantum Break?

Siamo ragionevoli ogni tanto, Microsoft ci punta, tanto, su Quantum Break e credo che abbiano della gente che, seppur faccia cagate a volte, sa fare il proprio lavoro. Altrimenti proponetevi voi con i vostri metodi di informazione del pubblico.

Che poi, dell'intervista live di Sam Lake ieri non ne ha parlato solo Spaziogames, e mi ci gioco un dollaro che non l'hanno fatto perché non sono stati invitati all'evento Remedy di 10 giorni fa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi (che poi sempre che poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), io so che escono determinati titoli a febbraio (febbraio viene prima di Aprile), e titoli importanti per Xbox ma anche per altre console. Eppure di marketing asfisiante, zero proprio. Ergo, prima di dire MS non fa questo ma tizio lo fa, cerchiamo di constatare che tizio lo faccia veramente.

Ultima modifica:
Sì ma fottesega eh, io il gioco lo compro anche se non ne ho visto niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ah, ma dimenticavo che tu non hai capito un bel nulla del gameplay. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Un po' come tutti i giochi che mi interessano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Scusa eh ma sei scandaloso caro falo,

Qua si parla di marketing e parli che hanno mostrato 10 secondi...poi magari siccome non sai come difendere la cosa vieni a dire che tanto te lo compri lo stesso (e stica**i non lo aggiungi?non si parlava di questo). Per il fatto che non ho capito il gamaplay...stendiamo un velo pietoso guarda...ti assicuro che abbiamo visto gli stessi 2 gameplay mostrati...(lavori a remedy per sapere altro?naaa non credo... quindi si abbiamo visto esattamente le stesse cose) l'idea che mi sono fatto neanche la sai quindi per favore quando scrivi attieniti a quello che si discuteva...e cioè al marketing e no certo ai miei gusti. Che poi mi pare che qua un pò siamo d'accordo che le cose non stan facendo per nulla bene ad ORA, tranne chi?? Proprio tu...e rispondi sfottendo me???

Ripeto...attieniti a quello di cui si discute...fai più figura a dire che per te va bene tutto cosi invece di fare disgressioni su altri utenti...grazie.

Ultima modifica da un moderatore:
Scusa eh ma sei scandaloso caro falo,Qua si parla di marketing e parli che hanno mostrato 10 secondi...poi magari siccome non sai come difendere la cosa vieni a dire che tanto te lo compri lo stesso (e stica**i non lo aggiungi?non si parlava di questo). Per il fatto che non ho capito il gamaplay...stendiamo un velo pietoso guarda...ti assicuro che abbiamo visto gli stessi 2 gameplay mostrati...(lavori a remedy per sapere altro?naaa non credo... quindi si abbiamo visto esattamente le stesse cose) l'idea che mi sono fatto neanche la sai quindi per favore quando scrivi attieniti a quello che si discuteva...e cioè al marketing e no certo ai miei gusti. Che poi mi pare che qua un pò siamo d'accordo che le cose non stan facendo per nulla bene ad ORA, tranne chi?? Proprio tu...e rispondi sfottendo me???

Ripeto...attieniti a quello di cui si discute...fai più figura a dire che per me va bene tutto cosi invece di fare disgressioni su altri utenti...grazie.
Io mi attengo a quello che si dice, sei tu che a quanto pare non hai capito cosa ho detto.

Questo è l'antipasto del marketing, non sei tu a decidere se può esserlo o meno:

Se sono intelligenti, rilasceranno una demo. Anche se 30 minuti scarsi, ma almeno per far vedere la cazzofigata che è questo gioco. Con Tomb Raider l'hanno fatto dopo, e qualcuno dopo averla provata ha poi acquistato il titolo.

Se sono intelligenti, rilasceranno una demo. Anche se 30 minuti scarsi, ma almeno per far vedere la cazzofigata che è questo gioco. Con Tomb Raider l'hanno fatto dopo, e qualcuno dopo averla provata, si sono decisi anche ad acquistare il titolo.
La demo di TR è arrivata proprio perchè il debutto è stato fiacco.

La demo di TR è arrivata proprio perchè il debutto è stato fiacco.
Appunto. Probabilmente se l'avessero lanciata prima, in molti si sarebbero convinti ad andare di D1. Con un titolo come QB è il minimo, secondo me. Anche perché di marketing non ne ho visto per adesso, e non manca moltissimo all'uscita del gioco.

Settimana questa su ESPN mandano in onda il trailer di cui sopra.

"No marketing" cit.

E mancano ancora due mesi.

QB secondo me è l'unico gioco che esce nel 2016 (per one) che va preso a scatola chiusa.

Se non fanno jackpot con questo siamo alla frutta

QB secondo me è l'unico gioco che esce nel 2016 (per one) che va preso a scatola chiusa. Se non fanno jackpot con questo siamo alla frutta
Beh dai, l'unico no. Comunque sì, QB va preso a scatola chiusa a prescindere. Per quel che mi riguarda, se ne sta parlando pure troppo poco. Imho ci troveremo tra le mani un titolo davvero importante dal punto di vista del gameplay e della narrativa.

Ovviamente sono speranze le mie, anche perché One l'ho presa per questo gioco e Scalebound principalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh dai, l'unico no. Comunque sì, QB va preso a scatola chiusa a prescindere. Per quel che mi riguarda, se ne sta parlando pure troppo poco. Imho ci troveremo tra le mani un titolo davvero importante dal punto di vista del gameplay e della narrativa.
Ovviamente sono speranze le mie, anche perché One l'ho presa per questo gioco e Scalebound principalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Idem.. scalebound ce lo hanno fanculizzato al 2017, almeno QB ce lo godremo ( si spera)

Ma siamo ancora a febbraio, il marketing inizierà a marzo sicuramente.

Io mi attengo a quello che si dice, sei tu che a quanto pare non hai capito cosa ho detto.
Questo è l'antipasto del marketing, non sei tu a decidere se può esserlo o meno:
Hai scritto 3 righi in mia risposta in cui 1- Annunciavi al mondo che tanto tu lo compri cmq 2- Insinui che io non abbia capito nulla del gameplay 3- Qualche cretinata sui giochi che ti interessano che manco ho capito

Non ti sei attenuto ad un bel nulla, ho capito benissimo cosa hai detto. Un trailer dove mi elenca giochi non significa nulla, se usciranno altri trailer ben venga, li aspetto al varco con le preview.

PS: Stop alle frecciatine. GRAZIE

Ma siamo ancora a febbraio, il marketing inizierà a marzo sicuramente.
Si diceva cosi anche per Tomb raider...mi auguro abbiano imparato la lezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Qua in Italia la vedo dura che lo pubblicizzano... Ormai solo FIFA pubblicizzano

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

ma siete tifosi?

se ms facesse il marketing tipo sony cosa vi verrebbe in tasca?

pagate meno il gioco? no anzi, se ha piu' spese magari lo pagate DI PIU'

tutti, quelli che sono un minimo informati, sanno dell'uscita di qb, chi non lo sa e' perche o non gli interessano i videogiochi o e' un sonaro e quindi mai si comprera' la one e questo gioco... si sa... i casual si comprano la ps4 e anche se ms facesse uno spot di 30 secondi su qb ogni mezz'ora su rete unificate riuscirebbe a vendere piu' di quanto venderebbe senza marketing...

il marketing arriverà? bene, mi hyppero' ad ogni spot, non arrivera? stica il gioco l'ho gia' prenotato e mi hyppero' cmq

non sono un fanboy, semplicemente non capisco cosa ve ne viene in tasca a voi se MS ha deciso di fare cosi'...

Non é questione di essere fanboy...é questione di supporto. Se un gioco non vende perché pubblicizzato male o per altri motivi addio alla possibilitá di vederne un seguito (nel caso abbia un finale aperto).

Se un gioco non vende il supporto cessa subito.Sunset Overdrive e Alan wake non hanno insegnato niente?

ma siete tifosi?se ms facesse il marketing tipo sony cosa vi verrebbe in tasca?

pagate meno il gioco? no anzi, se ha piu' spese magari lo pagate DI PIU'

tutti, quelli che sono un minimo informati, sanno dell'uscita di qb, chi non lo sa e' perche o non gli interessano i videogiochi o e' un sonaro e quindi mai si comprera' la one e questo gioco... si sa... i casual si comprano la ps4 e anche se ms facesse uno spot di 30 secondi su qb ogni mezz'ora su rete unificate riuscirebbe a vendere piu' di quanto venderebbe senza marketing...

il marketing arriverà? bene, mi hyppero' ad ogni spot, non arrivera? stica il gioco l'ho gia' prenotato e mi hyppero' cmq

non sono un fanboy, semplicemente non capisco cosa ve ne viene in tasca a voi se MS ha deciso di fare cosi'...
Scusa eh ma il fatto che tu compri a scatola chiusa non vuol dire che allora tutti lo fanno...

Il marketing se esiste un motivo ci sarà, è per arrivare alla gente, a TUTTI, non a 4 appassionati che leggono forum, dei circa 55 milioni di persone nel mondo hanno comprato la next gen pensi davvero siano tutti videogamer incalliti? Assolutamente no, il marketing serve per arrivare a tutti e far vedere agli "ignoranti" (nel senso di quelli che non seguono il mondo videoludico) che giochi fighi li ha anche l'xbox.

Riguardo l'ultima domanda è semplicissima la risposta, a me viene l'acquisto o meno del gioco (perchè mica tutti sono convinti di comprare il gioco come te o qualcun altro) perchè io ad ora lo comprerei solo sulla fiducia verso i remedy e basta...e poi come ha detto Hicks senza marketing, e vendite quindi, viene a mancare il supporto...e vedere un altra esclusiva bruciata come alan wake, come sunset overdrive e un tomb raider che rischia tantissimo, mi rode assai, visto che microsoft non può andare avanti solo ad Halo e Gears come supporto.

Scusate ma sti post "Fottesega se vende due copie e non c'è marketing, tanto lo compro cmq" non si possono leggere proprio :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro