F
Falo
Per i vgx mi farò fare un avatar con Sam Lake 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicuramente è la più promettente.per adesso ho preso tutte le esclusive ma penso che questa sara la migliore
Già XD comunque spero che insieme al gameplay annuncino la data d'uscita.certo che dopo il video l'attesa sarà ancora di più una tortura![]()
La trama ruota attorno a un esperimento di deformazione temporale mal riuscito. Le persone "vittime" di questo incidente saranno i 3 personaggi che utilizzeremo nel gioco: il protagonista maschile, Jack Joyce e la protagonista femminile Beth Wilder, mentre il terzo personaggio giocabile sarà l'antagonista di tutto il plot, Paul Serene (che Sam Lake ha definito come un antagonista "show-stealer" alla Joker di Heath Ledger o Raul Menendez di Black Ops II per intenderci).Ma si sa qualche accenno sulla trama?
il lavoro che c'è dietro sembra dar ragione alle tue sensazioni...speriamo sia cosìA sensazione dico che questo potrebbe essere uno dei titoli più prestigiosi dell'intera generazione videoludica. Vediamo...
Se fosse davvero così, non si sparerebbero la cartuccia adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA sensazione dico che questo potrebbe essere uno dei titoli più prestigiosi dell'intera generazione videoludica. Vediamo...
Ma infatti non penso uscirà prima di un anno...Se fosse davvero così, non si sparerebbero la cartuccia adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma anche no. Nel senso, uno dei migliori giochi della scorsa generazione, Gears Of War, è uscito "subito", nel 2007 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe fosse davvero così, non si sparerebbero la cartuccia adesso
Perché è Remedy che ha fatto quel capolavoro di Alan Wake e Max Payne, perché promette innovazione ludica mixando tv e videogioco e perché promette tante belle cose in campo grafico e fisico. ;pE l'hype che c'è attorno a questo titolo? Perchè?
Sarà grandioso, lo spero.A sensazione dico che questo potrebbe essere uno dei titoli più prestigiosi dell'intera generazione videoludica. Vediamo...
Sarà presente un video gameplay, ma non una "demo giocabile". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Buono...se dico che a me Alan Wake mi annoiava, e dico che questo Quantum Break sembra un giocone con i contro C4zzi siamo pari?......Sarà presente un video gameplay, ma non una "demo giocabile". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A sensazione dico che questo potrebbe essere uno dei titoli più prestigiosi dell'intera generazione videoludica. Vediamo...