Tantissimo hype e poi un capolavoro!![]()
Meglio non dire niente!!!!!!! Non vorrei che facesse la fine di Alan Wake.............. Tantissimo hype e poi.........
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tantissimo hype e poi un capolavoro!![]()
Meglio non dire niente!!!!!!! Non vorrei che facesse la fine di Alan Wake.............. Tantissimo hype e poi.........
Magari oggettivamente non sarà un capolavoro, però personalmente per me si, ho amato troppo quel gioco.Custodisco gelosamente la limited di Alan Wake nella mia libreria. L' ho amato parecchio ma non è un capolavoro. I capolavori sono ben altri.Alan ha dei difetti abbastanza grossi. Purtroppo.
La colpa principale è da attribuirsi a Microsoft, primo taglia i fondi al progetto, secondo obbliga Remedy a continui cambi del gioco e terzo una campagna pubblicitaria degna di un fast food di terza categoria.Custodisco gelosamente la limited di Alan Wake nella mia libreria. L' ho amato parecchio ma non è un capolavoro. I capolavori sono ben altri.Alan ha dei difetti abbastanza grossi. Purtroppo.
Dai che manca poco per vedere il gameplayquesto è una potenziale killer app, io ci credo, i remedy sono un team di talento, se mantengono la qualità di alan wake con una maggiore varietà e sfida nel gameplay ne esce un capolavoro
""Gameplay"" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifAppena visto il gameplay di Quantum Break, è fantastico, sono felice.![]()
Graficamente è ***, e promette cose eccezionali""Gameplay"" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Questo sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifGraficamente è ***, e promette cose eccezionali![]()
Anche se si è visto pochissimo, sembra eccezionale xD""Gameplay"" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif