Cosa c'è di nuovo?

[Quarti di finale -Andata] Milan-Roma 0-1 (Mancini)

Meruem

Brigante
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2015
Messaggi
6,678
Reazioni
908
Medaglie
8
Qualificazione ancora aperta, prevedo un Milan più pericoloso al ritorno.
 

M3nthis

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
23 Mag 2011
Messaggi
3,911
Reazioni
478
Medaglie
5
Comunque rega ok che non abbiamo vinto ma non é che la Roma sia stata granché più forte
Non è questione di essere più forte, è questione che a Piolo se fai quelle due cose per fermare il suo gioco (Inter docet) non sa poi cosa fare e perdiamo sistematicamente
 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,196
Reazioni
1,088
Medaglie
8
Ho studiato la partita, De Rossi ha imbrigliato la vostra fascia sinistra con una facilità disarmante. Stupito da Pioli che non ha saputo prendere le adeguate contromisure a gara in corso. Forse sta davvero perdendo colpi.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,944
Reazioni
8,131
Medaglie
10
.
Ho studiato la partita, De Rossi ha imbrigliato la vostra fascia sinistra con una facilità disarmante. Stupito da Pioli che non ha saputo prendere le adeguate contromisure a gara in corso. Forse sta davvero perdendo colpi.
Pioli non le sa prendere le contromisure
 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,196
Reazioni
1,088
Medaglie
8
.

Pioli non le sa prendere le contromisure
No vabbè, capisco che qua dentro tutto è estremizzato, ma Pioli è uno che sa leggere le partite... penso che sia stato colto impreparato dalla spregiudicatezza di De Rossi che effettivamente ha cambiato la roma in maniera netta. Sono curioso di capire da chi è composto il suo staff.
 

M3nthis

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
23 Mag 2011
Messaggi
3,911
Reazioni
478
Medaglie
5
Ho studiato la partita, De Rossi ha imbrigliato la vostra fascia sinistra con una facilità disarmante. Stupito da Pioli che non ha saputo prendere le adeguate contromisure a gara in corso. Forse sta davvero perdendo colpi.
Stupito da Pioli, insomma. Sei interista no? Ricordo gli ultimi 5 derby?
 

Papa Demilol

Hanno droppato?
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
44,196
Reazioni
1,088
Medaglie
8
Stupito da Pioli, insomma. Sei interista no? Ricordo gli ultimi 5 derby?
L'Inter è più forte, non c'è molto da fare. Con la roma ve la giocate ampiamente anzi.
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,089
Reazioni
2,199
Medaglie
15
Ho studiato la partita, De Rossi ha imbrigliato la vostra fascia sinistra con una facilità disarmante. Stupito da Pioli che non ha saputo prendere le adeguate contromisure a gara in corso. Forse sta davvero perdendo colpi.
L'unica volta in cui è riuscito a prendere le contromisure è stato l'anno scorso col Napoli, poi sistematicamente prende cazzi in faccia da tutti gli allenatori di alta classifica.
 

M3nthis

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
23 Mag 2011
Messaggi
3,911
Reazioni
478
Medaglie
5
L'Inter è più forte, non c'è molto da fare. Con la roma ve la giocate ampiamente anzi.
L’Inter è più forte da vincere 5 derby su 5 di cui uno 5 a 1?

Con la partita di oggi il Torino ha fatto ufficialmente più punti ai derby di noi
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,944
Reazioni
8,131
Medaglie
10
L’Inter è più forte da vincere 5 derby su 5 di cui uno 5 a 1?

Con la partita di oggi il Torino ha fatto ufficialmente più punti ai derby di noi
Senza realmente essere in gioco in nessuno di quei derby. Che è la cosa peggiore per me, l’inter è più forte, ma in 5 partite non hai mai dato l’impressione di potertela giocare manco di culo
 

Francescoc

Divinità
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,303
Reazioni
1,068
Medaglie
9
L'Inter è più forte, non c'è molto da fare. Con la roma ve la giocate ampiamente anzi.

L Inter è più forte ?
Ad allenatori invertiti la musica sarebbe totalmente diversa
Inzaghi sta facendo miracoli
 

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,761
Reazioni
1,740
Medaglie
12
Ennesima dimostrazione che quando allo stratega gli bloccano la sinistra, diventa come un bambino quando al supermercato non trova più il genitore con cui era.
4 milioni all’anno.
è vero, ma lasciami anche dire che 50% è anche colpa dei giocatori. Perchè se Theo e Leao TOP PLAYER bla bla, non riescono a saltare una volta in 70 minuti, due ragazzotti semisconosciuti, io mi vergognerei. COn tuto il rispetto per Celik ed El shaarawy. E sai quanto male sportivo abbia io per Pioli ma in questo caso io penso che i due campionissimi abbiano fatto una figura peggiore, lato tecnico, fisico e di personalità

di Giroud non parlo per non sparare sulla croce rossa e nemmeno di Loftus-deambulatore-cheek
 

Crisuf

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2011
Messaggi
2,130
Reazioni
743
Medaglie
8
chissà Sabatini quanti rasponi a due mani si è fatto vedendo la partita di El Sharaawy e vedere Pulisic non combinare niente.
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,089
Reazioni
2,199
Medaglie
15
è vero, ma lasciami anche dire che 50% è anche colpa dei giocatori. Perchè se Theo e Leao TOP PLAYER bla bla, non riescono a saltare una volta in 70 minuti, due ragazzotti semisconosciuti, io mi vergognerei. COn tuto il rispetto per Celik ed El shaarawy. E sai quanto male sportivo abbia io per Pioli ma in questo caso io penso che i due campionissimi abbiano fatto una figura peggiore, lato tecnico, fisico e di personalità

di Giroud non parlo per non sparare sulla croce rossa e nemmeno di Loftus-deambulatore-cheek
Se praticamente 9/10 su 11 ti giocano male, per me è certamente colpa dell'allenatore. Giroud prende la traversa da zero metri? Ovviamente Pioli non ci può fare nulla. Ma che non riesca mai a cambiare in corsa lo spartito, è veramente allucinante. Vabbè che poi, vista dallo stadio, fa ancora più senso il nostro "non modulo". Gente che si muove spaesata, Calabria che si inserisce sistematicamente e fa solo danni, zero filtro, Loftu messo come seconda punta senza una chiara posizione in campo e potrei continuare all'infinito.
 

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,761
Reazioni
1,740
Medaglie
12
Se praticamente 9/10 su 11 ti giocano male, per me è certamente colpa dell'allenatore. Giroud prende la traversa da zero metri? Ovviamente Pioli non ci può fare nulla. Ma che non riesca mai a cambiare in corsa lo spartito, è veramente allucinante. Vabbè che poi, vista dallo stadio, fa ancora più senso il nostro "non modulo". Gente che si muove spaesata, Calabria che si inserisce sistematicamente e fa solo danni, zero filtro, Loftu messo come seconda punta senza una chiara posizione in campo e potrei continuare all'infinito.
quindi non mettiamo mai i giocatori davanti alle loro responsabilità secondo te, diamo sempre loro possibilità di far cagare come l'altra sera in cui Leao non salta Celik in 70 minuti inciampando sul pallone più volte, e diciamo che è sempre colpa di Pioli? Io a sto giochino non ci sto, altrimenti le vittorie col PSG col Newcastle dovrei dire che sono merito di Pioli? invece no, io resto dell'avviso che Pioli sia una capra, ma allo stesso stempo abbiamo tanti igocatori che non vincono le partite importanti e si squagliano nei momenti decisivi. Troppe volte è successo di vedere gente nascondersi indipendentemente dalla tattica e a loro fa gioco che sui social il capro espiatorio sia sempre l'allenatore. Vanno messi davanti alle critiche anche loro e soprattutto diamogli un allenatore nuovo cosi non avranno più il parafulmine.
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,089
Reazioni
2,199
Medaglie
15
quindi non mettiamo mai i giocatori davanti alle loro responsabilità secondo te, diamo sempre loro possibilità di far cagare come l'altra sera in cui Leao non salta Celik in 70 minuti inciampando sul pallone più volte, e diciamo che è sempre colpa di Pioli? Io a sto giochino non ci sto, altrimenti le vittorie col PSG col Newcastle dovrei dire che sono merito di Pioli? invece no, io resto dell'avviso che Pioli sia una capra, ma allo stesso stempo abbiamo tanti igocatori che non vincono le partite importanti e si squagliano nei momenti decisivi. Troppe volte è successo di vedere gente nascondersi indipendentemente dalla tattica e a loro fa gioco che sui social il capro espiatorio sia sempre l'allenatore. Vanno messi davanti alle critiche anche loro e soprattutto diamogli un allenatore nuovo cosi non avranno più il parafulmine.
Il punto è che giochiamo di merda, e non abbiamo certamente dei fenomeni in campo, ma buoni/ottimo giocatori. E puntualmente la risolvono con giocate individuali, quindi del lavoro del tecnico si vede poco o nulla
 

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,761
Reazioni
1,740
Medaglie
12
Il punto è che giochiamo di merda, e non abbiamo certamente dei fenomeni in campo, ma buoni/ottimo giocatori. E puntualmente la risolvono con giocate individuali, quindi del lavoro del tecnico si vede poco o nulla
ah ma su questo siamo perfettamente d'accordo
giovedi avranno tutti l'ennesima possibilità di dimostrare qualcosa, vedremo.
 
Top