• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Coppa Italia [Quarti di finale] Inter-Milan, Martedì ore 20.45

Buemi

Moderatore
sezione calcio
sezione motori
Iscritto dal
11 Giu 2010
Medaglie
4
LV
0

200px-Coppa_Italia_-_Logo_2018.svg.png

44.png
VS
47.png

TRASMESSA DA RAI 1

Iscritto dal
27 Set 2009
Medaglie
5
LV
0

Spero non ci siano cambi nella formazione scellerati, a parte a sinistra. Lì chi gioca è uguale, tanto rimpiangi chi è in panchina. :asd:

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Iscritto dal
13 Mar 2012
Medaglie
6
LV
2

Andateci piano, ma non troppo. Deve sembrare che ce la siamo giocata fino all'ultimo. Ma passate sto turno

pipigno

Master of Puppets
Iscritto dal
12 Mar 2005
Medaglie
13
LV
2

Il Milan è una squadra che gioca a calcio, non penso faranno il catenaccio (vedi Udinese di mer*a). Ora l'importante è essere arrabbiati per la figura barbina di Sabato e dimostrare, per l'ennesima volta, che abbiamo i cocones. Non sarà facile ma ABBIAMO il diritto di crederci fino alla fine.

TheSaints

Ex Ubaldost -NuovaIp
Iscritto dal
16 Feb 2009
Medaglie
4
LV
0

Se l'Inter uscisse anche dalla CI, potrebbe veramente cominciare a cucirsi lo scudetto sulle maglie; detto questo, vedo più probabile un'imbarcata del Milan... :hmm:

Iscritto dal
27 Set 2009
Medaglie
5
LV
0

Hakimi e Bastoni fuori, cosa si può aggiungere. Kolarov titolare si dice. :sard:

Ma dico piuttosto falli col Benevento sti cambi.

Nyx

Say my name
Iscritto dal
1 Dic 2012
Medaglie
5
LV
1

Ma basta frignare, la vincete tranquillamente, qua abbiamo i soliti giocatori che dicono che la squadra è mejo etc, sono un porta iella assicurato :asd:

pipigno

Master of Puppets
Iscritto dal
12 Mar 2005
Medaglie
13
LV
2

Ragazzi METTETEVELO BENE IN TESTA, Conte e la squadra puntano tutto sul campionato. Poi è logico che quando giochi contro il Milan vorresti sempre vincere, ma se le formazioni della Gazzetta sono vere stasera il Milan che, a differenza nostra gioca a calcio, finisce il primo tempo con 2 o 3 goal di vantaggio.
Questo è il mio pensiero, Conte oramai punta tutto sul campionato e la sua reazione, dopo i 4 minuti e un arbitraggio osceno con l'Udinese, penso sia la dimostrazione lampante.
Post unito automaticamente:

Padre si confidi, cosa la preoccupa???:trollface::trollface::trollface::trollface:

Papa Demilol

Hanno droppato?
Iscritto dal
14 Mag 2011
Medaglie
7
LV
2

Ho già fatto i complimenti ai cugini per lo scudetto, non voglio farglieli anche per la CI.

Partita da vincere per dare credibilità alla corsa (scontata) sculodetto.

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock