• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Coppa Italia [Quarti di finale] Inter-Milan, Martedì ore 20.45

Iscritto dal
15 Dic 2009
Medaglie
4
LV
0

Buongiorno a tutti.

Riesumo questo post semplicemente per porgere le più doverose scuse a tutta la sezione e soprattutto ai moderatori per la mia vergognosa uscita dell'altra sera e per la quale non ho assolutamente intenzione di trovare giustificazioni, poiché a tutti gli effetti è stata un'uscita inqualificabile, oltre che una semplice violazione del regolamento.
Farò tutto ciò che è in mio potere, in futuro, per evitare che ciò si ripeta, ergo conterò fino a dieci e mi morderò le dita prima di scrivere impulsivamente come ho fatto quel giorno.

Ringrazio tutti coloro che si sono preoccupati per la mia assenza, l'ho apprezzato molto.

Il mio rammarico è unicamente legato al fatto che ho dovuto aspettare 12 giorni per potermi scusare. Avrei davvero voluto poterlo fare prima.
Ma va bene così.
Daje \m/

No, ma perchè Padre:bruniii::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii:

Gli hanno smorzato in gola l’urlo per il gol di Eriksen!

vabbè il buon padre ci legge da qualche parte....mi aspettavo potesse resuscitare dal terzo giorno come da copione, ma mi sa che dovrà aspettarne 14 vabbè.

dopotutto questa è la settimana dei ban; un Conte che si dimette, uno che salta 2 partite per squalifica..; aggiungiamoci anche il buon Reverendo Grivious

#freeReverendo

Sta procedendo bene in realtà, ma io voglio inzuppare tipo subito e lei si butta sulla dolcezza, sta ancora aspettando che io le scriva oggi :rickds:

Comunque il Reverendo sta pagando per i suoi errori di ieri sera, lo so che è un buon utente ma se si sbaglia paga, come tutti.

Iscritto dal
8 Gen 2004
Medaglie
9
LV
2

pipigno

Master of Puppets
Iscritto dal
12 Mar 2005
Medaglie
14
LV
3

Ultima modifica:
AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock