Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il discorso é il solito: la Coppa Italia é per importanza il trofeo stagionale, ma va comunque onorata e se possibile vinta. Non é impossibile immaginando che dovremmo superare, forse, il trittico Sassuolo-Atalanta-Inter, ma certo é molto difficile.
La penso come teOnestamente non me ne frega nulla rispetto alla partita di domenica, spero giochino molte riserve.
vabbè capirai, hanno detto anno fallimentare vincendo coppa italia scudetto e supercoppaLa penso come te
Se usciamo ora è meglio perchè poi son due partite in più sicure. Il problema è che poi verremmo trattati come avessimo perso la champions...quindi vorranno vincerla. E' sempre così. Non interessa ma poi si fa il possibile per vincere, se la vinci sei bravo, se non la vinci sei un fallimento![]()
Eh ma questa Juve deve vincere tutto, questa Juve non può permettersi di uscire col Sassuolo, una squadra che prende Vlahovic non può non ambire al massimo, dire il contrario significa essere servivabbè capirai, hanno detto anno fallimentare vincendo coppa italia scudetto e supercoppa
No. Per noi la Serie A e la Coppa Italia sono esclusivamente degli allenamenti per alzare, inevitabilmente, la Champions il 28 maggio.per come siamo messi però diventa il primo trofeo stagionale per importanza
l'importante domani comunque è evitare i supplementari, in un caso o nell'altro, e magari sperare che l'atalanta invece si faccia 120' contro i viola![]()
Partita di un'importanza straordinaria.
Domani sarò allo stadio e sarà come una finale di CL per me.
quindi perderemo ?Partita di un'importanza straordinaria.
Domani sarò allo stadio e sarà come una finale di CL per me.
Eh, quelli erano i giocatori.Ha anche ammesso che Morata giocava fuori ruolo![]()
Si beh lo sapeva anche mia nonna. Però faceva comunque figo insultarlo nelle peggiori maniere lolHa anche ammesso che Morata giocava fuori ruolo![]()
Meraviglioso. Semplicemente meraviglioso.In esclusiva, dopo la conferenza stampa di vigilia, si è tenuta una conferenza stampa pre-conferenza stampa con i soli giornalisti fidatissimi presenti sui seggioloni, Allegri, e non solo ha dato notizie interessanti sulla partita di coppa italia contro il Sassuolo. Per una facile comprensione dell'articolo che segue, ecco una piccola legenda:
A <--- Allegri
G <--- Giornalista
X <--- Calciatore "al suo fianco" che non ha voluto mostrarsi, era collegato via web oscurato con la voce modificata
A: Halve!
G: Salve anche a lei. La mia prima domanda è semplice, Vlahovic come sta?
A: E come deve stare? Sta bene. Come mai me lo chiede? Non hapisco....
G: Passare dalla Fiorentina alla Juventus non è facile, ha fatto una buona partita contro il Verona ma non come gli esperti si aspettavano, cosa ne pensa?
A: A me degli esperti importa poco, cosa dicono loro non mi interessa, mi conoscete. Se c'è da rispondere lo faccio, ora non è necessario.
G: Salve Mister, parliamo della partita di coppa italia com'è giusto che sia. Sono nuovo in questo mestiere e non mi permetterei mai una domanda come quella che ha fatto il mio collega N. quindi semplicemente le chiedo: può darci qualche spunto interessante per capire come giocherà la squadra questa partita di Coppa Italia? Grazie.
A: Non hosso dirvi la formazione completa per ovvi motivi ma posso dire che giocheranno almeno l'80% di quelli che sono scesi in campo fra titolari e cambi nella scorsa partita.
G: Capisco. La ringrazio. Gentilissimo.
A: Hossero tutti come lei...prego prego.
G: Buon giorno mister Allegri, è la prima volta che affrontate il Sassuolo in Coppa Italia, questo significa che quest'anno il Sassuolo trova una delle migliori squadre in coppa italia se vediamo il cammino della Juventus in questa competizione, vorranno fare bene, come ha preparato la partita?
A: Come al solito. L'importante è l'equilibrio, e la corsa. Finchè tutti corrono, diventa tutto più facile.
G: Ci sta dicendo che c'è chi non corre?
A: No.
G: No in che senso? Che non ci sta dicendo questo o che non c'è qualcuno che non corre?
A: Sì.
G: Ok.
A: Buona Giornata!
G: Ma non abbiamo finito.
A: Scushate, è che c'è in collegamento una persona che freme dalla voglia di parlare', penso sia giusto che parli lui adesso. Buona Giornata!
G: Ma...
X: Salve, sono a vostra disposizione.
G: Buon Giorno. Come mai questa scelta di nascondersi?
X: Bisogna rimanere umili
G: In che senso?
X: Bisogna dare il buon esempio
G: Passo alla domanda...Dunque: è destroso?
X: Domanda trabocchetto eh?! Non cadrò nella provocazione perchè sono una persona umile, che pensa a lavorare e che fa parlare il campo.
GN: Ci da un indizio su chi è lei?
X: Non è questo l'argomento della conferenza. Se non c'è altro vado.
GN: No scherzavo, è che la situazione è particolare...
X: E' in queste situazioni che si vede la forza di una squadra, bisogna rimanere umili e rimanere concentrati sul lavoro.
G: Forse è meglio parlare della partita. Lei gioca?
X: Non dipende da me, è il mister a decidere, io lavoro umilmente e do il buon esempio a chi, come Vlahovic, è nuovo di questa squadra.
GN: Ah! Quindi lei è un senatore!
segnale perso
Chi era Mr X? Lo scopriremo forse nella prossima conferenza stampa pre-conferenza stampa.