Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Assomiglia a me mentre ponzo
Godo, posso vederla su Primevideo, li distruggiamo a sti mangia crauti a tradimento.
Se arriviamo in semifinale usciamo col barca perché i nostri quarantenni non posso stare dietro ai ragazzini che corrono a 100km/h. Le possibilità di vincere la coppa sono praticamente nulle!Bene essere chiari perchè i giornalai non parlano d’altro, almeno noi partiamo prevenuti…
Se passiamo il turno non saremo i migliori del mondo così come se usciamo non saremo una squadra di scappati di casa. Mi dispiacerebbe vedere nuovamente i soliti disfattismi per una partita.
Questa è una stagione dove la probabilità già infinitesimale di fare il Triplete è praticamente nulla in confronto a quella di fare “zero tituli”, e se così fosse sarei comunque soddisfatto di aver visto la mia squadra lottare a testa alta ovunque e con chiunque
Sarò stronzo io, ma penso che le partite vanno innanzitutto giocate, e sicuramente preferisco passare i quarti e avere qualche spiccio in più per fare mercato piuttosto che buttare la partita nel cesso perché mi cago sotto di quello che FORSE verrà dopo e vivere nel rimpianto.Se arriviamo in semifinale usciamo col barca perché i nostri quarantenni non posso stare dietro ai ragazzini che corrono a 100km/h. Le possibilità di vincere la coppa sono praticamente nulle!
Per questo a me andrebbe benissimo uscire con onore ora in champions per stare tranquilli e lottare per coppa Italia e scudetto
Siamo rimasti io e te a pensarla così, per poi cosa, andare a vincere (forse) lo scudettino.Sarò stronzo io, ma penso che le partite vanno innanzitutto giocate, e sicuramente preferisco passare i quarti e avere qualche spiccio in più per fare mercato piuttosto che buttare la partita nel cesso perché mi cago sotto di quello che FORSE verrà dopo e vivere nel rimpianto.
Ragazzi a me fa piacere vedere ancora interisti sognare, ma lo scudettino è la nostra dimensione, la champion's league è per squadre con sceicchi alle spalle o con 2 miliardi di debiti come il Barca.Siamo rimasti io e te a pensarla così, per poi cosa, andare a vincere (forse) lo scudettino.
Giocare e andare avanti!!! Che poi è un controsenso, le squadre in Europa investono perchè hanno i soldi e perchè giocano per vincere tutto e sempre, e i soldi arrivano competendo con i più grandi in Europa e nel mondo, non vincendo con l’Empoli e poi andando a fare la conta dei gagliardetti con l’amico juventino, napoletano, etc..
E quindi che si fa non si partecipa più? Maddai, si compete e si gioca tutte le partite, un giorno si vince e un giorno si perde, l’importante è che si affrontino tutte le partite sempre al massimo.Ragazzi a me fa piacere vedere ancora interisti sognare, ma lo scudettino è la nostra dimensione, la champion's league è per squadre con sceicchi alle spalle o con 2 miliardi di debiti come il Barca.
Poi è vero, è una competizione che con un po' di fortuna può vincere anche chi non è magari tra le top 4, però è quasi utopia, in alto hanno 3-4 fenomeni per squadra, cosa che noi non abbiamo a livello europeo.
Concordo ma sarà bello vedere i bilanisti esultare per la nostra cacciata dalla champions ignorando completamente che una nostra vittoria potrebbe spalancare loro la champions con il 5 posto ancora possibilissimo.E quindi che si fa non si partecipa più? Maddai, si compete e si gioca tutte le partite, un giorno si vince e un giorno si perde, l’importante è che si affrontino tutte le partite sempre al massimo.
L’unica strada che le italiane hanno per competere a grandi livelli è fare ciò che sta facendo l’Inter, continuando a macinare risultati e guadagnando il più possibile. Tutto ciò non solo fa bene all’Inter ma al calcio italiano in toto, perchè 5 squadre che competono in Champions sono più soldi e più investimenti per tutti in Italia.
Ma no ovviamente dobbiamo giocare tutte le partite della stagione, coppa Italia compresa, però mi dispiacerebbe perdere uno scudetto per inseguire una coppa difficile da vincere, tutto qui.E quindi che si fa non si partecipa più? Maddai, si compete e si gioca tutte le partite, un giorno si vince e un giorno si perde, l’importante è che si affrontino tutte le partite sempre al massimo.
L’unica strada che le italiane hanno per competere a grandi livelli è fare ciò che sta facendo l’Inter, continuando a macinare risultati e guadagnando il più possibile. Tutto ciò non solo fa bene all’Inter ma al calcio italiano in toto, perchè 5 squadre che competono in Champions sono più soldi e più investimenti per tutti in Italia.
Comunque l'Inter deve partire per vincere tutto, parla la sua storia...non è una squadra che ha vinto sporadicamente. Se poi per vincere tutto non vinci niente pace, non si deve essere ossessionati. L'importante è lottare fino all'ultimo centesimo, fino al millesimo crampo.Ma no ovviamente dobbiamo giocare tutte le partite della stagione, coppa Italia compresa, però mi dispiacerebbe perdere uno scudetto per inseguire una coppa difficile da vincere, tutto qui.
Domani sera guarderò anche io il ritorno come in qualche modo ho visto l'andata nonostante quei ladri di Sky.