Champions League [Quarti - Ritorno] Inter-Bayern Monaco 2-2 (Kane, Lautaro, Pavard, Dier)

• Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Buemi

Moderatore
sezione sport
sezione motori
Iscritto dal
11 Giu 2010
Reazioni
1,297
400px-UEFA_Champions_League_logo_%282021%29.svg.png

inter.png
VS

TRASMESSA DA AMAZON PRIME VIDEO

Bene essere chiari perchè i giornalai non parlano d’altro, almeno noi partiamo prevenuti…

Se passiamo il turno non saremo i migliori del mondo così come se usciamo non saremo una squadra di scappati di casa. Mi dispiacerebbe vedere nuovamente i soliti disfattismi per una partita.

Questa è una stagione dove la probabilità già infinitesimale di fare il Triplete è praticamente nulla in confronto a quella di fare “zero tituli”, e se così fosse sarei comunque soddisfatto di aver visto la mia squadra lottare a testa alta ovunque e con chiunque

Bene essere chiari perchè i giornalai non parlano d’altro, almeno noi partiamo prevenuti…

Se passiamo il turno non saremo i migliori del mondo così come se usciamo non saremo una squadra di scappati di casa. Mi dispiacerebbe vedere nuovamente i soliti disfattismi per una partita.

Questa è una stagione dove la probabilità già infinitesimale di fare il Triplete è praticamente nulla in confronto a quella di fare “zero tituli”, e se così fosse sarei comunque soddisfatto di aver visto la mia squadra lottare a testa alta ovunque e con chiunque
Se arriviamo in semifinale usciamo col barca perché i nostri quarantenni non posso stare dietro ai ragazzini che corrono a 100km/h. Le possibilità di vincere la coppa sono praticamente nulle!
Per questo a me andrebbe benissimo uscire con onore ora in champions per stare tranquilli e lottare per coppa Italia e scudetto

Se arriviamo in semifinale usciamo col barca perché i nostri quarantenni non posso stare dietro ai ragazzini che corrono a 100km/h. Le possibilità di vincere la coppa sono praticamente nulle!
Per questo a me andrebbe benissimo uscire con onore ora in champions per stare tranquilli e lottare per coppa Italia e scudetto
Sarò stronzo io, ma penso che le partite vanno innanzitutto giocate, e sicuramente preferisco passare i quarti e avere qualche spiccio in più per fare mercato piuttosto che buttare la partita nel cesso perché mi cago sotto di quello che FORSE verrà dopo e vivere nel rimpianto.

Sarò stronzo io, ma penso che le partite vanno innanzitutto giocate, e sicuramente preferisco passare i quarti e avere qualche spiccio in più per fare mercato piuttosto che buttare la partita nel cesso perché mi cago sotto di quello che FORSE verrà dopo e vivere nel rimpianto.
Siamo rimasti io e te a pensarla così, per poi cosa, andare a vincere (forse) lo scudettino.

Giocare e andare avanti!!! Che poi è un controsenso, le squadre in Europa investono perchè hanno i soldi e perchè giocano per vincere tutto e sempre, e i soldi arrivano competendo con i più grandi in Europa e nel mondo, non vincendo con l’Empoli e poi andando a fare la conta dei gagliardetti con l’amico juventino, napoletano, etc..

ce ne danno una caterva

In ogni caso c'è da essere orgogliosi di quello che si sta facendo, i calcoli li lasciamo agli altri. Voglio specificare questo concetto per gli interisti: siamo l'Inter e non possiamo tirare i remi in barca da nessuna parte. C'è da finire bene la stagione, mancano alla peggio 8 partite alla meglio 12. Se si continuerà a mettere l'anima in ogni singolo secondo e non mollare niente il risultato sarà l'ultima cosa che dobbiamo guardare. Se invece si vedrà gente scoglionata e con poca voglia allora ci sarà da incazzarsi. Ma per ora solo applausi perché arrivare a pasqua in corsa per tutto è bello ed è il sogno di ogni tifoso, poi quello che arriva arriva. E le valutazioni saranno incentrate sul COME arriveranno (e soprattutto non arriveranno) determinate cose.

Fatta la premessa, il mio pensiero sul campionato è che il Napoli è nettamente il favorito. Ma nettamente. Il campionato può perderlo solo Conte se fa 2-3 pareggi. Purtroppo noi oltre al fatto di aver giocato un girone in più di loro abbiamo anche dovuto fronteggiare una serie d'infortuni pesanti come mai prima d'ora. Una stagione sfortunata che poteva benissimo regalarci 6 punti in più di quelli che abbiamo, e li avremo meritati. Sulla Champions oggettivamente vedo poche speranze di alzarla, le altre sono più attrezzate, ma comunque ho più speranza qui rispetto al campionato perché la Champions è la competizione dei dettagli. La CI è oggettivamente il trofeo più alla portata ma anche qui c'è un derby da giocare e quest'anno non ne abbiamo vinto mezzo...se devo dare le % sono:

Campionato 2%, praticamente perso
CL 18%-20%, se ci va di culo
CI 30% , se riusciamo a vincere un cazzo di derby benedetto

Long story short: c'è il grosso rischio di non vincere un cazzo. Ma questo non deve contare, non dovrebbe contare nelle stagioni normali perché noi non siamo come quelli la, e a maggior ragione non deve contare quest'anno.

Siamo rimasti io e te a pensarla così, per poi cosa, andare a vincere (forse) lo scudettino.

Giocare e andare avanti!!! Che poi è un controsenso, le squadre in Europa investono perchè hanno i soldi e perchè giocano per vincere tutto e sempre, e i soldi arrivano competendo con i più grandi in Europa e nel mondo, non vincendo con l’Empoli e poi andando a fare la conta dei gagliardetti con l’amico juventino, napoletano, etc..
Ragazzi a me fa piacere vedere ancora interisti sognare, ma lo scudettino è la nostra dimensione, la champion's league è per squadre con sceicchi alle spalle o con 2 miliardi di debiti come il Barca.
Poi è vero, è una competizione che con un po' di fortuna può vincere anche chi non è magari tra le top 4, però è quasi utopia, in alto hanno 3-4 fenomeni per squadra, cosa che noi non abbiamo a livello europeo.

Ragazzi a me fa piacere vedere ancora interisti sognare, ma lo scudettino è la nostra dimensione, la champion's league è per squadre con sceicchi alle spalle o con 2 miliardi di debiti come il Barca.
Poi è vero, è una competizione che con un po' di fortuna può vincere anche chi non è magari tra le top 4, però è quasi utopia, in alto hanno 3-4 fenomeni per squadra, cosa che noi non abbiamo a livello europeo.
E quindi che si fa non si partecipa più? Maddai, si compete e si gioca tutte le partite, un giorno si vince e un giorno si perde, l’importante è che si affrontino tutte le partite sempre al massimo.

L’unica strada che le italiane hanno per competere a grandi livelli è fare ciò che sta facendo l’Inter, continuando a macinare risultati e guadagnando il più possibile. Tutto ciò non solo fa bene all’Inter ma al calcio italiano in toto, perchè 5 squadre che competono in Champions sono più soldi e più investimenti per tutti in Italia.

E quindi che si fa non si partecipa più? Maddai, si compete e si gioca tutte le partite, un giorno si vince e un giorno si perde, l’importante è che si affrontino tutte le partite sempre al massimo.

L’unica strada che le italiane hanno per competere a grandi livelli è fare ciò che sta facendo l’Inter, continuando a macinare risultati e guadagnando il più possibile. Tutto ciò non solo fa bene all’Inter ma al calcio italiano in toto, perchè 5 squadre che competono in Champions sono più soldi e più investimenti per tutti in Italia.
Concordo ma sarà bello vedere i bilanisti esultare per la nostra cacciata dalla champions ignorando completamente che una nostra vittoria potrebbe spalancare loro la champions con il 5 posto ancora possibilissimo. :asd:

Ma no ovviamente dobbiamo giocare tutte le partite della stagione, coppa Italia compresa, però mi dispiacerebbe perdere uno scudetto per inseguire una coppa difficile da vincere, tutto qui.
Domani sera guarderò anche io il ritorno come in qualche modo ho visto l'andata nonostante quei ladri di Sky.

Ma no ovviamente dobbiamo giocare tutte le partite della stagione, coppa Italia compresa, però mi dispiacerebbe perdere uno scudetto per inseguire una coppa difficile da vincere, tutto qui.
Domani sera guarderò anche io il ritorno come in qualche modo ho visto l'andata nonostante quei ladri di Sky.
Comunque l'Inter deve partire per vincere tutto, parla la sua storia...non è una squadra che ha vinto sporadicamente. Se poi per vincere tutto non vinci niente pace, non si deve essere ossessionati. L'importante è lottare fino all'ultimo centesimo, fino al millesimo crampo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro