I migliori sono stati già presi cazzarola

a sto punto metto quelli che penso non siano stati ancora stati nominati più di tanto, ovviamente delusioni personali
- MediEvil Resurrection, perchè è stato sviluppato tenendo bene a mente il target della saga, che era CHIARAMENTE il ragazzino con non più di 8 anni
- Viewtiful Joe 2, perchè sulla definizione di cash in ci si trova la cover del gioco. Cash in de che poi, avrà venduto tre copie come il primo

decisamente poco ispirato, ed un tantino rotto
- Super Mario 3D World, perchè ci si sono dovuti impegnare per metterci delle idee creative, che ci sono per carità, ma fanno il paio con una struttura di gioco tutto meno che creativa, anzi un po' pallosa
- Alan Wake American Nightmare, perchè dopo svariate ore di gioco ancora non ho ben capito che diavolo sia, ne se devo prenderlo seriamente oppure no
- Sly 2, perchè nonostante sia piaciuto a tutti apparentemente, io l'ho trovato una pesantissima accozzaglia di tutto senza il minimo focus sul platforming che avevo amato nel primo episodio
- Jak 2, perchè non pare nemmeno sia stato sviluppato da ND fra checkpoint a caso, scelte di design folli e focus spietato su una componente TPS appena funzionante
- Legacy of Kain Defiance, perchè di buono ha trama e personaggi, il resto è un pessimo action pesante come un macigno da portare a termine
- Ninja Gaiden 2 Sigma, perchè se un action è pressochè perfettamente funzionante con un miliardo di nemici e gore esagerato, ha senso mettere 1/3 dei nemici ma resistenti come macigni, ed eliminare il gore
Altri al momento non mi vengono