Cosa c'è di nuovo?

R.I.P. Dr. Sleep

Pubblicità

Glassyman

Doom Eternal
LV
1

Iscritto dal
8 Dic 2007
Reazioni
652
Medaglie
6
A

afullo

Ho visto, ricordo quella mappa con la musica di Sinister, come E2M6. RIP... :(

miticludus

gesù
LV
1

Iscritto dal
28 Giu 2008
Reazioni
0
Medaglie
5
cavolo, non conoscevo i suoi wad, ma andrò a provarli.

A

afullo

Aveva anche scritto una guida abbastanza esaustiva per il Doom Builder, qualche mese prima che io iniziassi a scrivere qualcosa sulle basi. Era abbastanza completo come doomer...

Glassyman

Doom Eternal
LV
1

Iscritto dal
8 Dic 2007
Reazioni
652
Medaglie
6
Aveva anche scritto una guida abbastanza esaustiva per il Doom Builder, qualche mese prima che io iniziassi a scrivere qualcosa sulle basi. Era abbastanza completo come doomer...
Vero! Non me lo ricordavo anche se fu uno dei primissimi files che scaricai dal webbe.

Era un divulgatore, e la guida su DB mi sembra che fu il suo ultimo lavoro prima di sparire dal web nel 2004.

A

afullo

"Sparire dal web"... erano davvero altri tempi, oggi cosa potrebbe voler dire esattamente un'espressione del genere? :O

Io invece ora ho appena scaricato una guida abbastanza esaustiva per l'Eureka, un editor basato su Yadex di cui c'è la versione nativa per Linux (eseguire correttamente il Doom Builder via Wine non è così banale), con il quale ho in mente tempo permettendo di realizzare un piccolo progetto carino... ma ne parlerò in un altro topic. ;)

Glassyman

Doom Eternal
LV
1

Iscritto dal
8 Dic 2007
Reazioni
652
Medaglie
6
"Sparire dal web"... erano davvero altri tempi, oggi cosa potrebbe voler dire esattamente un'espressione del genere? :O

Io invece ora ho appena scaricato una guida abbastanza esaustiva per l'Eureka, un editor basato su Yadex di cui c'è la versione nativa per Linux (eseguire correttamente il Doom Builder via Wine non è così banale), con il quale ho in mente tempo permettendo di realizzare un piccolo progetto carino... ma ne parlerò in un altro topic. ;)
Oggi è impossibile sparire con tutte le tracce che si lasciano sui social e compagnia. :asd:

Dai dai dai apri il topic :predicatore:

Pubblicità
Pubblicità