Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo genere di giochi mi piace molto, ma non sono ancora riuscito a prendere uno su Switch a parte Ikaruga praticamente il giorno che ho preso la console.
Il motivo è che molti di quelli che ho in wishlist Dura tipo 1 ora senza sbloccabili, quindi a più di 3 euro non riesco a prenderli.
Questo genere di giochi mi piace molto, ma non sono ancora riuscito a prendere uno su Switch a parte Ikaruga praticamente il giorno che ho preso la console.
Il motivo è che molti di quelli che ho in wishlist Dura tipo 1 ora senza sbloccabili, quindi a più di 3 euro non riesco a prenderli.
Ma sono arcade, la longevità non dipende dalla durata di una run e lo sai
Comunque su Switch ci sono shoot 'em up fenomenali come questi:
Danmaku Unlimited
Rolling Gunner
Crimzon Clover
Jamestown+
È " ingiocabile " o sono frangenti in cui semplicemente rallenta?Io sono arrivato al settimo livello, ma avevo 30 crediti
Peccato per le performance così così in certi frangenti, però si, il gioco è veramente tosto e c'è tanta roba da sbloccare
ti linkerei la mia recensione ma mi sa che non si può, comunque ci sono navette(tante), adesivi per personalizzarle, roba per il pilota, insomma da sbloccare ce n'èÈ " ingiocabile " o sono frangenti in cui semplicemente rallenta?
PS: roba sbloccabile tipo cosa?
Fine giugno – Inizio luglio
- Rilascio del DLC “Stage Pass Set 3”
- R-Aircaft Album
- Miglioramento all’usabilità del Museo
- Nuovi velivoli: TP-2S, TP-2M, TP-2H
Prima metà dell’estate
- Nuovi velivoli: Mecha player ships, Dantalion
- Miglioramenti all’operatività della versione PC
- Funzionalità di ranking
- Nuove aggiunte: galleria, decalcomanie, costumi, biografi dei velivoli
Seconda metà dell’estate
- Nuovi velivoli: caccia della serie Bydo, Ultimate e R-902, nuovi caccia
- Nuovi livelli: ramificazioni dei livelli esistenti verranno aggiunte anche nella prima metà delle missioni
- Nuove aggiunte: galleria, decalcomanie, costumi, biografi dei velivoli
Dall’autunno fino alla fine del 2021
- Rilascio del DLC “Stage Pass Vol. 2”
- Aggiornamento a R-TYPE FINAL 3 (titolo provvisorio) (aggiornamento gratuito per tutti coloro che possiedono R-TYPE FINAL 2)