Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chi di voi crede nelle storie di fantasmi o presenze oscure? insomma il mondo riguardante il paranormale.
Fatemi sapere, soprattutto se vi è mai successo qualcosa di simile.
che favoletta? di cosa parla?Storie di fantasia o presenze oscure non saprei; però so che domenica svariati milioni di persone al mondo festeggieranno una favoletta di oltre 2000 anni fa
di un ex falegname partito insieme a 12 amici a fare una tournè in giro per il suo paese; uno di quei 12 però si è rivelato un infame. Dopo un caso di morte apparente, vissero tutti felici e contenti.che favoletta? di cosa parla?
Wow forte magari ora vedo se riesco a vedere qualche info in più, a te affascina queste cose?
wow pensa che roba....dovrebbe essere molto intrigante come cosa, anche a me è un argomento che affascina molto....ma voi ci credete?Ammetto che l'argomento mi stuzzica. Per la leggenda raccontata dall'utente saitama conosco gente veramente appassionata, tanto che ha rinunciato addirittura a farsi una famiglia, pensa.
In verità è stato anche detto, scientificamente, che la funzione del sogno è proprio questa, ovvero, "cestinare" (inteso come mettere da parte più che distruggere) i ricordi più vecchi in favore di quelli più recenti.ho sempre pensato che i sogni siano il recycle bin della mente; ovvero proiezioni dettate da sensazioni e sentimenti pregressi contestualizzate in scenari nati da ricordi o fantasie.... una volta che queste informazioni in eccesso vengono elaborate attraverso il sogno, vengono (nella maggior parte dei casi) cestinate subito dopo.
don't cut yourself on that edgedi un ex falegname partito insieme a 12 amici a fare una tournè in giro per il suo paese; uno di quei 12 però si è rivelato un infame. Dopo un caso di morte apparente, vissero tutti felici e contenti.
Questa è la storia principale di una serie di libri molto più ampia di favolette e leggende che nel tempo è diventato un best seller.
In verità è stato anche detto, scientificamente, che la funzione del sogno è proprio questa, ovvero, "cestinare" (inteso come mettere da parte più che distruggere) i ricordi più vecchi in favore di quelli più recenti.
Attenzione, che io invece lo sono.nonostante io non sia veneto
Attenzione, che io invece lo sono.
:darthgary: